Sto avendo dei problemi ad avviare il mio computer. Stamattina quando lo ho acceso ho notato a subito egli artefatti. Entrato quindi in windows ho deciso di far partire un gioco per vedere se il problema si presentasse anche li ed infatti gli artefatti si presentavano gia con il video. Ho quindi pensato che il problema fosse dovuto alla tanta polvere presente nel case e dopo aver staccato la scheda video e la ram ho pulito gli attacchi. Dopo aver riattaccato la presa per la scheda video e rimesso la ram ho riacceso il computer ma subito dall'inizio ho un problema...sulla schermo rimane tutto nero e il computer comincia a fare prima un *bip* lungo seguito da 2 corti. ora dopo aver riprovato a staccare e riattaccare tutto non sto ottenendo nessun progresso. Inizialmente credevo che la scheda video si fosse bruciata ma poi,dopo averla controllata attentamente, ho scartato quella possibilita. Ora non so proprio quale possa essere il problema. Qualsiasi aiuto è ben accetto. Nel caso servisse il mio sistema è formato da un 4800+ ddr (non overcloccato), 1900XTX (non cloccata) e 2 gb di RAM ddr il tutto attaccato ad un a8n-Sli della asus.