Pc o DS?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: pc o DS?

Partecipanti
66. Non puoi votare in questo sondaggio
  • pc

    43 65,15%
  • DS

    23 34,85%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Pc o DS?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248

    Pc o DS?

    salve a tutti, prego i fanboy di non partecipare al topic

    vedrete la mia domanda come stupida, ma è invece di fondamentale importanza

    ecco, io da alcuni mesi volevo valutare l'acquisto di un ds lite, dato che offre molti giochi ecc ecc..
    però pensavo anche al'acquisto di un nuovo pc, e qui viene il dubbio:

    mi prendo il pc al compleanno oppure il ds?

    vi dico già che è o luno o l'altro, quindi a natale nada, i miei incredibilmente mi vogliono regalare un cellulare nuovo

    dimenticavo, ho un portatile del 2001 acer, e ne vorrei comprare un altro portatile, sempre che decida per il pc, è chiaro
    Ultima modifica di Re dragone; 18-02-2007 alle 18:45:03

  2. #2
    Utente L'avatar di matpo92
    Registrato il
    07-06
    Località
    in una citta
    Messaggi
    1.172
    non c'è paragone,prendi il pc assolutamente
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di Yoshal
    Registrato il
    09-06
    Località
    Montevecchia
    Messaggi
    1.354
    dipende da te, pc se giochi in casa, ds se voui giochi solo in viaggio o roba simile

  4. #4
    Wii60 Owner L'avatar di possimo
    Registrato il
    09-06
    Località
    Su Xbox Live
    Messaggi
    2.358
    io prenderei un bel pc

  5. #5
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248
    il fatto è che con un portatile (unico tipo di pc che mi posso permettere) non pretendo di giocare poi molto, più che altro sarebbe per un minimo di spazio in più.

    solo che quello che ho funziona bene, se non perfettamente...

    ..e mi manca una buona console portatile per videogiochi, anche se ho psp, che a dirla tutta mi ha deluso

  6. #6
    Utente L'avatar di Yoshal
    Registrato il
    09-06
    Località
    Montevecchia
    Messaggi
    1.354
    Citazione Re dragone
    il fatto è che con un portatile (unico tipo di pc che mi posso permettere) non pretendo di giocare poi molto, più che altro sarebbe per un minimo di spazio in più.

    solo che quello che ho funziona bene, se non perfettamente...

    ..e mi manca una buona console portatile per videogiochi, anche se ho psp, che a dirla tutta mi ha deluso
    bè allora ds

  7. #7
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    se non hai esigenze particolari di portartelo appresso lascia stare il portatile.

    Comprati i pezzi e assemblati un bel pc fisso, a parità di prezzo rispetto ad un portatile ti puoi comprare un desktop enormemente migliore.

    Il DS lascialo stare, imho.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    Citazione Re dragone
    il fatto è che con un portatile (unico tipo di pc che mi posso permettere) non pretendo di giocare poi molto, più che altro sarebbe per un minimo di spazio in più.

    solo che quello che ho funziona bene, se non perfettamente...

    ..e mi manca una buona console portatile per videogiochi, anche se ho psp, che a dirla tutta mi ha deluso
    Allora comprati il ds lite (magari nero, come il mio ). Quest' anno si preannuncia stupendo.


    P. S. Anch' io vado avanti tranquillamente con un computer "vecchio" (anche se ho cambiato qualche parte ).

  9. #9
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    La scelta è solo tua. Da quello che ho letto, devo però ammettere che un pc non è molto consigliabile. Se il tuo portatile è in buone condizioni, e non usi molto il pc per giocare, il DS è sicuramente più conveniente. Oltre a spendere molto, ma molto di meno, hai la possibilità di giocare dove vuoicon i giochi che vuoi.

    Se fossi nella tua situazione prenderei il DS, ma se senti la necessità di un pc nuovo, devi fare come meglio credi.

  10. #10
    Fire and Flames L'avatar di jack91
    Registrato il
    11-05
    Località
    Sul divano
    Messaggi
    1.259
    Prendi il ds, visto ce non hai grande necessità di un computer nuovo e hai voglia di una consle portatile.
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    "Professor Giuffrida, tutta la valle di Lumezzane la sostiene nelle sue peripezie amorose e si unge il capo di crema di cocco al suo passaggio".

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Con i portatili non ci fai un cavolo, amenochè non lo compri di quelli ultracostosi.
    Quindi DS.

  12. #12
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248
    Citazione lordbertus
    se non hai esigenze particolari di portartelo appresso lascia stare il portatile.

    Comprati i pezzi e assemblati un bel pc fisso, a parità di prezzo rispetto ad un portatile ti puoi comprare un desktop enormemente migliore.

    Il DS lascialo stare, imho.
    ehm..non sono poi un gran informatico, però qualcosa ne so..

    più o meno cosa dovrei comprare per assemblare un bel pc per farci correre su un paio di buoni MMORPG e un 5-6 giochi recenti?

    è chiaro che ho bisogno di molto spazio, dato che ho molti documenti da gestire

  13. #13
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Citazione Re dragone
    ehm..non sono poi un gran informatico, però qualcosa ne so..

    più o meno cosa dovrei comprare per assemblare un bel pc per farci correre su un paio di buoni MMORPG e un 5-6 giochi recenti?

    è chiaro che ho bisogno di molto spazio, dato che ho molti documenti da gestire
    Se per 5-6 giochi recenti, intendi giochi usciti negli ultimi due anni, credo proprio che dovresti spenderci un botto di soldi. Soprattutto parlando di portatili. Considera poi che i giochi degli ultimi anni posso girare anche su pc un pò più arretrati, ma con una qualità squallida. Ritorniamo quindi al discorso del portatile molto costoso.
    Se devi giocare, un pc fisso è la cosa più consigliata.

  14. #14
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    ma prendi un pc....

  15. #15
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    offrono cose diverse, hanno costi sensibililmente differenti, la scelta sta tutta in ciò che cerchi
    ma leggendo il tuo sotto-nick, credo che il ds possa funzionare bene da sveglia

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •