Considerazioni su "LCD 17"" e la risoluzione 1280x1024
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Notevoli risoluzioni VS Filtri a palla

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Alte risoluzioni per sfruttare a dovere le vga

    1 14,29%
  • Rimango col 17" e sparo i filtri alla grande!!!

    3 42,86%
  • Senza esagerare, una via di mezzo sul mio 21"

    3 42,86%
Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Considerazioni su "LCD 17"" e la risoluzione 1280x1024

Cambio titolo
  1. #1
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057

    Considerazioni su "LCD 17"" e la risoluzione 1280x1024

    Da tre anni tiro avanti col mio bel Hyundai ImageQuest L17T e non ho alcuna intenzione di cambiarlo...
    A settembre, in vista dell'università mi farò il PC Ninja nuovo, ma penso proprio che resterò su un 17"
    Pro:
    - Possibilità di giocare con risoluzioni che saranno "semplici" per le nuove VGA
    - Possibilità di attivare una caterva di filtri
    - Possibilità di comprare schede più economiche; (per intenderci, ottime schede, ma importanza relativa al quantitativo ram)
    Contro:
    - Possibilità di godere con schermi/Risoluzioni più grandi... (Mi trovo perfettamente sul mio bel 17")

    Ci pensavo questo pomeriggio, dopo aver letto la recensione di una 8800GTS con "soli" 320Mb di RAM.
    Fino ai 1600x1200 le prestazioni erano simili, se non migliori, della versione con 640 Mb; quindi dato il prezzo notevolmente ribassato, mi son crogiolato un po' pensando a future vga non così costose...

    Apparte le considerazioni (delle quali a voi può importare relativamente ),
    vi domando...

    Attivando i filtri, ad esempio AA4x, AF 16x e HDR o altre cosucce varie, un notevole quantitativo di RAM sulla VGA inizia a diventare più importante?

    Risposta probabilmente affermativa...Quindi il topic si ferma a sterili considerazioni...

    Visto che ci state...Ditemi come la pensate sulla questione della risoluzione!

  2. #2
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione razorback17
    Da tre anni tiro avanti col mio bel Hyundai ImageQuest L17T e non ho alcuna intenzione di cambiarlo...
    A settembre, in vista dell'università mi farò il PC Ninja nuovo, ma penso proprio che resterò su un 17"
    Pro:
    - Possibilità di giocare con risoluzioni che saranno "semplici" per le nuove VGA
    - Possibilità di attivare una caterva di filtri
    - Possibilità di comprare schede più economiche; (per intenderci, ottime schede, ma importanza relativa al quantitativo ram)
    Contro:
    - Possibilità di godere con schermi/Risoluzioni più grandi... (Mi trovo perfettamente sul mio bel 17")

    Ci pensavo questo pomeriggio, dopo aver letto la recensione di una 8800GTS con "soli" 320Mb di RAM.
    Fino ai 1600x1200 le prestazioni erano simili, se non migliori, della versione con 640 Mb; quindi dato il prezzo notevolmente ribassato, mi son crogiolato un po' pensando a future vga non così costose...

    Apparte le considerazioni (delle quali a voi può importare relativamente ),
    vi domando...

    Attivando i filtri, ad esempio AA4x, AF 16x e HDR o altre cosucce varie, un notevole quantitativo di RAM sulla VGA inizia a diventare più importante?

    Risposta probabilmente affermativa...Quindi il topic si ferma a sterili considerazioni...

    Visto che ci state...Ditemi come la pensate sulla questione della risoluzione!
    avevo un lcd
    ora ho un crt
    della risoluzione me ne sbatto abbastanza perchè la cambio a piacimento

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Visto quello che ci vuoi fare ti consiglio un 19" 16:10/9
    A%ndrai alla grande con la 1600x1200 px

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •