Ati Tool come si usa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ati Tool come si usa?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151

    Esclamazione Ati Tool come si usa?

    Sembrerà strano,ma nonostante lo abbia usato diverse volte,nn so se lo ho mai usato bene
    Aspettate,nn chiedo come si va a overclockare core e memoria,quello lo so,nn c'è niente di + facile,addirittura ti fa la scansione degli artefatti
    Quello che volevo sapere è questo:
    quando creo un profilo,dove salvo le freq che ho raggiunto con l'overclock,per usarlo come faccio?
    Io dopo essere salito con le frequenze chiudevo ati tool e festa finita,ma nn penso che facevo bene
    Spero che passi di qui qualcuno che se ne intenda




  2. #2
    computer
    Ospite
    Citazione Sergent 7190
    Sembrerà strano,ma nonostante lo abbia usato diverse volte,nn so se lo ho mai usato bene
    Aspettate,nn chiedo come si va a overclockare core e memoria,quello lo so,nn c'è niente di + facile,addirittura ti fa la scansione degli artefatti
    Quello che volevo sapere è questo:
    quando creo un profilo,dove salvo le freq che ho raggiunto con l'overclock,per usarlo come faccio?
    Io dopo essere salito con le frequenze chiudevo ati tool e festa finita,ma nn penso che facevo bene
    Spero che passi di qui qualcuno che se ne intenda
    tu per overclockare la sv devi solo alzare core e memoria,per fare cosi ti devi creare prima un'altro profilo e dopo sposti i due indicatori alla frequenza che vuoi basta,che sullo schermo non escano le righe
    e poi le salvi,cosi quando ti servono selezioni il profilo e chiudi il prog lasciandolo in traycon

  3. #3
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione computer
    tu per overclockare la sv devi solo alzare core e memoria,per fare cosi ti devi creare prima un'altro profilo e dopo sposti i due indicatori alla frequenza che vuoi basta,che sullo schermo non escano le righe
    e poi le salvi,cosi quando ti servono selezioni il profilo e chiudi il prog lasciandolo in traycon
    dunque se voglio usare la VGA overclockata a le freq salvate nel profilo,devo selezionare il profilo e lasciare il prog in traycon,giusto?
    Però se lo lascio li mi mangia ram
    Se gli cambiassi la priorità al prog,la VGA subisce dei rallentamenti?




  4. #4
    computer
    Ospite
    Citazione Sergent 7190
    dunque se voglio usare la VGA overclockata a le freq salvate nel profilo,devo selezionare il profilo e lasciare il prog in traycon,giusto?
    Però se lo lascio li mi mangia ram
    Se gli cambiassi la priorità al prog,la VGA subisce dei rallentamenti?
    come cambiare la riorità spiegati meglio
    cmq lo devi lasciare nella traycon per farlo funzionare e non ti ciuccierà molta ram

  5. #5
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione computer
    come cambiare la riorità spiegati meglio
    cmq lo devi lasciare nella traycon per farlo funzionare e non ti ciuccierà molta ram
    ah vabbè allora se nn prende tanta ram va bene così
    tnks




  6. #6
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Sergent 7190
    ah vabbè allora se nn prende tanta ram va bene così
    tnks
    si vai tranquillo,anche io gioco sempre cn il prog in traycon e nn ho mai avuto problemi!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •