Installazione router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Installazione router

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Installazione router

    Salve,ho acquistato un router US Robotics per giocare con 360 e usare il pc in internet contemporaneamente,mi è stato assicurato che la connessione viene moltiplicata x2 non divisa,cmq,collego il modem al pc tramite usb e la 360 con l'ethernet,usando l'usb perdo in termini di velocità?

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249

    si, la linea che viene moltiplicata per 2, certo come no, che router è, all'uranio impoverito? mamma mia gente ne avete di fantasia, collega tutti e due con l'ethernet

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    nel senso che rispetto ad uno switch si perde meno connessione...
    cmq avendo solo una porta ethernet il modem come faccio?

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Lydser
    nel senso che rispetto ad uno switch si perde meno connessione...
    cmq avendo solo una porta ethernet il modem come faccio?
    perchè hai preso un router con una sola porta ethernet? allora si collega il pc via usb (svantaggi: ping un pochino più alto, gestione della banda non ideale) e la console via ethernet

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    no il router ha più porte!ma il modem solo una,quindi collego il modem al pc con ethernet e poi il router con la 360 con ethernet giusto?

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Lydser
    no il router ha più porte!ma il modem solo una,quindi collego il modem al pc con ethernet e poi il router con la 360 con ethernet giusto?
    ma il router non ha un modem adsl integrato scusa? ho idea che tu sia molto confuso, linkami il router che hai comprato

  7. #7
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    si moltiplica per 2? si perde meno che metterci uno switch? ti hanno gabbato all grande..

    e cmq è un modem ethernet non un router... i router hanno più porte ETH e non una sola.

    cmq io metterei uno switch sulla porta eth e collegherei tutto li evitando come la peste l'usb.. alla fine me stanno a dì che hai buttato i soldi

  8. #8
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    infatti il mio ne ha 4

  9. #9
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    e allora attacca tutto alla eth -.-"

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione worms
    e allora attacca tutto alla eth -.-"
    quello che ho detto anche io

  11. #11
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    aspè,io attacco,il modem al router,il router al pc,per ora nemmeno ci provo con la 360 perchè non mi connette!insomma non riesco nemmeno a connettermi facendo il passaggio modem router pc,usando 2 cavi ethernet

  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Lydser
    aspè,io attacco,il modem al router,il router al pc,per ora nemmeno ci provo con la 360 perchè non mi connette!insomma non riesco nemmeno a connettermi facendo il passaggio modem router pc,usando 2 cavi ethernet
    scusa la franchezza: non hai capito una sega

    il router (se lo hai comprato cos&#236 dovrebbe avere un modem adsl integrato, perciò dimenticati l'altro modem e usa quello integrato nel router, attacchi il pc al router con il cavo internet, e l'xbox pure.

    se invece hai comprato un router senza modem (tra l'altro costoso, us robotics dice tutto) l'hai preso bene bene dove so io

    edit: si può sapere che minchia di us robotics hai?

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Cerbero_805
    scusa la franchezza: non hai capito una sega

    il router (se lo hai comprato così) dovrebbe avere un modem adsl integrato, perciò dimenticati l'altro modem e usa quello integrato nel router, attacchi il pc al router con il cavo internet, e l'xbox pure.

    se invece hai comprato un router senza modem (tra l'altro costoso, us robotics dice tutto) l'hai preso bene bene dove so io

    edit: si può sapere che minchia di us robotics hai?
    è un broadband router us robotics 8001,ha 4 porte ethernet ed ho seguito di pari passo la guida per installarlo,fattostà che non funge,potreste cmq rispondere con meno saccenza

  14. #14
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052
    Citazione Lydser
    aspè,io attacco,il modem al router,il router al pc,per ora nemmeno ci provo con la 360 perchè non mi connette!insomma non riesco nemmeno a connettermi facendo il passaggio modem router pc,usando 2 cavi ethernet
    Ma che Robotics hai? Linka qualcosa...
    Comunque quando attacchi la 360 al router ricordati di cancellare le impostazioni PPPoE dalla 360 altrimenti non si connette
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione DarkShine SAW
    Ma che Robotics hai? Linka qualcosa...
    Comunque quando attacchi la 360 al router ricordati di cancellare le impostazioni PPPoE dalla 360 altrimenti non si connette
    non trovo link di questo router...sarà preistorico

    cmq il problema è che non riesco a connettermi neanche col pc

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •