Problema rome total war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema rome total war

Cambio titolo
  1. #1
    C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    886

    Esclamazione Problema rome total war

    Dopo 6/7 turni dall'inizio della campagna, alla fine del turno il gioco mi torna al desktop e mi si chiude. Non capisco perchè, visto che ci avevo già giocato un'anno fa e funzionava tutto, e da allora non ho cambiato nulla del mio pc, e ovviamente il gioco è ancora lo stesso.Il gioco è alla versione 1.3 . grazie in anticipo.

  2. #2
    IVANO747
    Ospite
    Citazione Crazyman 87
    Dopo 6/7 turni dall'inizio della campagna, alla fine del turno il gioco mi torna al desktop e mi si chiude. Non capisco perchè, visto che ci avevo già giocato un'anno fa e funzionava tutto, e da allora non ho cambiato nulla del mio pc, e ovviamente il gioco è ancora lo stesso.Il gioco è alla versione 1.3 . grazie in anticipo.
    prova ad aggiornarlo e aggiorna i driver di tutti i componenti del pc poi se non funziona hai provato a fare un'altra fazione??

  3. #3
    C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    886
    ho formattato il pc circa un mese fa, quindi i driver sono abbastanza recenti. comunque andava con quelli di un anno fa. Proverò a cambiare fazione, però non è giusto.8(

  4. #4
    C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    886
    già che ci sono ne approfitto: qualcuno sa quando uscirà il mod per rome basato sul signore degli anelli? ho guardato sul sito dei realizzatori e mi sembra d'aver capito che stanno facendo il beta test: qualcuno ne sa di più?

  5. #5
    Gothico87
    Ospite
    E' il famoso crash del 261 a.C.

    Citazione Rome Total War Italia

    BUG del 261 a.C.
    Molti utenti ci scrivono per un errore del gioco nella campagna imperiale attorno all'anno 261 a.C.. Questo errore è dovuto ad un "bug" del gioco, anche nella versione gold del gioco da poco messa in vendita. Questo inconveniente provoca un CtD, ciò un Crash to Desktop. In sostanza il gioco va in crash chiudendosi e sbattendo il giocatore al desktop di windows...

    Per risolvere l'errore procedete così:
    - Installare il gioco ed aggiornarlo alla versione 1.5 (ovviamente...)
    - Scaricare il file historic_events.txt dal sito ufficiale (sezione SUPPORT) o da QUI e copiarlo nelle directory
    • ROME - TOTAL WAR\BI\DATA\TEXT
    • ROME - TOTAL WAR\DATA\TEXT
    che si trovano sul Vs hard disk nella sottocartella PROGRAMMI/ACTIVISION. Sovrascrivete il file originale (rispondendo di Si alla domanda che vi compare...
    NOTA:
    Il citato file è presente anche nel piccolo mod creato da Sirius e che potete scaricare dalla pagina dei downloads...

  6. #6
    C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    886
    grazie mille

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •