Il pc continua a riaviarsi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Il pc continua a riaviarsi...

Cambio titolo
  1. #1
    TeraMage
    Ospite

    Il pc continua a riaviarsi...

    Il mio pc si riavvia ogni volta che non lo carico di lavoro, es in questo momento che stò scrivendo nel forum potrebbe riavviarsi da un momento all'altro, costringendomi a avviare continuamente programmi che usino un pò di risorse e a non mai senza fare niente. Oltretutto per accenderlo mi ci vogliono circa 5 minuti visto che appena lo accendo non parte subito ma sta diversi minuti con i led accessi e le ventole che girano ma che il boot non si avvia. Dopo un pò parte un rumero strano, tipo continuo bip e parte tutto. Questi problemi possono essere correlati (mi si presentano da circa un mese e mezzo), e posso risolverli? Grazie anticipate

    EDIT: scusate l'errore nel titolo
    Ultima modifica di TeraMage; 21-02-2007 alle 18:36:04

  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Non vorrei essere allarmista... ma quando si presentano disturbi di questo genere il più delle volte la tua mobo sta per lasciarti...

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    prova a controllare le temperature e poi postale

    *Ex utente di Hardware*

  4. #4
    TeraMage
    Ospite
    Citazione lordbertus
    Non vorrei essere allarmista... ma quando si presentano disturbi di questo genere il più delle volte la tua mobo sta per lasciarti...
    Noooooooooooooooooooooooo.......... in fondo questo computer ha solo 6 anni di vita , ma visto che almeno fino all'estate deve durarmi, devo trovare un modo per farlo durare (o farla durare in questo caso).

    Per le temperature, se mi consigliate un buon programma free per Windows ME per rilevarle, mi fate un piacere

  5. #5
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Hai aggiunto delle ram ultimamente?A me dava sto problema dopo aver aggiunto 256 ram, e ho dovuto toglierli.

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione kikorin
    Hai aggiunto delle ram ultimamente?A me dava sto problema dopo aver aggiunto 256 ram, e ho dovuto toglierli.
    quoto...anche a me succedeva...però avevo aggiutno 512 mb, ho tolto il banco già esistente da 256 ed ha smesso di riavviarsi...

  7. #7
    TeraMage
    Ospite
    Citazione kikorin
    Hai aggiunto delle ram ultimamente?A me dava sto problema dopo aver aggiunto 256 ram, e ho dovuto toglierli.
    La ram l'ho aggiunta circa a ottobre (128 in +), il problema me lo dà da fine dicembre, quindi non penso sia questo, ma comunque provo non si sa mai Grazie

  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione TeraMage
    La ram l'ho aggiunta circa a ottobre (128 in +), il problema me lo dà da fine dicembre, quindi non penso sia questo, ma comunque provo non si sa mai Grazie
    non c'entra nulla, a me il problema lo ha dato dopo quasi 2 anni...ho cambiato vga e aggiunto ram a metà 2004, a metà 2006 è sorto il problema...

  9. #9
    TeraMage
    Ospite
    Ho provato a togliere le ram nuove mettendo quelle vecchie, ma il problema persiste, quindi non penso sia colpa della ram. Non penso nemmeno che la causa sia un surriscaldamento.
    Mi sa che dovrò portarlo in assistenza (però spendere soldi per un pc che cambierò fra qualche mese non mi và giù ! )
    Grazie lo stesso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •