Consiglio: 8800 gts o gtx?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Consiglio: 8800 gts o gtx?

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Domanda Consiglio: 8800 gts o gtx?

    Ragazzi mi consigliate di prendere una 8800 gts ovviamente da 640 mb o una 8800 gtx? Io ho pensato di prendere una 8800 gts poi magari tra qlc mese, qnd saranno scesi i prezzi, ne metto un'altra in sli. io avevo pensata a questa http://www.computercityhw.it/compute...1&did=347&sr=0 o al limite a questa, ke almeno è asus http://www.computercityhw.it/compute...4&did=265&sr=0
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    fossi in te aspetterei ancora un pò visto che tra meno di un mese ati immetterà sul mercato le sue nuove vga e quindi i prezzi dovrebbero abbassarsi

    *Ex utente di Hardware*

  3. #3
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    t consiglio la gts ma che risoluzione hai?? cmq ottimo il prezzo della gts a 369 euro gia gia cmq maga fai un sli in futuro

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    prendi la gts da 369, non cambia niente con la asus e le altre, dato che tutte le 8800 sono prodotte esclusivamente da asus e quindi sono tutte identiche

  5. #5
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione BOSH
    fossi in te aspetterei ancora un pò visto che tra meno di un mese ati immetterà sul mercato le sue nuove vga e quindi i prezzi dovrebbero abbassarsi
    credo ke forse seguirò il tuo consiglio, anke se nn mi è mai piaciuto aspettare...
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  6. #6
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913
    Citazione BOSH
    fossi in te aspetterei ancora un pò visto che tra meno di un mese ati immetterà sul mercato le sue nuove vga e quindi i prezzi dovrebbero abbassarsi
    *


  7. #7
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Sigfried.M
    credo ke forse seguirò il tuo consiglio, anke se nn mi è mai piaciuto aspettare...
    a ki lo dici...sn mesi ke resisto alla tentazione di acquistare una 8800

    *Ex utente di Hardware*

  8. #8
    computer
    Ospite
    Citazione Sigfried.M
    Ragazzi mi consigliate di prendere una 8800 gts ovviamente da 640 mb o una 8800 gtx? Io ho pensato di prendere una 8800 gts poi magari tra qlc mese, qnd saranno scesi i prezzi, ne metto un'altra in sli. io avevo pensata a questa http://www.computercityhw.it/compute...1&did=347&sr=0 o al limite a questa, ke almeno è asus http://www.computercityhw.it/compute...4&did=265&sr=0
    bè se devi cambiare sv,comincia con una 7600 gt per adesso

  9. #9
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione computer
    bè se devi cambiare sv,comincia con una 7600 gt per adesso
    io ho gia una 7900 gt
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  10. #10
    lamaronna
    Ospite
    Citazione Sigfried.M
    io ho gia una 7900 gt
    vabbè a computer non c'è bisogno di dare ascolto
    io ti consiglierei come ti è stato già detto una 8800 gts, in modo da allietarti l'attesa per quando ne prenderai un altra in sli

  11. #11
    IntelInside IdiotOutside L'avatar di mazzu89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    477
    con la sv che ti ritrovi aspetta... tanto giochi dx10 ancora non ce ne sono...

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    che cpu e ram hai?

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione mazzu89
    con la sv che ti ritrovi aspetta... tanto giochi dx10 ancora non ce ne sono...
    quoto
    aspetta un altro pò...e poi piglia una bella 8600

  14. #14
    Utente Uber L'avatar di Fudo M17
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    133
    anchio sono indeciso se aggiornare il mio PC: pensavo a una gts asus, Vista (Premium) e un Gb di RAM in più.... + un HD esterno... mi venivano 1000 € circa... adesso sto giocando con una x700 e un 3500+ con 1 Gb...
    Un pensierino era di mettere da parte il pannello da 19 della Belinea con un mostro della Dell da 24 (o forse 30) pollici...
    Non so decidermi perchè o mi aggirno il PC o mi prendo una moto da strada...
    Spoiler:
    il fatto è che mi manca la grana
    Spoiler:
    ho circa 2000 € ! perciò o uno o l' altro

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Fudo M17
    anchio sono indeciso se aggiornare il mio PC: pensavo a una gts asus, Vista (Premium) e un Gb di RAM in più.... + un HD esterno... mi venivano 1000 € circa... adesso sto giocando con una x700 e un 3500+ con 1 Gb...
    Un pensierino era di mettere da parte il pannello da 19 della Belinea con un mostro della Dell da 24 (o forse 30) pollici...
    Non so decidermi perchè o mi aggirno il PC o mi prendo una moto da strada...
    Spoiler:
    il fatto è che mi manca la grana
    Spoiler:
    ho circa 2000 € ! perciò o uno o l' altro
    beh con un pc non fai colpo su ina ragazza..con una moto?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •