Problemone monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problemone monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875

    Problemone monitor

    Un'ora fa ho spento il PC senza nessun problema di visualizzazione.Adesso lo riaccendo e il monitor è tutto verde o meglio,vedo quello che c'è, sotto una "patina" verde.Che caz.o è successo??

    Aiutatemi vi prego!!!
    Ultima modifica di Pizzal 83; 19-02-2007 alle 22:31:54

  2. #2
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875
    Nessuno ha qualche soluzione??Ci tengo a sottolineare che io non ho modificato nessuna voce riguardante risoluzioni,colori o quant'altro.

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    controlla che il cavo sia collegato bene ad entrambe le estremità, di solito quando si muove un po cambiano i colori
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875
    Citazione Neo88
    controlla che il cavo sia collegato bene ad entrambe le estremità, di solito quando si muove un po cambiano i colori
    E' stata la prima cosa che ho verificato,ma i cavi sono collegati bene.Ma non è tanto un problema di colori,è che tutto è diventato verde!!!!

    E poi c'è un'altra cosa strana:quando spengo il PC solitamente mi esce un messaggio sullo schermo in inglese......(dovrebbe essere "entering sleep mode").Se ci provo adesso mi compare un messaggio in giapponese .

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Pizzal 83
    E' stata la prima cosa che ho verificato,ma i cavi sono collegati bene.Ma non è tanto un problema di colori,è che tutto è diventato verde!!!!

    E poi c'è un'altra cosa strana:quando spengo il PC solitamente mi esce un messaggio sullo schermo in inglese......(dovrebbe essere "entering sleep mode").Se ci provo adesso mi compare un messaggio in giapponese .
    è ora di cambiare monitor

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    mhhh...entra nel menu del monitor e controlla i colori, casomai cerca la funzione per resettare tutto
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875
    Citazione NAP$T€R
    è ora di cambiare monitor
    Bestemmie stavo pensando di farmi il PC nuovo con una scheda grafica coi contro caz.i.......mi tocca anche prendere lo schermo nuovo?!Che sfiga!!!!!

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Pizzal 83
    Bestemmie stavo pensando di farmi il PC nuovo con una scheda grafica coi contro caz.i.......mi tocca anche prendere lo schermo nuovo?!Che sfiga!!!!!
    cos'è un vecchio crt?

  9. #9
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875
    Citazione NAP$T€R
    cos'è un vecchio crt?
    No,è un Philips,17", LCD.....è 3 anni che ce l'ho e forse ha esalato il suo ultimo respiro

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Pizzal 83
    No,è un Philips,17", LCD.....è 3 anni che ce l'ho e forse ha esalato il suo ultimo respiro
    prova a cambiare il cavo vgasara partito quello

  11. #11
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875
    Citazione NAP$T€R
    prova a cambiare il cavo vgasara partito quello
    In settimana lo porto da chi se ne intende.....se riesce a sistemarlo a poco prezzo,va bene,altrimenti so già cosa prendere in sostituzione.........a 240 € trovo un monitor più grande di quello che ho e che ho pagato molto di più!!!Se avete consigli in merito fatevi sotto;io ho optato per il Samsung Syncmaster 940BW.Dai giudizi che ho letto ne vale la pena........

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Pizzal 83
    In settimana lo porto da chi se ne intende.....se riesce a sistemarlo a poco prezzo,va bene,altrimenti so già cosa prendere in sostituzione.........a 240 € trovo un monitor più grande di quello che ho e che ho pagato molto di più!!!Se avete consigli in merito fatevi sotto;io ho optato per il Samsung Syncmaster 940BW.Dai giudizi che ho letto ne vale la pena........
    sisi punta su samsung..io ho un vecchio sync master 171s pagato 671€ nel 2002(8ms)e mi trovo da dio

  13. #13
    computer
    Ospite
    Citazione Pizzal 83
    Un'ora fa ho spento il PC senza nessun problema di visualizzazione.Adesso lo riaccendo e il monitor è tutto verde o meglio,vedo quello che c'è, sotto una "patina" verde.Che caz.o è successo??

    Aiutatemi vi prego!!!
    cambia monitor e prenditi un crt a schermo piatto ti consiglio un nec del 2001

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •