Ma quanto fa schifo bartolini ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ma quanto fa schifo bartolini ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742

    Ma quanto fa schifo bartolini ?

    No ma, scusate il titolo magari un po forte ma adesso mi stanno veramente girando le palle.. cioè in anni e anni di compravendita in rete non ho mai avuto il piacere di ricevere un pacco spedito con bartolini in maniera tranquilla...disservizi continui, serietà 0 Tanto per farvi un esempio l'ultima che mi hanno fatto proprio ieri (Lunedi) : Ordinato un lettore divx su un sito abbastanza famoso e fornito, invio del pacco il 16 (venerdi) e vabbò penso tra me e me..tanto i corrieri in parte lavorano anche sabato e domenica, e difatti ieri mattina il pacco risultava gia nella sede bartolini + vicina ( 50 km -_- ) cmq tutto contento xke risultava in messa consegna me ne resto tutto il giorno a casa ad aspettarlo, secondo voi si è visto qualcosa ? il pacco risultava in messa consegna dalle 8 di stamattina e io dalle 7.30 ke sto in piedi nulla , verso le 3 ho rifatto il tracking e guardacaso il pacco risultava in fase di riconsegna a mezzogiorno xke la mattina non avevan trovato nessuno...e gia cominciavano a girarmi le madonne -_-, cmq aspetto un altro po (17.00 - 18.00) e chiamo la sede bartolini che mi dice che loro sono passati ma che non hanno trovato nessuno O_O, io gli dico guardi che sono stato a casa tutto il giorno e inoltre non mi avete consegnato nessun avviso ( i miei e mi sorella son tornati a casa a intervalli diversi quindi l'avrebbero vista..) e loro " ma che dice blah blah noi sicuro che l'avviso glielo abbiam dato BLAH BLAH" -_- cioe ma secondo voi che serietà è mai questa ? e premetto che lo stesso identico problema non è la prima volta che mi succede..non suonano o magari manco passano perche gli scoccia e non consegnano..e se continua a non andargli che gli frega ? rimandano la merce indietro che tra l'altro è GIA PAGATA vi giuro ragà questa è la goccia..d'ora in poi giuro su quello che vi pare che non ordinerò MAI PIU da chi spedisce con bartolini ! , magari sono sfigato io non lo so ma a voi con codesto corriere è mai successo niente di simile ?

    Ps: ah tra l'altro se uno si fa 50 km x andare a ritirarlo si deve beccare anche le storie che loro nn possono consegnarli direttamente la e blah blah..una volta pensate che, disperato xke non suonavano mai, ho telefonato alla sede dicendo che sarei passato io stesso e di tenere la merce la mattina dopo in magazzino ! la signorina dopo un po di lamentele mi dice kk, l'indomani mattina passo e che mi dicono ? il pacco ora sta con il corriere , torno in fretta e furia a casa e 0 avvisi, solita routine tutto il giorno e nessuna consegna -_-, alla fine sono andato la verso l'orario di chiusura (alle 18.00) per riuscire a prendere sto benedetto pacco..e menomale che non ho incontrato di persona il corriere o si sarebbe beccato un vaffa coi fiocchi.. !

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    2.732
    vabbè, ma un corriere non è che ti dice tale giorno e arriva, cioè, non sono mai stati puntuali


    poi se dobbiamo parlare di schifezze in generale, parliamo delle poste italiane, che per un pacco dall'estero, mi hanno fatto pagare 56 euro di tasse -_-

  3. #3
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione dernhelm
    vabbè, ma un corriere non è che ti dice tale giorno e arriva, cioè, non sono mai stati puntuali


    poi se dobbiamo parlare di schifezze in generale, parliamo delle poste italiane, che per un pacco dall'estero, mi hanno fatto pagare 56 euro di tasse -_-
    guarda io ho avuto a che fare un po con tutti..ben o male fanno tutti schifo (tranne l'sda che mi ci son trovato sempre a meraviglia) ma bartolini li batte tutti -.- ci scommeto quello che ti pare che domani si ripeterà la stessa identica cosa

  4. #4
    Franchi barrage the best L'avatar di corpo celeste
    Registrato il
    10-06
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.638
    che ci vuoi fare cmq nn usare + bartolini






  5. #5
    Utente L'avatar di Gothic-Anatema
    Registrato il
    01-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.911
    Citazione corpo celeste
    che ci vuoi fare cmq nn usare + bartolini
    va be ma "Bartolini" è il più famoso, e con questo dovrebbe anche essere il migliore...

  6. #6
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    boh io con bartolini mi son sempre trovato bene

    invece SDA una volta mi ha perso un pacco
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  7. #7
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Lo uso per la ditta e ricevo sempre tutto perfettamente.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  8. #8
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione PsicoEroe
    Lo uso per la ditta e ricevo sempre tutto perfettamente.
    nono ma per le ditte e i negozi sono impeccabili ! c'e il mio barbiere che i prodotti gli arrivano tramite bartolini e gli arrivano sempre puntuali e perfetti..solo che con i privati ti fanno sudare 7 camicie

  9. #9
    Utente L'avatar di CloudWalker
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    410
    più che altro non c'è mai una volta che consegni nelle tue mani. trovi il pacco sulle cassette delle lettere, senza firma sulla bolla o con una firma scarabocchiata dal corriere.
    ma questo vale per tutti i corrieri e dipende dallo scazzo di quelli che portano i pacchi.

    invece le poste italiane lasciano SEMPRE il biglietto perchè non trovano mai nessuno in casa.... stranamente.....

  10. #10
    Hellgatsu
    Ospite
    Vi dico solo un mio aneddoto su Bartolini:
    Qualche mese fa mi arrivano a casa 3 pcchi enormi.I pacchi erano pieni di roba per la neve (cappelli,guanti,sciarpe ecc...)tutta roba bellissima che adesso fa bella figura nel mio armadio
    Ah,ovviamente io non ho mai ordinato niente del genere e nessuno mi ha mai chiesto niente

  11. #11
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione Hellgatsu
    Vi dico solo un mio aneddoto su Bartolini:
    Qualche mese fa mi arrivano a casa 3 pcchi enormi.I pacchi erano pieni di roba per la neve (cappelli,guanti,sciarpe ecc...)tutta roba bellissima che adesso fa bella figura nel mio armadio
    Ah,ovviamente io non ho mai ordinato niente del genere e nessuno mi ha mai chiesto niente
    Che culo!
    Comunque io sia con SDA che con Bartolini non ho mai avuto problemi...


  12. #12
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    5 anni di acquisti on line spediti SEMPRE da bartolini e sn SEMPRE stati impeccabili (anke xkè quello ke consegna nella mia zona è sempre lo stesso)

    mi sa ke sei sfigato te con il corriere inteso come persona....

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Pensa che UPS mi ha perso ben 2 pacchi

  14. #14
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Una volta DHL mi ha lasciato lo schermo ad un altro indirizzo vicino a casa mia, perchè con lo stesso cognome...
    E' rimasto lì tipo un mese fuori dal portone del condominio senza che nessuno lo toccasse... Finchè una gentile signora mi ha chiamato per dirmi che aveva questo pacco dal suo vicino da un mese, ma il suo vicino stava in Argentina 8 mesi...

  15. #15
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    io ho smepre il tuo problema con l'sda...con bartolini ho rapporti occasionali (asd) ma per questioni di consegne di merce sul lavoro,invece per cose personali sono sempre con l'sda e ho gia' minacciato di denunciarli 2 volte presto passero' ai fatti


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •