Pausa di riflessione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Pausa di riflessione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giuseppe91
    Registrato il
    07-05
    Località
    con i RHCP e i blink
    Messaggi
    1.100

    Pausa di riflessione

    dopo 2 mesi (direi poco) la mia raga mi chiede una pausa, per via di tutti i litigi ( io li considero banali....)..E mi dice che vuole la pausa per vedere se mi ama veramente, perchè è vero, mi incazzo sempre per i più futili motivi...Allora io le ho detto che è meglio chiudere la storia, e lei mi dice che non è sicura di farlo...uffa come cazzo mi comporto!
    (discussione seria )

  2. #2
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Giuseppe91
    dopo 2 mesi (direi poco) la mia raga mi chiede una pausa, per via di tutti i litigi ( io li considero banali....)..E mi dice che vuole la pausa per vedere se mi ama veramente, perchè è vero, mi incazzo sempre per i più futili motivi...Allora io le ho detto che è meglio chiudere la storia, e lei mi dice che non è sicura di farlo...uffa come cazzo mi comporto!
    (discussione seria )
    Se vuoi chiudere la storia chiudila, mica deve darti lei il permesso. .-.

  3. #3
    Utente L'avatar di Luscio
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    735
    Cazzo, stessa identica storia. La pausa nel mio caso è dovuta al fatto che sono stato molto assente nell'ultimo periodo.
    Amici come prima.
    Ho scelto di non scegliere la vita.
    Ho scelto il rock N' Roll.

    Entra anche tu nel Castello di Sabbia.
    Il castello di sabbia è il luogo dove ripongo alcune delle mie idee, nonché stanza di discussioni. Se intendi concedermi qualche minuto leggendo un mio articolo sei il benvenuto

  4. #4
    Utente L'avatar di Giuseppe91
    Registrato il
    07-05
    Località
    con i RHCP e i blink
    Messaggi
    1.100
    ragazzi il fatto è che io ci tengo molto a questa persona...quindi per me è difficile chiudere la storia per una cazzata

  5. #5
    Jacob89
    Ospite
    Evita di incazzarti, c'è poco da fare eh.

  6. #6
    sagitta
    Ospite
    beh se ci tieni a lei e ti chiede una pausa, mi sembra giusto concederla.
    così come mi sembra giusto chiudere la storia se tu lo vuoi.
    io personalmente non credo nelle pause di riflessione, o si tronca o ci si sopporta

  7. #7
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049
    veramente qua il fatto è che lei non sa se veramente gli piace un'altro (o la storia con quest'altro non vada a buon fine) quindi ti dice così per averti come ruota di scorta nel caso non sapesse all'improvviso chi scoparsi [serio]
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  8. #8
    Il cielo è sempre più blu L'avatar di Stefy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.038
    Citazione Giuseppe91
    dopo 2 mesi (direi poco) la mia raga mi chiede una pausa, per via di tutti i litigi ( io li considero banali....)..E mi dice che vuole la pausa per vedere se mi ama veramente, perchè è vero, mi incazzo sempre per i più futili motivi...Allora io le ho detto che è meglio chiudere la storia, e lei mi dice che non è sicura di farlo...uffa come cazzo mi comporto!
    (discussione seria )
    La pausa è il sintomo di qualcosa che si è rotto all'interno di una coppia.Ho sempre pensato che non servisse a nulla, meglio chiarire le cose con il dialogo, invece di allontanarsi.
    Fai due conti, considera quanto sia importante lei per te, quanto tu sia disposto a cambiare per lei, quanto sia disposta lei a sopportare qualche tuo difetto.Osserva il risultato, e renditi conto di cosa sia più vantaggioso fare, cioè andare avanti con la storia o romperla del tutto.
    Nell’oscurità, in silenzio e tra i libri io posso vivere, come i topi, di briciole.
    Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
    Chi fa il contadino, chi ha fatto la spia,chi è morto d'invidia o di gelosia

  9. #9
    Made In Heaven... L'avatar di Nenolo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Londra - Hellsing
    Messaggi
    1.643
    Pausa...mi piacerebbe proprio capire il significato di questa parola in un rapporto di coppia...Le cose sono due ragazzo: o ci si ama oppure no.
    Che cosa c'è da capire? A che cosa serve "la pausa"? A farsi qualche scappatella extra e poi tornare sui propri passi e magari facendo finta di amarsi ancora di più? Ma per piacere...

  10. #10
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione Nenolo
    Pausa...mi piacerebbe proprio capire il significato di questa parola in un rapporto di coppia...Le cose sono due ragazzo: o ci si ama oppure no.
    Che cosa c'è da capire? A che cosa serve "la pausa"? A farsi qualche scappatella extra e poi tornare sui propri passi e magari facendo finta di amarsi ancora di più? Ma per piacere...
    quoto...non capiro' mai queste pause di riflessioni,le considero mere scuse per non ammettere la verita'


  11. #11
    Utente L'avatar di Giuseppe91
    Registrato il
    07-05
    Località
    con i RHCP e i blink
    Messaggi
    1.100
    Citazione Nenolo
    Pausa...mi piacerebbe proprio capire il significato di questa parola in un rapporto di coppia...Le cose sono due ragazzo: o ci si ama oppure no.
    Che cosa c'è da capire? A che cosa serve "la pausa"? A farsi qualche scappatella extra e poi tornare sui propri passi e magari facendo finta di amarsi ancora di più? Ma per piacere...
    stra quoto !!! ma a che cazzo serve questa pausa! Poi è impossibile che le piace un altro...lo escludo proprio , anke perchè non esce mai...vi ricordate il 3d che aprii in riguardo ? Quindi escludo che le piaccia un altro

  12. #12
    Utente L'avatar di Giuseppe91
    Registrato il
    07-05
    Località
    con i RHCP e i blink
    Messaggi
    1.100
    In pratica vi spiego meglio....sabato mi incazzai troppo perchè lei non usciva....e quindi lei ci è rimasta un po' male e dice che rompo il cazzo quando mi arrabbio sempre
    Quindi la causa di qst rottura sono IO

  13. #13
    pensa la mia prese una pausa di riflessione dopo 2 mesi per andare con un'altro e non ci eravamo mai litigati..e a me garbava davero questa..non era come le altre
    Il sabato del Villaggio
    La donzelletta vien dalla campagna
    in sul calar del sole,
    col suo fascio dell'erba; e reca in mano
    un mazzolin di rose e viole,
    onde, siccome suole, ornare ella si appresta
    dimani, al dí di festa, il petto e il crine.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Citazione Nenolo
    Pausa...mi piacerebbe proprio capire il significato di questa parola in un rapporto di coppia...Le cose sono due ragazzo: o ci si ama oppure no.
    Che cosa c'è da capire? A che cosa serve "la pausa"? A farsi qualche scappatella extra e poi tornare sui propri passi e magari facendo finta di amarsi ancora di più? Ma per piacere...
    *

  15. #15
    sagitta
    Ospite
    ascolta... capita di arrabbiarsi e sbraitare, se dovessi chiedere una pausa al mio ragazzo ogni volta che litighiamo e urliamo saremmo in pausa da 4 anni...
    probabilmente non è stata solo la litigata a farla prendere male ma la litigata sommata al fatto che lei non può uscire e magari ad un periodo in cui è un po' giù per queste ed altre cause le ha fatto prendere questa decisione, secondo me la cosa migliore è parlarne in tranquillità, senza urlare ed inca°°arsi...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •