Problema con Geforce 8800 GTS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema con Geforce 8800 GTS

Cambio titolo
  1. #1
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477

    Problema con Geforce 8800 GTS

    Raga ho fatto un 3d mark 2005 con la suddetta scheda e come risultato mi da 11.000, ma navigando ho notato che di regola dovrei farne sui 15.000!Cosa c'è che non va?Il pc è in firma, come OS uso Windows XP SP 2 e ho installato i drive 97.92.Ovviamente dopo aver installato la scheda ho formattato... HELP!

  2. #2
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    effetttivamente è alquanto basso cm punteggio!!!io cn la mia configurazione in firma ho fatto 10200(però avendo okkato!)...per d piu io ho solo 1Gb d ram!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  3. #3
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Hai installato tutti i driver? scheda madre e quelli del processore soprattutto?
    Cmq sia hai un ottimo pc, anche se la tua scheda video non viene del tutto sfruttata a causa del processore, servirebbe un Conroe di fascia medio-alta tanto per renderti l'idea. L'unico consiglio che posso darti,oltre al primo che ti ho detto, è di controllare che i tuoi risultati siano nella norma considerando che gli altri abbiano un processore simile al tuo, altrimenti è ovvio che il risultato è diverso se fai un confronto tra un athlon 4400 e un Conroe 6700( tanto per fare un esempio).

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Goku182
    Raga ho fatto un 3d mark 2005 con la suddetta scheda e come risultato mi da 11.000, ma navigando ho notato che di regola dovrei farne sui 15.000!Cosa c'è che non va?Il pc è in firma, come OS uso Windows XP SP 2 e ho installato i drive 97.92.Ovviamente dopo aver installato la scheda ho formattato... HELP!
    ti limita molto la scheda madre e se riesci occa di altri 100-200mhz il procio, dopo vedi come sale il punteggio

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    ma di driver non c'è la serie 100?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Neo88
    ma di driver non c'è la serie 100?
    Sono per Vista...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  7. #7
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Goku182
    Raga ho fatto un 3d mark 2005 con la suddetta scheda e come risultato mi da 11.000, ma navigando ho notato che di regola dovrei farne sui 15.000!Cosa c'è che non va?Il pc è in firma, come OS uso Windows XP SP 2 e ho installato i drive 97.92.Ovviamente dopo aver installato la scheda ho formattato... HELP!
    il 3d mark nn è fatto di sola grafica...

    quando cambi scheda video nn c'è bisogno di formattare basta disinstallare i driver e avvolte li trovi anche su istallazioni applicazioni altrimenti gestione periferiche...

  8. #8
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione Dr.Chud_91
    il 3d mark nn è fatto di sola grafica...

    quando cambi scheda video nn c'è bisogno di formattare basta disinstallare i driver e avvolte li trovi anche su istallazioni applicazioni altrimenti gestione periferiche...
    Lo so Chud non è la prima volta che cambio sv, il punto era che ormai il procio aveva bisogno di un bel formattone vista tutta la monnezza che ci girava su, quindi quale miglior occasione se non il montaggio della sv per eseguire un bel format?

  9. #9
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    Citazione Goku182
    Lo so Chud non è la prima volta che cambio sv, il punto era che ormai il procio aveva bisogno di un bel formattone vista tutta la monnezza che ci girava su, quindi quale miglior occasione se non il montaggio della sv per eseguire un bel format?
    più che il processore si riempe di schifezza l'hd e il sistema operativo, e un format al mese toglie il tecnico di torno
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    446
    il punteggio è buono perchè con gli amd queste schede nei 3d mark danno questi punteggi con i core duo si arriva 15000 .nei giochi pero la differenza
    mon è cosi evidente

  11. #11
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    allora, diciamo che il procio ti limita, così come la ram non in dual channel(con 2.25Gb dovresti avere 1gb+1gb+256mb) togli quel banco da 256 e metti gli altri sugli slot dello stesso colore, poi rifai il test, dovrebbe salire ancora un po' il punteggio, alza il procio e sale ancora cmq io non starei li a perdermi per 4k punti, alla fine ora stai facendo andare tutto al max.. me ne fregherei del 3dmark se non devi fare bench

  12. #12
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione worms
    allora, diciamo che il procio ti limita, così come la ram non in dual channel(con 2.25Gb dovresti avere 1gb+1gb+256mb) togli quel banco da 256 e metti gli altri sugli slot dello stesso colore, poi rifai il test, dovrebbe salire ancora un po' il punteggio, alza il procio e sale ancora cmq io non starei li a perdermi per 4k punti, alla fine ora stai facendo andare tutto al max.. me ne fregherei del 3dmark se non devi fare bench
    Addirittura il procio mi limita?Bè l'ho quasi portato alle frequenze di un FX 60... non credevo ci volesse un Conroe per sfruttare al meglio la scheda...

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    seconodo me le ram che sn delle ddr400 lentissime su un sistema del genere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •