Upgrade fidanzata 7.0 a moglie 1.0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Upgrade fidanzata 7.0 a moglie 1.0

Cambio titolo
  1. #1
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442

    Sorrisone Upgrade fidanzata 7.0 a moglie 1.0

    L'anno scorso ho upgradato il mio programma da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0, e ho notato che il nuovo programma ha iniziato inaspettatamente un processo di produzione bambini che prende un sacco di spazio e riduce drasticamente le risorse di sistema.
    Naturalmente sulla brochure del programma tutto questo non era menzionato.
    Come se non bastasse, Moglie 1.0 si autoinstalla in tutti gli altri programmi, e si lancia da solo al momento dell'inizializzazione del sistema.
    Alcuni vecchi programmi come Pokerino serale 6.3, Bevuta con gli Amici 2.5 e Domenica allo Stadio 5.0 non funzionano più, inchiodando il sistema non appena vengono lanciati.
    A quanto pare non riesco neppure a tenere Moglie 1.0 in background mentre tento di lanciare i miei programmi preferiti.
    Avevo pensato di tornare a Fidanzata 7.0, ma non riesco a fare funzionare il programma di disinstallazione.
    Potete aiutarmi?
    Cliente Disperato.
    Supporto tecnico a Cliente disperato
    Caro Cliente Disperato,
    il tuo è un problema comune a molti utenti, dovuto principalmente a un errore d'interpretazione.
    Molti upgradano da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0 con l'idea che Moglie 1.0 sia un programma di utility.
    In realtà, Moglie 1.0 è un vero e proprio sistema operativo, programmato dal suo inventore per governare tutte le altre applicazioni.
    E' praticamente impossibile rimuovere, cancellare o disinstallare Moglie 1.0 e tornare a Fidanzata 7.0; alcuni file nascosti rimarrebbero infatti nel sistema, facendo in modo che Fidanzata 7.0 emuli perfettamente Moglie 1.0.
    Alcuni hanno tentato di installare Fidanzata 8.0 o Moglie 2.0, ma si sono ritrovati con problemi ancora maggiori (confronta il manuale alla voce "Messaggio di errore: alimenti e assegni familiari").
    Non ti resta che tenere Moglie 1.0 e far fronte alla situazione.
    Avendo installato anch'io Moglie 1.0, posso suggerirti di leggere l'intera sezione che riguarda i Problemi Generali di Coppia (PGC).
    Il segreto è di assumersi sempre e comunque la responsabilità per qualsiasi problema si presenti, a prescindere dalla causa che lo provochi.
    La miglior cosa da fare è lanciare dalla shell la routine C:\SCUSE.COM (è residente in memoria alta).
    In ogni caso, evita di abusare del comando Escape, altrimenti dovrai lanciare il comando Scuse prima ancora che il sistema riparta.
    Le cose andranno benissimo finché ti prenderai la colpa di tutti i PGC.
    Moglie 1.0 è un programma ottimo, ma molto pesante; farai meglio ad acquistare del software addizionale per migliorarne le prestazioni.
    Abbiamo trovato buoni riscontri con Gioielleria 8.5 e con ShopOnLine 5.0.
    Non installare MAI, per nessun motivo, Segretaria&Minigonna 3.3.
    Quest'ultimo è un programma non supportato da Moglie 1.0; non solo, può mettere in crash con danni irreparabili il sistema operativo, riparabili solo con Avvocati 6.3, programma costosissimo del tutto incomprensibile.
    Buona fortuna.
    Supporto Tecnico.

  2. #2
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Stupenda

    Vecchia ma stupenda

  3. #3
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    La postò tempo fa Adamo, il marito di Eva
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  4. #4
    Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nord Piemonte
    Messaggi
    1.347
    bellissima , pura satira di vita comune....nn l avevo mai letta
    3DS codice amico 3797-6741-7264

  5. #5
    .R.A.D.A.R.
    Ospite
    Spoiler:
    La Barbie divorziata

    Un tipo va in un negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi: "Signore, Barbie ginnasta Lit.38.000, Barbie amazzone Lit.40.000, Barbie maestra Lit.40.000, Barbie avvocato Lit.38.000.... Barbie divorziata Lit. 590.000" - "E che mai avrà di più la Barbie divorziata?", sbotta il cliente !!! - "La casa di Ken, il cavallo di Ken, la fuori strada di Ken, lo yacht di Ken,la villa al mare di Ken..."

  6. #6
    Cubbu
    Ospite
    Secondo me sta cosa dovrebbe essere messa in top, in modo da non essere più postata

  7. #7
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    LOLDISSIMA

  8. #8
    J'accuse...! L'avatar di tarak
    Registrato il
    04-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.007
    Citazione .R.A.D.A.R.
    Spoiler:
    La Barbie divorziata

    Un tipo va in un negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi: "Signore, Barbie ginnasta Lit.38.000, Barbie amazzone Lit.40.000, Barbie maestra Lit.40.000, Barbie avvocato Lit.38.000.... Barbie divorziata Lit. 590.000" - "E che mai avrà di più la Barbie divorziata?", sbotta il cliente !!! - "La casa di Ken, il cavallo di Ken, la fuori strada di Ken, lo yacht di Ken,la villa al mare di Ken..."




  9. #9
    manus.88
    Ospite
    ahahah! bella davvero! ma come mai nessuno parla di vg qui?

  10. #10
    Sox3
    Ospite
    Rulla di brutto....

  11. #11
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    Idolo!

    comunque il processo moglie.exe è un processo irreversibile, non si può terminare e non si può tornare a fidanzata.exe...Se vuoi risolvere il problema ti consiglio di chiedere nella sezione computer, c'è lordmagus che sicuramente saprà aiutarti. E poi si sta già discutendo di questo , ci sono 10 topic aperti sull'argomento in prima pagina

  12. #12
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    l'unica soluzione è rimanere con il Puttane 1.0, mi ci son sempre trovato benissimo

  13. #13
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    tutte queste sono su il grande sito

    http://www.yoruno.it

    se clicccate su old site trovate tutte quelel vecchie...è stupendo

  14. #14
    Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nord Piemonte
    Messaggi
    1.347
    Citazione HannibalLecter
    l'unica soluzione è rimanere con il Puttane 1.0, mi ci son sempre trovato benissimo
    si Puttane 1.0 è 1buon programma complementare soprattutto se scaricato dal sito brasiliane.it
    3DS codice amico 3797-6741-7264

  15. #15
    O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Località
    The County
    Messaggi
    1.752
    LOLd [cit.] sempre bellissima cmq
    Citazione Alcott Visualizza Messaggio
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •