problema scheda audio: volume bassissimo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema scheda audio: volume bassissimo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647

    problema scheda audio: volume bassissimo

    in questi giorni con il mio pc ho parecchi problemi, dopo aver cambiato scheda madre ( con i problemi che sono spiegati in un altro topic in questa sezione) ho installato una scheda audio da poco : la Terratec Aureon 5.1 PCI ..
    Il problema è che sento l'audio molto basso anceh se è tutto impostato su max... Chiaramente ho installato i driver che vi erano nel cd di installazione

    COsa potrebbe essere ?

  2. #2
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    controlla se i driver hanno installato un programma da qualche parte e aprilo. da lì regola bene il volume. poi ovviamente vai anche nel pannello di controllo di xp e da lì regola nuovamente il volume. e regola bene le casse.

  3. #3
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    già fatto tutto

    siccome è una 5.1 e io sfrutto solo due casse quindi un'uscita, devo impostare solo le casse anteriori giusto ?

    cmq per sicurezza ho messo tuto al massimo. Ora proverò ad installare gli ultimi driver. potrebbe essere un problema di driver ?

  4. #4
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Anche io ho questo problema e l'unico modo che ho trovato per risolverlo è stato quello di attaccare un amplificatore al pc


  5. #5
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Citazione [Mazzo]
    Anche io ho questo problema e l'unico modo che ho trovato per risolverlo è stato quello di attaccare un amplificatore al pc
    Non è confortante lo sai ?? Il bello è che con la vecchia scheda madre lo sentivo molto meglio ed era un integrata

    Che scatole !!!! Cmq ora provo ad aggiornare i driver.. si guareda se cambia qualcosa...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •