Offertissima 9800
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Offertissima 9800

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    Offertissima 9800

    ieri hanno inaugurato il grande centro commerciale di viale sarca a milano ( praticamente a sesto in realta'anche se ancora milano )e per l'inaugurazione c'erano delle promozoioni solo fino a stasera.... il game boy advance SP a 99 euro !!!!!!!!!!!( io l'ho pagato 139 !) e....la scheda video ATI RADEON 9800 PRO 128 a udite udite.... 299 EURO ! e la versione 256 MEGA a 340 euro !
    ............................................
    vi ho visti!!! che vi siete alzati per uscire e correre a comprarla , dai che era uno scherzo!!!...ci vuole un momento di ilarita' , anche se sono sicuro che mi vorreste ammazzare !
    comunque il game boy advance a 99 euro e vero e anche altre offerte purtroppo! mi pare un masterizzatore a 40 euro e qualcosa o forse 48 non ricordo bene.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Tu mi vuoi far venire un colpo?!

  3. #3
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804

    Re: Offertissima 9800

    Inviato da bracidesign
    ieri hanno inaugurato il grande centro commerciale di viale sarca a milano ( praticamente a sesto in realta'anche se ancora milano )e per l'inaugurazione c'erano delle promozoioni solo fino a stasera.... il game boy advance SP a 99 euro !!!!!!!!!!!( io l'ho pagato 139 !) e....la scheda video ATI RADEON 9800 PRO 128 a udite udite.... 299 EURO ! e la versione 256 MEGA a 340 euro !
    ............................................
    vi ho visti!!! che vi siete alzati per uscire e correre a comprarla , dai che era uno scherzo!!!...ci vuole un momento di ilarita' , anche se sono sicuro che mi vorreste ammazzare !
    comunque il game boy advance a 99 euro e vero e anche altre offerte purtroppo! mi pare un masterizzatore a 40 euro e qualcosa o forse 48 non ricordo bene.

    ma dai io ero già li a milano
    ora mi rimborsi bezina e autostrada!

    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Mazza per un attimo ci ho creduto (e ho anche pensato al povero World... povero? ma che dico, ero già qui che ). Comunque il Game Boy Advance non Sp ha quel costo.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    Mazza per un attimo ci ho creduto (e ho anche pensato al povero World... povero? ma che dico, ero già qui che ). Comunque il Game Boy Advance non Sp ha quel costo.
    anche io...infatti glielo ho detto subito e....lo sborone ci ha creduto!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    per diadora

    infatti ....ma 99 euro era il prezzo in offerta dell'SP....mi sto mangiando le mani ! a saperlo prima........
    ma e' sempre cosi' , quando a settembre comprero' la 5900 il giorno dopo la regaleranno con la confezione da 3 lattine di pomodori pelati esselunga.
    oppure la daranno via all'euromercato a 9 euro e 90.
    .......................
    ma perche' quando si compra una cosa , poco dopo la si trova sempre ad un prezzo mooolto piu' basso ?
    Ultima modifica di bracidesign; 4-07-2003 alle 14:41:13

  7. #7
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    prendi una bella ATI RADEON 9800 PRO da 256ram!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da demizone
    prendi una bella ATI RADEON 9800 PRO da 256ram!!!!
    Leggere tutto il topic no eh?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  9. #9
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Diadora
    Leggere tutto il topic no eh?
    magari era una battuta...
    almeno spero
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  10. #10
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Diadora
    Mazza per un attimo ci ho creduto (e ho anche pensato al povero World... povero? ma che dico, ero già qui che ). Comunque il Game Boy Advance non Sp ha quel costo.
    Guarda mi ha fatto prendere un colpo. Se pensavo ke avrei speso 200€ in piu mentre a milano davvero c'era sta cosa sgozzavo John Carmack. ( Nn so xke ma e' la prima persona ke mi e' venuta in mente )
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  11. #11
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da federico
    magari era una battuta...
    almeno spero
    Secondo me ha letto le prime tre righe ed ha risposto (parere personale) dai ammettilo Demi
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  12. #12
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    azzz..... ke cazz..... 8(

  13. #13
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    allora con 340euro posso comprare anche una bella ATI RADEON 9700 PRO che è grado di girare con giochi recenti, non è necessario di avere una grafica di massima qualità e antialiasing a 1000% come ATI RADEON 9800 PRO da 256mb DDR

  14. #14
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da world
    Guarda mi ha fatto prendere un colpo. Se pensavo ke avrei speso 200€ in piu mentre a milano davvero c'era sta cosa sgozzavo John Carmack. ( Nn so xke ma e' la prima persona ke mi e' venuta in mente )
    9800 pro.. mbhà!!! però è da sboroni sta scheda!!! hi hi hi hi!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    ROTFL, è vero! Ci sono stat anch'io! Ci sono offerte incredibili, infatti o oggi o settimana prossima vado a farci un giro, chissà che non prenda qualcosa.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •