Pc sfigato ... l'odissea continua
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Pc sfigato ... l'odissea continua

Cambio titolo
  1. #1
    DooM3
    Ospite

    Pc sfigato ... l'odissea continua

    Nn ci posso credere mi hanno sostituito la Gigabyte e hanno trovato la CPU difettosa e l'hanno mandata ad AMD ...

    Ke Pc sfigato ... quando torna lo vendo e ne prendo uno al supermercato ... tanto si romperà sempre è nato a skifo ...


    Cmq sarà un altro mese e mezzo senza Pc, i fenomeni all'inizio hanno trovato solo la MB nn funzionante, e dopo un mese e mezzo la CPU ... anke per questa dite ci vorrà un mese e mezzo ??


    Nn hanno più un Athlon 3700+ sk939 ... ma ke negozio ****** !!

    PS: si rovina il pc a fine dicembre 2006, e se tutto va bene lo riavrò ad Aprile ?! Ma ke kaxxo !!

  2. #2
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    lo sfrutterai quando sarà già vecchio

  3. #3
    DooM3
    Ospite
    Per forza, ormai è già vekkio figurati

  4. #4
    lamaronna
    Ospite
    ma no rende ancora il 3700 +, dipende anche dagli altri componenti però ma se vuoi un consiglio evita i negozi , ti truffano ormai è un dato di fatto
    io ho pagato un giga di ram v data più di 100 euro
    dopo 2 settimane ho comprato lo stesso identico modulo a 60 euro....

  5. #5
    DooM3
    Ospite
    Vabbè lì è normale l'abbassamento di prezzo

  6. #6
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564
    Guarda,se vuoi tirarti un po' su di morale dovresti ascoltare la storia del mio pc attuale (quello in firma), comprato qualche settimana prima di Natale quasi tutto in negozio (ma alcune parti nelle aste on-line)...

    Adesso non ho voglia di scrivere tutti i casini che mi sono successi finora con questo pc di MER-coledì!!
    Cmq non si sono ancora risolti tutti i problemi,infatti se apri il thread "Schermo Blu mentre gioco..." ti fai un'idea...

    P.S.
    pensare che anche con il pc prima di questo sono stato DAVVERO sfortunato (mi è praticamente successa la stessa cosa che è successa adesso a te)...deve essere proprio qualcosa che mi lega al mondo dei pc che va sempre storto...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    ma ke iella...
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  8. #8
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771
    hai proprio sculo...comunque comincerai l'utilizzoquando è fuori moda....

  9. #9
    computer
    Ospite
    Citazione DooM3
    Nn ci posso credere mi hanno sostituito la Gigabyte e hanno trovato la CPU difettosa e l'hanno mandata ad AMD ...

    Ke Pc sfigato ... quando torna lo vendo e ne prendo uno al supermercato ... tanto si romperà sempre è nato a skifo ...


    Cmq sarà un altro mese e mezzo senza Pc, i fenomeni all'inizio hanno trovato solo la MB nn funzionante, e dopo un mese e mezzo la CPU ... anke per questa dite ci vorrà un mese e mezzo ??


    Nn hanno più un Athlon 3700+ sk939 ... ma ke negozio ****** !!

    PS: si rovina il pc a fine dicembre 2006, e se tutto va bene lo riavrò ad Aprile ?! Ma ke kaxxo !!
    la prossima volta acquista i componenti su internet e te li assembli come vuoi tu,che è meglio,i negozi che vendono i preassemblati fanno skigo e si rompono subito

  10. #10
    DooM3
    Ospite
    Citazione computer
    la prossima volta acquista i componenti su internet e te li assembli come vuoi tu,che è meglio,i negozi che vendono i preassemblati fanno skigo e si rompono subito
    Forse la prox volta lo prenderò al supermercato, tanto per giocare uso la xbox 360 ke è 3000 volte meglio di un Pc ... e al max quando usciranno le console nuove mi prenderò una nuova xbox - Ps ... tanto sul pc i gioki vanno sempre male e a scatti, come con questo quando funzionava

  11. #11
    Chissà L'avatar di edosav
    Registrato il
    12-05
    Località
    genova
    Messaggi
    604
    Citazione DooM3
    Forse la prox volta lo prenderò al supermercato, tanto per giocare uso la xbox 360 ke è 3000 volte meglio di un Pc ... e al max quando usciranno le console nuove mi prenderò una nuova xbox - Ps ... tanto sul pc i gioki vanno sempre male e a scatti, come con questo quando funzionava
    emh no... dipende da come setti le opzioni.. certo k se vai a 250000x300000 cn tutto sparato al massimo è normale che scatti... poi se mi parli di oblivion allora fai prima a lasciar perdere....

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione edosav
    emh no... dipende da come setti le opzioni.. certo k se vai a 250000x300000 cn tutto sparato al massimo è normale che scatti... poi se mi parli di oblivion allora fai prima a lasciar perdere....
    ma
    cos'è uno schermo di un cinema?

  13. #13
    DooM3
    Ospite
    Citazione edosav
    emh no... dipende da come setti le opzioni.. certo k se vai a 250000x300000 cn tutto sparato al massimo è normale che scatti... poi se mi parli di oblivion allora fai prima a lasciar perdere....
    Beh se prendo il pc nuovo e nn posso mettere tutto al max, mi compro una console ke va al max già di suo

  14. #14
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione DooM3
    Beh se prendo il pc nuovo e nn posso mettere tutto al max, mi compro una console ke va al max già di suo
    Ecco, allora prenditi la 360 e paga 60€ per ogni gioco che compri. Poi ti prendi un PC a 800€ fresco di supermercato e lo usi come muletto. Ecco, hai speso più di milleduecento euro per privarti della possibilità di giocare a qualsivoglia strategico, gestionale e FPS come Dio comanda. Okay, avrai un listone di picchiaduro da provare, ma io non ne sarei orgoglioso.
    Citazione computer
    la prossima volta acquista i componenti su internet e te li assembli come vuoi tu,che è meglio,i negozi che vendono i preassemblati fanno skigo e si rompono subito
    Per quanto riguarda l'affidabilità, i PC da supermercato sono a livelli alti, rendiamone atto.

  15. #15
    flavis
    Ospite
    veramente mi chiedo come fai a sottostare a cose simili....dovevano darti una motherboard e una cpu nuove e subito, di prezzo equivalente!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •