Problema con forceware e profili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con forceware e profili

Cambio titolo
  1. #1
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570

    Problema con forceware e profili

    Allora, spero sia la sezione giusta per questo tipo di problema...ero molto indeciso sul dove postarla,in tal caso se fosse sbagliata la sezione chiedete di spostare
    Con la config in firma è i 97.31 (ma anche con i precedenti 93.31 e 93.41 ) quando nei profili dei giochi nvidia metto dei valori di aa e af, a volte vengono ignorati
    Ad esempio, morrowin l'ho messo a 1280*1024 e poi dal pannello Nvidia ho raggiunto la scheda "Elder's Scroll: Morrowind" e gli ho messo AA 4x e AF 8x,ma a volte avviando il gioco i filtri si attivano, altre volte no
    Stessa cosa in PES6, che mi attiva il v-sinc dal pannello ma non c'è ombra ne di aa ne di af sebbene li abbia messi.
    Cosa può essere il problema?

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Al momento non ho presente il pannello di controllo nVidia a memoria dato che ho una ATI, ma cmq se ho capito bene tu per attivare i filtri vai nella scheda del gioco e selezioni AA e AF...devi andare su una voce unica che vale per tutti i giochi, se mi fai uno screen posso indirizzarti meglio.

    PS: click destro sull'icona nVidia in basso a destra, e poi screen.

  3. #3
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione TestaDiCuoio
    Al momento non ho presente il pannello di controllo nVidia a memoria dato che ho una ATI, ma cmq se ho capito bene tu per attivare i filtri vai nella scheda del gioco e selezioni AA e AF...devi andare su una voce unica che vale per tutti i giochi, se mi fai uno screen posso indirizzarti meglio.

    PS: click destro sull'icona nVidia in basso a destra, e poi screen.
    Se li metto sulla voce unica per tutti i giochi tutti i giochi mi andranno così, costringendomi, ad esempio dopo aver giocato a morro, ad entrare nel pannello, reimpostare le voci che non mi servono per giocare ad esempio a Oblivion..

    Comunque ora ho appena formattato, reinstallato tutti i driver e nel pannello Nvidia rimangono due voci: Schermo e Televisione
    Nel pannello classico invece ho le voci delle prestazioni,ma nel "nuovo" pannello Nvidia non c'è più

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •