Domande sugli extreme cooling
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 272

Discussione: Domande sugli extreme cooling

Cambio titolo
  1. #1

    Domande sugli extreme cooling

    Visto ke io personalmente ne so' molto poco su questo argomento, se c'era qualcuno di "esperto" nel settore, poteva anke spiegare a tutti cosa sono, quali sono le varie tecniche di extreme cooling, come si eseguono e come realizzarle, i riski e i vantaggi difronte agli altri metodi...

    qualke consiglio x ki volesse entrare in questo "settore"...

    x cominciare penso ke vada cosi..un' infarinata generale...poi ki desidera magari puo' aggiungere delle domande...

    grazie delle eventuali risposte..
    Ultima modifica di Silver88; 22-02-2007 alle 19:45:31

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    che tipo di cooling estremo vuoi sapere?
    ci sono phase, co2, ln2...forse altri che non mi vengono in mente ora
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Neo88
    che tipo di cooling estremo vuoi sapere?
    ci sono phase, co2, ln2...forse altri che non mi vengono in mente ora
    peltier..azoto liquido...

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione NAP$T€R
    peltier..azoto liquido...