"nintendo Wii" sopravvalutato??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 725

Discussione: "nintendo Wii" sopravvalutato??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Davidoskji
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    1.489

    "nintendo Wii" sopravvalutato??

    cosa spiega il fatto di aver venduto tutti questi Wii??? credo l'innovazione,il fatto di poter guidare i personaggi su schermo muovendo su è giù il controller,insomma questo nuovo modo di interagire con il gioco.quindi la gente compra il Wii xchè a primo impatto sembra divertente e fuori dal normale.
    ma parliamoci seriamente! quanto può durare questa cagata messa su da nintendo?? il Wii colpisce soprattutto i casual gamer e coloro che non sono hardcoregamer. insomma tutti i videogiocatori sanno che dopo aver muovuto un po il pad sù e giù prima o poi ti rompi le scatole (e ti incomincia a fare pure male il braccio!) questo xchè? per mancanza di longevità della console.Che ha una grafica che fa pena rispetto alle 2 rivali si sà,quanto tempo quindi può resistere il wii??? i giochi per il Wii dove stanno? e anche se li facessero quanto potranno essere belli? di bello ci sarà il solito metroid ed il solito mario,poi vedo buio.
    secondo me il Wii perderà la console war in tutti i paesi tranne che in giappone.
    Wii sopravvalutato per causa delle vendite?? si!!


  2. #2
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  3. #3
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Ti dai botta e risposta da solo?

  4. #4
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    io lo vedo sopravvalutato nel reparto giochi....
    qui dentro ci sono persone che dicono che i giochi presenti su wii sono più belli della line up di molte altre console....
    qui dentro ci sono persone che dicono che il wii vale 250 euro solo per zelda ( )
    qui dentro ci sono persone che nella lista chiamata "i giochi belli del wii" inseriscono red steel, così da far sembrare che ci sono più giochi belli su wii che non fa su altre console...(e obbiettivamente è un gioco si e no mediocre...)
    ecc...
    lo si sopravvaluta perchè è ninetdno e basta secondo me...poisono idee personali...
    io per ora, oltre a metroid e sadness (che ancora non si sa niente) non vedo proprio altro per il futuro di interessante...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  5. #5
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Solidus, hai visto la lista di titoli in uscita entro l'anno?

  6. #6
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    davidocoserapoi ,il tuo mi pare fanboismo .

  7. #7
    sirkain
    Ospite
    Davidoskji continui la tua lotta disperata x autoconvincerti che la ps3 nn sia una cagata, splando merda sulle concorrenti?
    Il wii vede, che il nuovo sistema sia una cagata lo dici tu, però piace, e se vince anche solo in jappo già è un successo, xkè vuol dire che vince sulla sony, dove in jappo dominava...
    E' vero di giochi belli a parte il capolavoro zelda, nn c'è molto, però sempre meglio della line-up ps3...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Davidoskji
    cosa spiega il fatto di aver venduto tutti questi Wii??? credo l'innovazione,il fatto di poter guidare i personaggi su schermo muovendo su è giù il controller,insomma questo nuovo modo di interagire con il gioco.quindi la gente compra il Wii xchè a primo impatto sembra divertente e fuori dal normale.
    ma parliamoci seriamente! quanto può durare questa cagata messa su da nintendo?? il Wii colpisce soprattutto i casual gamer e coloro che non sono hardcoregamer. insomma tutti i videogiocatori sanno che dopo aver muovuto un po il pad sù e giù prima o poi ti rompi le scatole (e ti incomincia a fare pure male il braccio!) questo xchè? per mancanza di longevità della console.Che ha una grafica che fa pena rispetto alle 2 rivali si sà,quanto tempo quindi può resistere il wii??? i giochi per il Wii dove stanno? e anche se li facessero quanto potranno essere belli? di bello ci sarà il solito metroid ed il solito mario,poi vedo buio.
    secondo me il Wii perderà la console war in tutti i paesi tranne che in giappone.
    Wii sopravvalutato per causa delle vendite?? si!!
    Quando uno non sa un cazzo di un argomento, sta zitto, impara, e quando sa poi parla.
    Tu non sai un cazzo di videogiochi.
    Non preoccuparti, non è un delitto. Anch'io sono stato nubbio, tutti lo siamo stati.
    Ma se taci e impari fai più bella figura tu, e non costringi noi a leggere cazzate.
    Hai impostato un discorso su congetture ludicamente limitate.
    Wii che colpisce solo i casual?
    Pff. Anche i casual. Ma anche molti giocatori di vecchia scuola, il forum ne è una piccola dimostrazione.
    Mancanza di longevità?
    Non sai cosa sia la longevità di una console. Forse intendevi di giochi? Io personalmente ne ho 6. In 4 mesi. Non è poco.
    Quanto può resistere? A sufficienza. La durata sul mercato non la fa la potenza in prospettiva alla concorrenza, ma la base installata e lo svisceramento potenziale.
    I giochi per il Wii dove stanno? Zelda è un capolavoro. Super Monkey Ball è un gioco da 7, Wario è straordinario, Wii sports tiene tutt'ora incollate molte persone, Red Steel è un discreto FPS, Excite Trucks pare sia un buon gioco, Sonic esce a giorni e oggi deve uscire un certo Metal Slug Anthology. Per i titoli con più nomea. Per ora ci sono giochi tra il buono e il discreto. Rispetto a PS3 comunque è a cavallo. Lei sì che è nella merda, come line-up.
    Quanto possono essere belli?
    Dipende dagli sviluppatori. La potenza non incide sulla bellezza di un gioco. Solo un nubbio direbbe una STRONZATA di tali proporzioni.
    Di bello ci sarà il solito metroid ed il solito mario?

  9. #9
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    boh, non so se sia sopravvalutato o meno

    però so che appena sony ha visto il rilevatore di movimento si è cagata in mano ed ha tentato miseramente di scopiazzare nintendo

    e quasi sicuramente anche micrtosoft nella prossima generazione ne introdurrà uno


    edit: ah e comunque è sempre valido il detto "meglio stare zitti e sembrare idioti, che parlare e darne la conferma"

    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  10. #10
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    Citazione Solidus Snake
    io lo vedo sopravvalutato nel reparto giochi....
    qui dentro ci sono persone che dicono che i giochi presenti su wii sono più belli della line up di molte altre console....
    qui dentro ci sono persone che dicono che il wii vale 250 euro solo per zelda ( )
    qui dentro ci sono persone che nella lista chiamata "i giochi belli del wii" inseriscono red steel, così da far sembrare che ci sono più giochi belli su wii che non fa su altre console...(e obbiettivamente è un gioco si e no mediocre...)
    ecc...
    lo si sopravvaluta perchè è ninetdno e basta secondo me...poisono idee personali...
    io per ora, oltre a metroid e sadness (che ancora non si sa niente) non vedo proprio altro per il futuro di interessante...
    aaaaallora

    qui dentro c'è gente che la ps3 vale 600 euro solo per mgs4
    qui dentro c'è gente che nella lista di giochi belli per ps3 inserisce resistance e motorstorm
    qui dentro c'è gente che comprerà ps3 perchè "è ps3"

    ah, 1,5 milioni di ps3 a 600 euro per giocare a resistance e motorstorm. ah si, e anche a gundam e ho detto tutto
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  11. #11
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    David, discorso carente, male articolato e sorpatutto dotato di una certezza che la conoscenza ludica che hai dimostrato non ti permetterebbe...

    Fatta questa doverosa premessa, trovo piuttosto divertente che un utente tanto legato al marchio possa utilizzare il termine "casual" in maniera dipregiativa. No, davvero, si dimostra una coerenza piuttosto carente. Così come il discorso sulle vendite: sopravvalutato in ragione delle vendite?

    Certo, David, l'utente medio Wii lo compra perchè visita assiduamente il thread sui dati di vendita! Certo, ma come ho fatto a non pensarci prima.

    Senti, David, è normale essere affezionati ad un marchio. Capita. Non puoi pretendere che gli altri la vedano però dalla tua stessa prospettiva, sopratutto quando è così sfacciatamente schierata. Sopratutto quando non fai nulla per dimostrare di non essere un sonaro ma un videogiocatore.

    Quanto a Solidus... solo Metroid e Sadness? Vabbè che Galaxy immagino che tu non lo caghi nemmeno di striscio (non giudico, eh... credo sia legittimo avere in antipatia un personaggio), e a questo punto immagino anche SMBB... ma NoMoreHeroes, almeno, lo vogliamo considerare? Un minimo di aspettativa a Grasshopper vogliamo concedergliela, no?

  12. #12
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    io non sono un casual, ho sempre avuto console "casalinghe" (per distinguerle da quell portatili) marcate sony, eppure penso seriamente di prendere il wii. E perchè? perche c'ha un sacco di giochi divertenti!! E perchè è retrocompatibile per il gamecube, per il quale ho sempre nutrito una segreta ammirazione, e c'ha pure lui un sacco di giochi divertenti!!

  13. #13
    Sakurambo
    Ospite
    Citazione Davidoskji
    cosa spiega il fatto di aver venduto tutti questi Wii??? credo l'innovazione,il fatto di poter guidare i personaggi su schermo muovendo su è giù il controller,insomma questo nuovo modo di interagire con il gioco.quindi la gente compra il Wii xchè a primo impatto sembra divertente e fuori dal normale.
    ma parliamoci seriamente! quanto può durare questa cagata messa su da nintendo?? il Wii colpisce soprattutto i casual gamer e coloro che non sono hardcoregamer. insomma tutti i videogiocatori sanno che dopo aver muovuto un po il pad sù e giù prima o poi ti rompi le scatole (e ti incomincia a fare pure male il braccio!) questo xchè? per mancanza di longevità della console.Che ha una grafica che fa pena rispetto alle 2 rivali si sà,quanto tempo quindi può resistere il wii??? i giochi per il Wii dove stanno? e anche se li facessero quanto potranno essere belli? di bello ci sarà il solito metroid ed il solito mario,poi vedo buio.
    secondo me il Wii perderà la console war in tutti i paesi tranne che in giappone.
    Wii sopravvalutato per causa delle vendite?? si!!
    Consiglio spassionato:

    Beagan agus a ra go mainth

    La prossima volta informati prima di scrivere un topic del genere...

  14. #14
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Citazione Davidoskji
    cosa spiega il fatto di aver venduto tutti questi Wii??? credo l'innovazione,il fatto di poter guidare i personaggi su schermo muovendo su è giù il controller,insomma questo nuovo modo di interagire con il gioco.quindi la gente compra il Wii xchè a primo impatto sembra divertente e fuori dal normale.
    ma parliamoci seriamente! quanto può durare questa cagata messa su da nintendo?? il Wii colpisce soprattutto i casual gamer e coloro che non sono hardcoregamer. insomma tutti i videogiocatori sanno che dopo aver muovuto un po il pad sù e giù prima o poi ti rompi le scatole (e ti incomincia a fare pure male il braccio!) questo xchè? per mancanza di longevità della console.Che ha una grafica che fa pena rispetto alle 2 rivali si sà,quanto tempo quindi può resistere il wii??? i giochi per il Wii dove stanno? e anche se li facessero quanto potranno essere belli? di bello ci sarà il solito metroid ed il solito mario,poi vedo buio.
    secondo me il Wii perderà la console war in tutti i paesi tranne che in giappone.
    Wii sopravvalutato per causa delle vendite?? si!!
    A parte il fatto che il participio passato del verbo "muovere" non è "muovuto" ma "mosso", in ogni caso mi piacerebbe proprio sapere se tu abbia mai provato veramente a giocare con questo (come lo chiami tu) "sopravvalutato Wii" o se ti limiti a criticarlo semplicemente per partito preso.

  15. #15
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Davidoskji
    cosa spiega il fatto di aver venduto tutti questi Wii??? credo l'innovazione,il fatto di poter guidare i personaggi su schermo muovendo su è giù il controller,insomma questo nuovo modo di interagire con il gioco.quindi la gente compra il Wii xchè a primo impatto sembra divertente e fuori dal normale.
    ma parliamoci seriamente! quanto può durare questa cagata messa su da nintendo?? il Wii colpisce soprattutto i casual gamer e coloro che non sono hardcoregamer. insomma tutti i videogiocatori sanno che dopo aver muovuto un po il pad sù e giù prima o poi ti rompi le scatole (e ti incomincia a fare pure male il braccio!) questo xchè? per mancanza di longevità della console.Che ha una grafica che fa pena rispetto alle 2 rivali si sà,quanto tempo quindi può resistere il wii??? i giochi per il Wii dove stanno? e anche se li facessero quanto potranno essere belli? di bello ci sarà il solito metroid ed il solito mario,poi vedo buio.
    secondo me il Wii perderà la console war in tutti i paesi tranne che in giappone.
    Wii sopravvalutato per causa delle vendite?? si!!
    Ceh leggendolo sono rimasto così:
    No comment sul serio, vai che il 23 Marzo vedrai che capolavori ti aspettano

Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •