Finalmente anch'io nella next gen dei PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Finalmente anch'io nella next gen dei PC

Cambio titolo
  1. #1
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477

    Finalmente anch'io nella next gen dei PC

    Raga finalmente dopo aver tanto risparmiato sono riuscito a prendere un bel Conroe E6600 e due banchi di ram Kingston DDR 2 667, il tutto da montare su una Asus P5B liscia.Ora, vorrei sapere da voi a quanto si può spingere un E6600 con il dissi stock, perchè sinceramente comprare ora un nuovo dissipatore sarebbe impensabile.Che ne dite?Ho scelto bene?

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Anche se non vedo la necessità di occarlo ora <_< ho letto che puoi arrivare anche a 3,5 Ghz col dissi stock Poi ti potresti "accontentare" di 3,2 per stare tranquillo con le temperature

  3. #3
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione razorback17
    Anche se non vedo la necessità di occarlo ora <_< ho letto che puoi arrivare anche a 3,5 Ghz col dissi stock Poi ti potresti "accontentare" di 3,2 per stare tranquillo con le temperature
    Perfetto, vorrà dire che mi accontenterò di 3,2 per stare tranquillo, grazie mille per la risposta Razor

  4. #4
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    B&#232;, ora &#232; il caso di aggiornare la firma allora!


  5. #5
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione Enrichman
    Bè, ora è il caso di aggiornare la firma allora!
    Doh!Hai ragione Enrich...

  6. #6
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Goku182
    Doh!Hai ragione Enrich...
    Figurati! E compli per la config. E' quella che vorrei io!

    Però papà mi ha dato qualche soldino per la bella pagella, quindi forse invece della liscia prendo la p5b deluxe! ^^


  7. #7
    Dark969696
    Ospite
    Sì ma scusate io con la configurazione che ho in firma, avevo intenzione di occare il procio con il dissi stock, solo che le temperature non sono per niente basse, eppure il case è ben areato.
    Ad esempio in idle sta a 39° (in questo preciso momento, senza aver ancora toccato nessun gioco), dopo aver giocato un'oretta arriva a 44°.
    Posso overclockare?
    Scusate se ho postato qui, ma ho approfittato di postare qui, dato che si parlava anche di overclock.

  8. #8
    Veterano L'avatar di stackframe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Taiwan
    Messaggi
    535
    bhe il mio consiglio è ....
    ram a 667, quindi metti il bus a 333 cosi nn spingi con le ram e porti il procio a 2997, con vcore a default.



  9. #9
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Dark969696
    Sì ma scusate io con la configurazione che ho in firma, avevo intenzione di occare il procio con il dissi stock, solo che le temperature non sono per niente basse, eppure il case è ben areato.
    Ad esempio in idle sta a 39° (in questo preciso momento, senza aver ancora toccato nessun gioco), dopo aver giocato un'oretta arriva a 44°.
    Posso overclockare?
    Scusate se ho postato qui, ma ho approfittato di postare qui, dato che si parlava anche di overclock.
    Sono temperature ottime

  10. #10
    lamaronna
    Ospite
    Citazione Enrichman
    Figurati! E compli per la config. E' quella che vorrei io!

    Però papà mi ha dato qualche soldino per la bella pagella, quindi forse invece della liscia prendo la p5b deluxe! ^^
    bah beato chi va ancora a scuola, io invece non ho premi da non so quanto tempo mannaggia....

  11. #11
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione lamaronna
    bah beato chi va ancora a scuola, io invece non ho premi da non so quanto tempo mannaggia....
    Ad aprile faccio 18 anni e alla faccia della mia ragazza, che vorrebbe che mi comprassi la macchina, mi farò il pc nuovo

  12. #12
    lamaronna
    Ospite
    Citazione razorback17
    Ad aprile faccio 18 anni e alla faccia della mia ragazza, che vorrebbe che mi comprassi la macchina, mi farò il pc nuovo
    almeno fatti il pc col case a forma di mercedes
    basta ot oppure altro che premio

  13. #13
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Dark969696
    Sì ma scusate io con la configurazione che ho in firma, avevo intenzione di occare il procio con il dissi stock, solo che le temperature non sono per niente basse, eppure il case è ben areato.
    Ad esempio in idle sta a 39° (in questo preciso momento, senza aver ancora toccato nessun gioco), dopo aver giocato un'oretta arriva a 44°.
    Posso overclockare?
    Scusate se ho postato qui, ma ho approfittato di postare qui, dato che si parlava anche di overclock.
    guarda che quelle temp sono ottime 44 in full col case chiuso, io ne faccio 40 in full col case aperto
    Comunque la tempratura del procio in full non dovrebbe sorpassare i 60, quindi monitora con everest o speedfan e occa pure...segui la guida in top

  14. #14
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    Citazione Goku182
    Raga finalmente dopo aver tanto risparmiato sono riuscito a prendere un bel Conroe E6600 e due banchi di ram Kingston DDR 2 667, il tutto da montare su una Asus P5B liscia.Ora, vorrei sapere da voi a quanto si può spingere un E6600 con il dissi stock, perchè sinceramente comprare ora un nuovo dissipatore sarebbe impensabile.Che ne dite?Ho scelto bene?

    quanto hai speso???

  15. #15
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione ian solo
    quanto hai speso???
    in tutto 540 Euro

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •