ordine tecnocomputer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ordine tecnocomputer

Cambio titolo
  1. #1

    ordine tecnocomputer

    salve, è la seconda volta che acquisto da tecnocomputer ma ho un dubbio
    l'altra volta avevo comprato in contrassegno, essendo che non mi fidavo al 100%, ma questa volta visto i precedenti ho deciso di comprare con la carta di credito potendo risparmiare 3 euro di contrassegno
    praticamente l'ordine l'ho fatto ieri sera, stamattina ricevo la mail dell'evasione dell'ordine e il codice della sda per poter vedere dov'è il pacco
    però quando vado a vedere nel sito della sda e iserisco il codice mi dice che non c'è nessuna spedzione sda con quel codice

    è normale? (a me non sembra tanto, ma boh)


  2. #2
    nessuno sa dirmi?


  3. #3
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    prova a vedere domani
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  4. #4
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    devi aspettare un po', prova domani, oppure lunedì.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  5. #5
    cavolo, se devo aspettare lunedì che inseriscano la spedizione i tempi di attesa diventerebbero fin troppo lunghi facendomi rimpiangere un acquisto presso un negozio qui


  6. #6
    lamaronna
    Ospite
    Citazione Zio Billy
    salve, è la seconda volta che acquisto da tecnocomputer ma ho un dubbio
    l'altra volta avevo comprato in contrassegno, essendo che non mi fidavo al 100%, ma questa volta visto i precedenti ho deciso di comprare con la carta di credito potendo risparmiare 3 euro di contrassegno
    praticamente l'ordine l'ho fatto ieri sera, stamattina ricevo la mail dell'evasione dell'ordine e il codice della sda per poter vedere dov'è il pacco
    però quando vado a vedere nel sito della sda e iserisco il codice mi dice che non c'è nessuna spedzione sda con quel codice

    è normale? (a me non sembra tanto, ma boh)
    ci vuole un po' prima che mettano i dati della spedizione, credo sia normale

  7. #7
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione Zio Billy
    cavolo, se devo aspettare lunedì che inseriscano la spedizione i tempi di attesa diventerebbero fin troppo lunghi facendomi rimpiangere un acquisto presso un negozio qui
    tanto lunedì o martedì dovrebbe arrivarti cmq
    non rimpiangerai i negozi
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  8. #8
    Citazione x90
    tanto lunedì o martedì dovrebbe arrivarti cmq
    non rimpiangerai i negozi
    inizialmente l'aquisto lo dovevo fare in un negozio qua a padova dove ho preso il computer (o la maggior parte dei pezzi se vogliamo essere precisi) che ha degli ottimi prezzi ma si comportano abbastanza male in quanto a rapposto con il cliente
    già quando avevo preso il pc mi avevano fatto aspettare 2 settimane e ancora questa volta, ero andato venerdi scorso e mi aveva detto che sarebbero arrivate martedi, mercoledi chiamo e mi dicono che sono state spedite in giornata (le ram) verso il negozio e che sarebbero arrivate martedi prossimo
    siccome gia a suo tempo con il processore mi avevano fatto questa cazzata di dirmi che arriva subito e invece non arriva mai ho deciso di disdire e fare con tecnocomputer, ma arrivati a sto punto spero di avere ram e disco entro martedi se no sarebbe come averle prese in negozio (non che sia un grave problema però...)
    secondo me il difetto più grande di tecnocomputer è il fatto che si affidano ad sda
    magari non cambia con altri corrieri ma anche l'altra volta (avevo preso un disco fisso) il corriere ci aveva impiegato una settimana, ma tecnocomputer l'aveva spedito il giorno stesso


  9. #9
    ok adesso segna che è partito da reggio emilia ieri
    sperando che passino di pomeriggio e lunedi


  10. #10
    Zeneize L'avatar di Deluxo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    356
    Già che è stato aperto questo post mi stavo chiedendo... tecnocomputer aderisce allo sconto dei 175 euro? (Vola con internet)

  11. #11
    sul sito non mi pare di aver visto neite di tutto ciò, magari con una mail all'assistenza potresti chiarire, oppure fai un giro sul forum che c'è gente competente e magari ti sanno dire bene


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •