Dissipatore CPU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Dissipatore CPU

Cambio titolo
  1. #1

  2. #2
    computer
    Ospite
    prendi il terzo è più moddato

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    perché vuoi farti del male con quelle robacce?
    questo http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3491

  4. #4
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione J1mmy
    perché vuoi farti del male con quelle robacce?
    questo http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3491
    quoto, se cambi dissi prendi qualcosa di serio e l'infinity è veramente ottimo

    *Ex utente di Hardware*

  5. #5
    Utente L'avatar di Worldrc
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    208
    scusa e scusa .......ma se proprio devi spendere quella cifra allora piglia il gemini poi monti due ventole da 120x120 della enermax che fanno 143 m°3\h e vedi che se ne vola pensa che in una recenzione e riuscito ad abbassare la temperatura di un qx6700 da 94 gradi a 54gradi (ovviamente con le ventole) senza ventole a registrato 64 gradi

  6. #6
    Squartatutti
    Ospite
    si ma deve anche essere bello da vedere e quello nn è uno splendore

  7. #7
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Worldrc
    scusa e scusa .......ma se proprio devi spendere quella cifra allora piglia il gemini poi monti due ventole da 120x120 della enermax che fanno 143 m°3\h e vedi che se ne vola pensa che in una recenzione e riuscito ad abbassare la temperatura di un qx6700 da 94 gradi a 54gradi (ovviamente con le ventole) senza ventole a registrato 64 gradi
    calcola però che nn tutti hanno molto spazio per quel coso e cn delle ventole serie andiamo sui 70€

    *Ex utente di Hardware*

  8. #8
    Utente L'avatar di Worldrc
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    208
    spero tu stia scherzando ...... non mi dire che tu in un pc cerchi la bellezza e non l'efficenza?! poi se monti le ventole puoi prendere quelle con i led anche se costano 3 euro in più

  9. #9
    Utente L'avatar di Worldrc
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    208
    Citazione BOSH
    calcola però che nn tutti hanno molto spazio per quel coso e cn delle ventole serie andiamo sui 70€
    non necessariamente 70 euro le enermax che dico io le trovi da 9.60 a 11 euro quindi facendo i calcoli il dissi costa 43 + facciamo 20 le ventole quindi siamo a 63

  10. #10
    Squartatutti
    Ospite
    Citazione Worldrc
    spero tu stia scherzando ...... non mi dire che tu in un pc cerchi la bellezza e non l'efficenza?! poi se monti le ventole puoi prendere quelle con i led anche se costano 3 euro in più
    uffa a che mi serve il meglio dei dissipatori se in pratica neanche overclokko? se fosse x l'efficienza mi terrei il dissi stock ma è così brutto....

    eppoi anche lo spazio mi preoccupa 1 pochino cioè volendo ci starebbe ma sarebbe direttamente davanti alla FAN che butta fuori l'aria con si e no 2 cm di spazio

    EDIT: ma il gemini è questo: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2975
    quasi quasi ci faccio 1 pensierino...
    Ultima modifica di Squartatutti; 23-02-2007 alle 20:16:01

  11. #11
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione Squartatutti
    uffa a che mi serve il meglio dei dissipatori se in pratica neanche overclokko? se fosse x l'efficienza mi terrei il dissi stock ma è così brutto....

    eppoi anche lo spazio mi preoccupa 1 pochino cioè volendo ci starebbe ma sarebbe direttamente davanti alla FAN che butta fuori l'aria con si e no 2 cm di spazio

    EDIT: ma il gemini è questo: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2975
    quasi quasi ci faccio 1 pensierino...
    no scusa fammi capire.....
    te vuoi prendere un dissi moddato x bellezza?
    Cioè vorresti spu**anare quattrini x avere un affare di latta un po' + bellino?
    A questo punto dammi il tuo dissi stock,un led blu e una lima e x 5€ te lo faccio io un bel dissi.
    Secondo me sono spu**anati 50€ in questo modo




  12. #12
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913


  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione _FeAr_
    quoto
    piglia uno del genere e vedi ke hai una cosa bella esteticamente ed efficente

  14. #14
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    esatto,e se magari vuoi spendere un pochino d meno vai sul 9500 che è praticamente identico esteticamente e le prestazioni cambiano d poco!!!il 9500 m sa che lo compro anche io...è meglio del gemini vero??
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  15. #15
    Murder89
    Ospite
    A dirla tutta quello col miglior rapporto prezzo/prestazioni adocchiato (da me), è l'xp90c..
    C'è anche chi specula; parlo dei prezzi seri..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •