Strano rumore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Strano rumore

Cambio titolo
  1. #1
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    Strano rumore

    Quando accendo il pc il dissipatore fa un rumore piu forte del normale continua per un po di tempo e poi tende a calare cmq in generale la ventola è rumorosa:
    ecco il mio pc
    -pentium 4 2.6 ghz
    -geforce 4 ti 4400 ( sul pc dove ce la 4600 anche lo fa)
    -256 mb ram ddr pc 333 mhz
    -mobo asus p4s 533-E
    -alimentatore 350 w
    cosè secondo voi?




  2. #2
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    dovrebbe essere normale capita a molta gente,cmq per sicurezza procurati un programma per vedere se la ventola del dissipatore gira stabile su una certa velocità,potresti scaricare e usare asus probe è un ottimo programmino che serve anche per questo
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  3. #3
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da The One
    dovrebbe essere normale capita a molta gente,cmq per sicurezza procurati un programma per vedere se la ventola del dissipatore gira stabile su una certa velocità,potresti scaricare e usare asus probe è un ottimo programmino che serve anche per questo
    ok lo faccio subito prima non succedeva solo che adesso, avendo adsl il pc sta acceso un macello di tempo a volte anche 16 ore al giorno




  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Partendo dal presupposto che comunque fa caldo in questi giorni...
    Potrebbe avere dei problemi il sensore per le temperature, mandando così in crisi la ventola tachimetrica, è l'unica soluzione che mi viene in mente. Al limite prova a smanettare un po' con speedfan.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da Angy87
    ok lo faccio subito prima non succedeva solo che adesso, avendo adsl il pc sta acceso un macello di tempo a volte anche 16 ore al giorno
    si difatti è la stessa identica cosa che succede a me da quando ho l'adsl
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  6. #6
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    pure io avevo il tuo problema, l'ho risolto con un calcio ben assestato...



  7. #7
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Motemai
    pure io avevo il tuo problema, l'ho risolto con un calcio ben assestato...
    buhahaha un calcio molto lol ma non intendo utilizzare quel metodo




  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Diadora
    Partendo dal presupposto che comunque fa caldo in questi giorni...
    Potrebbe avere dei problemi il sensore per le temperature, mandando così in crisi la ventola tachimetrica, è l'unica soluzione che mi viene in mente. Al limite prova a smanettare un po' con speedfan.
    ok seguirò il tuo consiglio mi sa che hai ragione tu e poi il pc non è in una zona molto areata




  9. #9
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Mmmmm le pulisci le ventole? Al limite passa un po di Svitol ke tutto gira
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  10. #10
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da world
    Mmmmm le pulisci le ventole? Al limite passa un po di Svitol ke tutto gira
    prendo anche in considerazione il tuo consiglio facci tutte ste cose




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •