messenger sta condizionando davvero la nostra vita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 122

Discussione: messenger sta condizionando davvero la nostra vita

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    Località
    Roma Trastevere
    Messaggi
    3.161

    messenger sta condizionando davvero la nostra vita

    avete notato che messenger sta diventando una dipendanza dei givani d'oggi? molta gente senza di esso non puo vivere perchè deve chattare con la sua fidanzatina fatta via chat! ma vi rendete conto? di quanto questo strumento di comunicazione sta condizionando la nostra vita?ROBBA DA PAZZI cosane pensate?

  2. #2
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Io lo uso quando serve, e con moderazione. Mi torna molto utile in certe situazioni e per parlare con gli amici.
    Questo senza farmi i problemi che ti fai tu. A questo punto perchè non aprire dibattiti su telefoni, cellulari ect...? Questi sono discorsi che trovano il tempo che trovano e non servono a nulla.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  3. #3
    O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Località
    The County
    Messaggi
    1.752
    Non credi agli albori degli amori sul web
    Citazione Alcott Visualizza Messaggio
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

  4. #4
    Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    Località
    Roma Trastevere
    Messaggi
    3.161
    capito ma molti ragazzi , non vanno avanti senza di esso , ho capito che lo stesso discorso puo valere per cellulari e cose simili , ma almeno sul cellulare senti la voce , su msn che senti? (si lo so si puo utilizzare la modalita chiamata) ma si tratta di parole

  5. #5
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Vabbè, estremizzando all'inverosimile, tutto è gravoso per la nostra persona...
    Ho capito il tuo punto di vista, per lo reputo troppo fatalista e inutile. Si, inutile è la cosa più giusta, credo.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  6. #6
    swisstux
    Ospite
    messenger è il vero web 2.0, in un certo senso. Lo usano praticamente tutti (tranne io) e questo imho sta diventando un poco pericoloso. Addirittura c'è gente che invece di chiedere il numero del telefono (per fissarsi un appuntamento) si passa il contatto MSN e poi si conosce li.

  7. #7
    The_Kurgan
    Ospite
    Mi torna utile x contattare gli amici, molto mi rompe se questi fottuti amici (il mio migliore amico nel mio caso) nn si fanno vedere su msn x 2 giorni e nn risp al cell quando gli si deve chiedere di un'uscita sabato ._. cmq lo uso, ma cn (relativa) moderazione

  8. #8
    marcio3000
    Ospite
    Concordo con te,ormai se non mi sento con la mia ragazza ogni giorno su msn è un problema

  9. #9
    Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pesaro/Bologna
    Messaggi
    16.646
    Io ce l' ho dal 2004, nella mia città ancora non lo conosceva quasi nessuno

    Ora non c'è nessuno che non lo abbia .-.
    <3

  10. #10
    Gobba-C.S.V.N.M.
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.041
    Sinceramente se non fosse msn sarebbe una qualsiasi altra chat, eh. Comunque non lo utilizzo in maniera spropositata, contatto solo chi voglio e parlo per quanto voglio-posso, ultimamente anche con amici di scuola che non posso vedere spesso, quindi che male c'&#232;?
    Se poi ci sono soggetti dipendenti, affari loro.


  11. #11
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    mi piace per contattare gli amici e lo trovo utile..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  12. #12
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Lo uso solo con amici del web,per quei pochi "reali" che ho,uso il telefono.


  13. #13
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Ma dai! e allora quelli dipendenti dal cellulare o videgioki?? o tutti e 3...

    nn è dipendenza... è cercare gli amici anke quando si è distanti

    mi sembra positivo insomma...

  14. #14
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione SeaRock
    avete notato che messenger sta diventando una dipendanza dei givani d'oggi? molta gente senza di esso non puo vivere perchè deve chattare con la sua fidanzatina fatta via chat! ma vi rendete conto? di quanto questo strumento di comunicazione sta condizionando la nostra vita?ROBBA DA PAZZI cosane pensate?
    si in effetti lo stanno avendo TUTTI tale programma....anch io sto diventando dipendente da esso.....mi serve soprattutto per chiedere i compiti ai miei compagni di classe dato che a scuola non sto mai attento

    e kmq nn lo userei mai x chattare cion la fidanzata...mi da un senso di trsitezza....non so perchè.....


  15. #15
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    Citazione SeaRock
    avete notato che messenger sta diventando una dipendanza dei givani d'oggi? molta gente senza di esso non puo vivere perchè deve chattare con la sua fidanzatina fatta via chat! ma vi rendete conto? di quanto questo strumento di comunicazione sta condizionando la nostra vita?ROBBA DA PAZZI cosane pensate?
    mah...come in ogni cosa quando si esagera è dannoso il messenger. lo stesso vale per i giochi di ruolo online e per internet in generale. Io vengo su internet per postare nel forum e cercare notizie per me interessanti, il messenger sta lì in basso, basta cliccarci e vedere chi è collegato. Se è collegato qualcuno con cui voglio scambiare un paio di battute lo contatto...che c'è di male? è come se tu entrassi in un locale e ci trovi la tua migliore amica...non la vai a salutare? lei ti ha visto e tu l'hai vista, come nel messenger, lei ti vede in linea e tu la vedi in linea. Non c'è niente di male. Se poi ti fidanzi con una che non hai mai visto e rinunci ad uscire con gli amici per uscire con gli amici che conosci solo tramite messenger e non di persona, allora, bè, questa è un'esagerazione...

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •