i maschi hanno il pene e le femmine hanno la vagina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: i maschi hanno il pene e le femmine hanno la vagina

Cambio titolo
  1. #1
    SNIPPOLO
    Ospite

    i maschi hanno il pene e le femmine hanno la vagina

    Dovete sapere che si è discusso molto sull inquinamento ambientale che l ' uomo sta provocando in gran parte, ma dovete anche sapere che non è assolutamente colpa dei criceti tibetani.

    Sapete che il papa in realtà non è altro che Chuck Norris mascherato da pontefice?.

    Nella vita si fanno delle scelte, potete scegliere di vivere da barboni per le strade, potete scegliere di trovarvi un lavoro e fare una vita normale , potete scegliere di comprare un nave da crociera e navigare verso luoghi sconosciuti, ma dovete anche sapere che per tutto il resto c'è la mastercard.


    ma poi penso sempre a quella storia della paperella che incontra il cane e il cane gli domanda ciao paperella dove abiti? e la paperella risponde al cane:
    Quà!!!

    La politica non è il mio forte, ma ho sempre saputo suonare il pianoforte.

    cosa ne penso del RAP? penso che il panino con la porketta è piu buono se mangiato con gli aromi.

    non dovete aver un limite come limite ma nemmeno essere limitati a limitarvi di superare solo il limite di un limitee limitato a se stesso.

    cmq ricordatevi di mettere sempre benzina alla esso, e non vergognatevi se avete una sorella che è un cesso.

    vi saluto alla prossima se ci sarà, e se non ci sarà andremo un po piu in là.

    ps: il Panda non è un serpente.
    Ultima modifica di SNIPPOLO; 24-02-2007 alle 12:07:35

  2. #2
    meteor1
    Ospite
    troppo lungo da leggere ma penso sia una cazzata

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione meteor1
    troppo lungo da leggere ma penso sia una cazzata
    Ho letto e confermo le tue supposizioni.

  4. #4
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Evita certi topic..
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  5. #5
    The Brutal
    Ospite
    non fa ridere...ed è una caspiata col botto!

  6. #6
    manus88
    Ospite
    sto riguardando le mans 2006 di motogp.....sono triste perchè non posso uscire con una ragazza dato che ho la febbre, ma devo andare per forza al parchetto a farmi ridare un dvd ( la tipa è a modena e non posso andare fin la messo cm sn xD ) , ci mancava solo sto topic........il dì è triste e scebro di felicità......ah, mi sono anche rapato la cabeza.......this pain is killing me xD almeno mi rimane la mia deficienza

  7. #7
    Ironcaccia
    Ospite

  8. #8
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione manus88
    sto riguardando le mans 2006 di motogp.....sono triste perchè non posso uscire con una ragazza dato che ho la febbre, ma devo andare per forza al parchetto a farmi ridare un dvd ( la tipa è a modena e non posso andare fin la messo cm sn xD ) , ci mancava solo sto topic........il dì è triste e scebro di felicità......ah, mi sono anche rapato la cabeza.......this pain is killing me xD almeno mi rimane la mia deficienza
    Condoglianze
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  9. #9
    Waterfall
    Ospite
    Citazione Ironcaccia
    Che carino!!

  10. #10
    User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.169
    Citazione DarkAngel89
    Evita certi topic..
    Ti ho già visto a te...
    "Sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce"

    http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/

  11. #11
    SNIPPOLO
    Ospite
    non capite la tristezza.

  12. #12
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628
    Sei uno Snippolo, un superpower rangers panda, hai il robetto maiuscolo, sei una battaglia banana gialla fino ALLA MORTE! Guardi su e nuoti in acqua, ma solo se ben temperata.
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

  13. #13
    SNIPPOLO
    Ospite


    hai dimenticato di dire che osno anche un figo

  14. #14
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    madonna che 3d inutile
    LA FIRMA ARRIVA....

  15. #15
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628
    Citazione F.R.A
    madonna che 3d inutile
    AHahahh! Sapevo! Sapevo! La congiunzione del binomio astrale, infratemporale e psicosomatico si è avverata! Dovevvvva dirlo qualcuno! Doveva!
    Ordunque, figliuolo, tu pensi ai trèd d'infamia dailyrandesca che rispondono al nome di videosi come buoni? Spero che come il buon Alighieri tu ritorni dalla cattiva alla retta via, spero.
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •