Problema con Half-Life 2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Problema con Half-Life 2...

Cambio titolo
  1. #1
    ...Curves... L'avatar di Killer Demon
    Registrato il
    04-05
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    989

    Esclamazione Problema con Half-Life 2...

    Ciao ragazzi... Ho un problemuccio cn Half-Life 2 e vorrei sapere se potete aiutarmi... Nel livello acque pericolose, dopo aver preso l'idroscivolante arrivo ad un secondo ceckpoint dove ci sn un uomo, una donna e un vortigaunt, ora, i primi due cominciano a parlare, solo ke quando la donna dice "Ci stavamo preparando a partire" improvvisamente è come se si disabilitasse l'intelligenza artificiale... Io cammino in giro, loro si voltano a guardarmi ma STANNO FERMI, il problema però è ben più grave... Il vortigaunt dovrebbe montarmi la mitragliatrice sull' idroscivolante ma RESTA IMMOBILE A FISSARMI!!!!!!!

    Ho provato cn qualke trucchetto, supero il cancello ke dovrebbero aprire i due umani, ho trovato anke un codice x far apparire una nuova idroscivolante, solo ke vorrei quella cn la mitragliatrice, ke è indispensabile x poter sconfiggere l'elicottero più avanti... Come posso fare??? Vi prego se potete... Aiutatemi!!!!
    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    prenditi il pisello in mano, stringi a mo di pugno, fai un movimento di "su e giu' " (verticalmente, per intenderci, con te non si sa mai) e aumenta la velocita' quando senti un piacevole feeling. vai, figliuolo, compi il tuo destino. scopri la magia delle pugnette.
    Last.Fm - Blog - aNobii

  2. #2
    TheDarkness
    Ospite
    Ora verrà Micio a chiederti se è originale (dai scherzo micio )

    Cmq fai un salvataggio veloce e poi carica e loro si sbloccheranno

  3. #3
    ...Curves... L'avatar di Killer Demon
    Registrato il
    04-05
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    989
    Purtroppo il salvataggio veloce nn ha dato frutti... Il problema si risolverebbe anke solo cn un trukketto x far comparire l'idroscivolante cn mitragliatrice...
    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    prenditi il pisello in mano, stringi a mo di pugno, fai un movimento di "su e giu' " (verticalmente, per intenderci, con te non si sa mai) e aumenta la velocita' quando senti un piacevole feeling. vai, figliuolo, compi il tuo destino. scopri la magia delle pugnette.
    Last.Fm - Blog - aNobii

  4. #4
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    Citazione Killer Demon
    Purtroppo il salvataggio veloce nn ha dato frutti... Il problema si risolverebbe anke solo cn un trukketto x far comparire l'idroscivolante cn mitragliatrice...
    Apri la console e scrivi: ai_norebuildgraph "0" salva la partita, e ricaricala. ora dovrebbe funzionare.
    Ultima modifica di Francy360; 24-02-2007 alle 16:43:07

  5. #5
    TheDarkness
    Ospite
    Prova a salvare, arrivare a quel punto, apri la console e metti i due senguenti comandi
    sv_cheats 1
    e
    ai_disable 0

    E vedi se va

  6. #6
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Uhm...ma come si fa a non sapere risolvere questo problema vabbè dai telo dico:
    Spoiler:
    Compralo Originale
    Spoiler:
    N
    Spoiler:
    A
    Spoiler:
    B
    Spoiler:
    B
    Spoiler:
    O
    Spoiler:






  7. #7
    ...Curves... L'avatar di Killer Demon
    Registrato il
    04-05
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    989
    Il gioco è originale...
    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    prenditi il pisello in mano, stringi a mo di pugno, fai un movimento di "su e giu' " (verticalmente, per intenderci, con te non si sa mai) e aumenta la velocita' quando senti un piacevole feeling. vai, figliuolo, compi il tuo destino. scopri la magia delle pugnette.
    Last.Fm - Blog - aNobii

  8. #8
    TheDarkness
    Ospite
    Ma chi cazzo ti dice che è tarocco?

    Quanto odio chi dice di comprarlo originale

    Vuoi sentire una bella storiella? Io comprai HL2 originale e mi diede alla prima partita il probelma dell'IA disabilitata e quando chiewsi aiuto qui nessuno mi aiutò e dovetti cavarmela da me

    Ma basta con sta storia...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    Citazione Killer Demon
    Il gioco è originale...
    hai fatto ciò che ti ho detto?

  10. #10
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione † Constantine †
    Ma chi cazzo ti dice che è tarocco?

    Quanto odio chi dice di comprarlo originale

    Vuoi sentire una bella storiella? Io comprai HL2 originale e mi diede alla prima partita il probelma dell'IA disabilitata e quando chiewsi aiuto qui nessuno mi aiutò e dovetti cavarmela da me

    Ma basta con sta storia...
    Lal il bello è che l'IA si è "spenta" nello stesso luogo dove si era "spenta" nel l'HL2 piratato che aveva un mio ex-compagno di classe...in 'sto caso era un po' difficile trattenersi dal dirlo...certo che hai una sfiga Costantine a beccare una copia che presenta 'sto problema






  11. #11
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    Citazione Orketto Lollatore
    Lal il bello è che l'IA si è "spenta" nello stesso luogo dove si era "spenta" nel l'HL2 piratato che aveva un mio ex-compagno di classe...in 'sto caso era un po' difficile trattenersi dal dirlo...certo che hai una sfiga Costantine a beccare una copia che presenta 'sto problema
    A me non si è bloccato in quel punto.

  12. #12
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione Francy360
    A me non si è bloccato in quel punto.
    Vorresti dire che ce l'hai pure tu piratato? Ma Rofl Ehm ...comunque mi sembrava gli si bloccasse sopratutto nelle sezioni senza sparare....anzi no,anche i combine si bloccavano qualche volta...vabbè non mi ricordo di preciso,visto che era alle medie,e non ho voglia di ricordare,però insomma con il titolo originale 'sti problemi non si hanno...apparte il povero Costantine...a lui credo sulla parola






  13. #13
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    Citazione Orketto Lollatore
    Vorresti dire che ce l'hai pure tu piratato? Ma Rofl Ehm ...comunque mi sembrava gli si bloccasse sopratutto nelle sezioni senza sparare....anzi no,anche i combine si bloccavano qualche volta...vabbè non mi ricordo di preciso,visto che era alle medie,e non ho voglia di ricordare,però insomma con il titolo originale 'sti problemi non si hanno...apparte il povero Costantine...a lui credo sulla parola

    A me si è bloccato negli ascensori. Però sto pensando di prenderlo originale per giocare con i vari mod, e sopratutto con black mesa source.

  14. #14
    ...Curves... L'avatar di Killer Demon
    Registrato il
    04-05
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    989
    Ho fatto tutto quello ke mi avete detto... Ma nn ho risolto nulla... Mi basterebbe anke il salvataggio cn l'idroscivolante munita di mitra, se qualcuno ce l'ha io gli do il mio contatto MSN tramite MP e così può passarmelo...
    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    prenditi il pisello in mano, stringi a mo di pugno, fai un movimento di "su e giu' " (verticalmente, per intenderci, con te non si sa mai) e aumenta la velocita' quando senti un piacevole feeling. vai, figliuolo, compi il tuo destino. scopri la magia delle pugnette.
    Last.Fm - Blog - aNobii

  15. #15
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    Citazione Killer Demon
    Ho fatto tutto quello ke mi avete detto... Ma nn ho risolto nulla... Mi basterebbe anke il salvataggio cn l'idroscivolante munita di mitra, se qualcuno ce l'ha io gli do il mio contatto MSN tramite MP e così può passarmelo...
    Strano. purtroppo io il salvataggio non c'è l'ho.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •