fake cancellatomi....aiuto, accorrete numerosi. birra gratis e donnine nude
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: fake cancellatomi....aiuto, accorrete numerosi. birra gratis e donnine nude

Cambio titolo
  1. #1
    Farina007
    Ospite

    fake cancellatomi....aiuto, accorrete numerosi. birra gratis e donnine nude

    alcuni giorni fa ho creato un fake, -GeppoBerghen .
    nessun problema con la registrazione e solite 24-48 di attesa con l'utente che può solo leggere ma non scrivere.
    ora noto come questo utente non esista neppure nell' elenco utenti: ergo non posso usarlo, nè potrò farlo mai più.
    ora mi chiedo: perchè?
    non avevo certo scopi malefici, altrimenti lo avrei chiamato
    -GeppoBerghen-
    cercavo solo di rimembrare il buon vecchio GeppoBerghen
    prego la Signoria Vostra di aiutarmi per superare il dolore di una tale perdita ed eventualmente fornirmi una spiegazione
    Spoiler:
    niente birra e niente donnine

  2. #2
    O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Località
    The County
    Messaggi
    1.752
    Citazione Farina007
    niente birra e niente donnine
    mi hai deluso assai
    Citazione Alcott Visualizza Messaggio
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

  3. #3
    Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.032
    Citazione Lord DiMasK
    mi hai deluso assai
    pure a me, non è giusto 8( !
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it


  4. #4
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione Farina007
    niente birra e niente donnine
    Entrato solo per quelle sono!!

    Cmq, al massimo rivolgiti ai mod
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  5. #5
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione Farina007
    niente birra e niente donnine
    Vergognati
    Sul serio

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    niente birra e niente donnine
    stavo già preparando tutto
    cmnq era troppo bello per essere vero

  7. #7
    Bannato L'avatar di TripleH
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.103
    Citazione Farina007
    niente birra e niente donnine
    ci sono rimasto davvero di merda...

  8. #8
    Tucano 2007
    Ospite
    Citazione Farina007
    niente birra e niente donnine

    ...sono rimasto a becco asciutto [cit.]

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione TripleH
    ci sono rimasto davvero di merda...
    anke io

  10. #10
    Tucano 2007
    Ospite
    Citazione NAP$T€R
    anke io
    ...io purè

  11. #11
    Farina007
    Ospite
    perchè deve esserci sempre un deficiente di turno che paga per tutti c***o.....
    5 mesi,2 fake eliminati
    e c***o, sarà mica sempre Farina che deve pagare, sempre Farina. gli utenti diano una mano al forum invece di contestarlo. che sono giovani,
    abbiamo fatto una squadra, diano una mano. abbiamo i c******i di aiutare il forum
    o son qua 24 ore al giorno, io, 24 ore al giorno
    tutti i giorni, c***o
    non è possibile na roba del genere, vergognatevi c***o
    e sono arrabbiato non perchè mi avete cancellato il fake, sono arrabbiato perchè è uno schifo sta roba qua. io non ho mai visto una roba del genere. ma dove siamo, c***o? cos' è diventato il forum una giungla c***o?
    no, no calma...eh ridono, ridono, cosa ridete? cosa? vi divertite a scrivere cosa, dopo? cosa ridete, che? cosa ridete, c***o? cosa ridete?cosa ridete..abbiate rispetto della gente. con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani, come con gli utenti.io non lo sono, c***o. ok ?io guardo tutti in faccia. tutti, dal primo all' ultimo. perchè sono serio, c***o, sono sul forum con serietà.
    no, parlo io, finita qua. c***o. parole, parole di che ?dopo 5 mesi che stai nel forum, parole ? ma fatemi un piacere dai su, c***o..fatemi un piacere. è ora di finirla qua. state calmi tutti, c***o. state calmi.
    non ho mai visto una roba del genere. tutti presuntuosi, ironici, ridono "eh,eccolo. arriva il scemo di turno". qua si fanno le cose seriamente c***o.
    no è meglio che....e vabbè è lo stesso....ah non preocc....nen t si preoccupenn, ca qualche cristien capisc ce so ditt...nen t si preoccupenn.
    bravo, ecco se hai capito traducilo te, traduci te avanti..
    no no, io non ce l' ho con te. no no, io non ce l' ho con te eh..
    ho detto traduci te.
    no no, io non ce l' ho con te.
    .................................
    oh, io posso uscire dal forum. scusami no,no. io posso uscire dal forum.
    a me non me ne frega neanche se m' ammazzano perchè la coscienza c'è l'ho a posto, c***o. lavoro 24 ore al giorno. fatela finita c***o. fatela finita. e domande dal c***o sempre. " eh il pubblico, e qua, e là". si lavora, lasciate mister Gorman, ringraziate mister Gorman. ringraziatelo c***o. una brava persona. e aiutatelo mister gorman, c***o. non contestarlo,il pubblico. cosa contesta che, il pubblico ? cosa vuoi contestare? c***o..cosa contesta? Gorman?ma se se...dopo se se ne va, vedremo dopo cosa succede...c***o...cosa contestiamo Gorman qua.
    ma dai su...figa....su, basta...

  12. #12
    _Razorback_
    Ospite
    Citazione Farina007
    niente birra e niente donnine
    Ho letto solo questo,

  13. #13
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Farina007
    perchè deve esserci sempre un deficiente di turno che paga per tutti c***o.....
    5 mesi,2 fake eliminati
    e c***o, sarà mica sempre Farina che deve pagare, sempre Farina. gli utenti diano una mano al forum invece di contestarlo. che sono giovani,
    abbiamo fatto una squadra, diano una mano. abbiamo i c******i di aiutare il forum
    o son qua 24 ore al giorno, io, 24 ore al giorno
    tutti i giorni, c***o
    non è possibile na roba del genere, vergognatevi c***o
    e sono arrabbiato non perchè mi avete cancellato il fake, sono arrabbiato perchè è uno schifo sta roba qua. io non ho mai visto una roba del genere. ma dove siamo, c***o? cos' è diventato il forum una giungla c***o?
    no, no calma...eh ridono, ridono, cosa ridete? cosa? vi divertite a scrivere cosa, dopo? cosa ridete, che? cosa ridete, c***o? cosa ridete?cosa ridete..abbiate rispetto della gente. con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani, come con gli utenti.io non lo sono, c***o. ok ?io guardo tutti in faccia. tutti, dal primo all' ultimo. perchè sono serio, c***o, sono sul forum con serietà.
    no, parlo io, finita qua. c***o. parole, parole di che ?dopo 5 mesi che stai nel forum, parole ? ma fatemi un piacere dai su, c***o..fatemi un piacere. è ora di finirla qua. state calmi tutti, c***o. state calmi.
    non ho mai visto una roba del genere. tutti presuntuosi, ironici, ridono "eh,eccolo. arriva il scemo di turno". qua si fanno le cose seriamente c***o.
    no è meglio che....e vabbè è lo stesso....ah non preocc....nen t si preoccupenn, ca qualche cristien capisc ce so ditt...nen t si preoccupenn.
    bravo, ecco se hai capito traducilo te, traduci te avanti..
    no no, io non ce l' ho con te. no no, io non ce l' ho con te eh..
    ho detto traduci te.
    no no, io non ce l' ho con te.
    .................................
    oh, io posso uscire dal forum. scusami no,no. io posso uscire dal forum.
    a me non me ne frega neanche se m' ammazzano perchè la coscienza c'è l'ho a posto, c***o. lavoro 24 ore al giorno. fatela finita c***o. fatela finita. e domande dal c***o sempre. " eh il pubblico, e qua, e là". si lavora, lasciate mister Gorman, ringraziate mister Gorman. ringraziatelo c***o. una brava persona. e aiutatelo mister gorman, c***o. non contestarlo,il pubblico. cosa contesta che, il pubblico ? cosa vuoi contestare? c***o..cosa contesta? Gorman?ma se se...dopo se se ne va, vedremo dopo cosa succede...c***o...cosa contestiamo Gorman qua.
    ma dai su...figa....su, basta...


    datti una calmata. avrò contato una 20ina di c***o
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  14. #14
    manus.88
    Ospite
    casi della vita

  15. #15
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Hai tutti i torti c***o!!!
    Test

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •