[gravissimo] joypad invisibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [gravissimo] joypad invisibile

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di OFFMAN
    Registrato il
    02-07
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    1.536

    [gravissimo] joypad invisibile

    ragazzi sono qui x sottoporvi a un "problema" che mi tortura da più di 1 anno: ho chiamato tecnici, amici programmatori, ho amndato 1 email a una rivista (cn una risposta che nn ah fruttato nulla), insomma sn disperato. proviamo qui , su qst forum , mi sn detto. ecco il problema, sottoforma di email (cioè qualla che ho mandato ai produttori dell'articolo)


    Ho un computer con 256 MB di RAM, un processore Intel Pentium 4, CPU 2.53Ghz w Windows XP Home Edition (Service Pack 1).
    Ogni volta che collego la vostra periferica PC Gamepad Force Vibration USB viene letta come Periferica sconosciuta perfino su Gestione periferiche, aggiungendo (su Proprietà/Driver) che non vi è installato alcun driver per essa (che invece io avevo precedentemente installato).
    Il gamepad funziona benissimo su altri PC e ho fatto controllare le porte che funzionano alla grande. Cosa devo fare? Dove posso trovare un eventuale driver che non sia lo stesso incluso nella confezione del gamepad?

    si parla di un gamepad di 2 anni fa circa, ecco la skeda:

    http://www.revolutiongame.it/default...&codice=015049

    la rivista che mi rispose (a 1 email simile a quella sopra) disse che dovevo isntallare un altro driver + aggiornato (ma andando sul sito della revolution game, è scritto" sito in costruzione" , come potete notare nella home, e non funge la sezione download. questo da + di 1 anno), oppure è probabile 1 conflitto cn un altra periferica.
    questa è l'unica ipotesi possibile, poihè il pc funziona su altri 3-4 provati.
    io ho 256 mb di ram, pentium 4, geforce 4 mx, ecc..

    che devo fare?? vediamo se almeno voi risolvete questo che ormai è 1 enigma

    ps. posso sl aggiungervi che anche con service paxk 2 non cambia nuulla, e che la luce del pad si accende per pochi istanti, mentre dovrebbe rimanere accesa. )


  2. #2
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    anke a me viene in mente il fatto di aggiornare i driver, ma il sito non è disponibile
    però forse potresti avere qualche virus che mina il funzionamento del joypad...fai qualche scansione...oppure formatta...
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  3. #3
    Bannato L'avatar di OFFMAN
    Registrato il
    02-07
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    1.536
    grazie 1000


    qualke altra opnione??? vorei sentire + pareri possibili



    grazie

  4. #4
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    intanto installa il sp2, che molte periferiche recenti richiedono per funzionare correttamente.
    poi magari installa anche tutti gli aggiornamenti di windows da windows update (lo dovrai avviare più volte, perchè non tutti ci stanno dall'inizio, anzi alcuni ci sono dopo che sono stati installati gli altri).

    è probabile che sugli altri computer dove l'avevi testato ci sia il sp2 di xp. tu invece hai il sp1.


    non so se vista lo vede bene o no.

  5. #5
    Bannato L'avatar di OFFMAN
    Registrato il
    02-07
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    1.536
    Citazione FulValBot
    intanto installa il sp2, che molte periferiche recenti richiedono per funzionare correttamente.
    poi magari installa anche tutti gli aggiornamenti di windows da windows update (lo dovrai avviare più volte, perchè non tutti ci stanno dall'inizio, anzi alcuni ci sono dopo che sono stati installati gli altri).

    è probabile che sugli altri computer dove l'avevi testato ci sia il sp2 di xp. tu invece hai il sp1.


    non so se vista lo vede bene o no.
    avevo sp1, nn faceva. cn sp2 fa. sì, gli altri pc hanno sp2.

  6. #6
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    quoto, prova a installare sp2
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  7. #7
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Comunque la prossima volta affidati a marche più conosciute tipo logitech e microsoft (evita trust).

    Costano un pò di più ma almeno non danno problemi e hanno driver aggiornati (di solito).

  8. #8
    Bannato L'avatar di OFFMAN
    Registrato il
    02-07
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    1.536
    Citazione AREA_51.exe
    quoto, prova a installare sp2
    coem devo dirvelo che c'è l'ho già



    lol


    teo sei di pesaro... io di fano

    lol

  9. #9
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione OFFMAN
    coem devo dirvelo che c'è l'ho già
    ah scusa non avevo letto

    cmq mi è capitata una cosa simile... avevo un joystick che si chiama morpheus e va sia x pc che x xbox ,su xbox va perfettamente ma su pc non ne voleva sapere di installarsi e per di piu' i driver sono inesistenti... l'unico rimedio è spendere qualche soldino in piu' è portarsi a casa un logitech, un saitek o un microsoft

    difatti ora ho un saitek p2500 e va da dio addirittura va anche senza drivers !
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    formattare?

  11. #11
    Bannato L'avatar di OFFMAN
    Registrato il
    02-07
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    1.536
    x 1 joypad


    lol

  12. #12
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione OFFMAN
    x 1 joypad


    lol
    bhe..allora tieniti il tuo ca$$o di problema ._.

    oltertutto non concepisco come si può stare con il pc più di 6 mesi senza formattarlo, e quando ci sono problemi rifiutarsi di farlo.

  13. #13
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    infatti

  14. #14
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    ho il tuo stesso joistik!!!!!

    beh, prima su win xp in inglese andava bene; adesso che ho messo media center in ita lo collego e si accende la luce, ma non viene rilevato, boh, proverò a installare i driver(prima non li avevo mai installati)

    cmq un pregio è che costano 15€ e se perdi a pes6 puoi buttarli dalla finestra senza grandi preoccupazioni, con un effetto scenico garantito!
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •