Problema con audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con audio

Cambio titolo
  1. #1

    Problema con audio

    Ciao a tutti, io uso le 3 uscite (della skeda audio integrato della mobo) x collegarci un 5.1

    ora, sul fronte del case, ho due uscite rotonde verde e rosa (scusate la descrizione nn molto professionale ) e volevo collegarci una cuffia e microfono ke ho..ma nn riesko a farla funzionare...penso ke sia stato collegato alla skeda madre il tutto...

    voi sapete cm aiutarmi?

  2. #2
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Silver88
    Ciao a tutti, io uso le 3 uscite (della skeda audio integrato della mobo) x collegarci un 5.1

    ora, sul fronte del case, ho due uscite rotonde verde e rosa (scusate la descrizione nn molto professionale ) e volevo collegarci una cuffia e microfono ke ho..ma nn riesko a farla funzionare...penso ke sia stato collegato alla skeda madre il tutto...

    voi sapete cm aiutarmi?
    Forse il problema è che le uscite frontali non sono collegate alla scheda madre...


  3. #3
    e..lo pensavo ankio, ma siccome il pc nn lo avevo montato io purtroppo...ora devo capire se sn attakkate, pero' dalla parte alta del case partono 3 cavi, ke poi tutti vanno ad attakkarsi sulla mobo, sapresti dirmi te un modo x riconoscerli?

  4. #4
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Silver88
    e..lo pensavo ankio, ma siccome il pc nn lo avevo montato io purtroppo...ora devo capire se sn attakkate, pero' dalla parte alta del case partono 3 cavi, ke poi tutti vanno ad attakkarsi sulla mobo, sapresti dirmi te un modo x riconoscerli?
    Hmm... Bè, prova a guardare dove si attaccano. Di solito c'è scritto in piccolissimo accanto agli attacchi che cosa sono. Devi cercare audio. Poi ci dovrebbe essere usb e 1394 (firewire). Controlla


  5. #5
    mmm accidenti, nn vedo niente, ma dico gli attakki, cm sn? intendo di dimensioni...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •