Road Map dei miei acquisti, cosa ne pensate...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Road Map dei miei acquisti, cosa ne pensate...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897

    Road Map dei miei acquisti, cosa ne pensate...

    allora ho più o meno in mente il modo in cui destreggirmi fra gli acquisti delle console, ditemi cosa ne pensate, poi postate anche voi la vostra mappa acquisti che avete in mente...

    da ora a natale: mi gioco su ps2 ff12, god of war 2, okami e qualche altro gioco che mi sono perso.
    autunno/natale 2007: una 360 tutta mia (ora ce l'ho in comproprietà con il mio amico vicino di casa)
    autunno/natale 2008: pc nuovo con vista (per giocarmi a crysis e tutto ciò che sarà uscito di interessante in directx 10), e poi il mio pc è un p4 2,8 con 512 di ram e una 9600pro, a quel punto sarà proprio obsoleto, mi sembra doveroso cambiarlo.
    autunno/natale 2009: ps3 se sarà necessario e se mgs4 e ff13, non usciranno anche per 360, naturalmente se ne sentirò proprio l'esigenza.

    Il wii mi interessa solo per zelda e mario, quindi se lo compro lo ficco dentro dove voglio anche perchè costa poco.
    Ultima modifica di nemesi84; 25-02-2007 alle 12:52:30


  2. #2
    Utente L'avatar di Angel Cloud
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.131
    Per ora gioco a FFXII su Ps2 che mi sta prendendo sempre di più, era tanto che un gioco non annullava a questi livelli la mia vita sociale quindi penso mi terrà impegnato per molto.. Il prossimo acquisto su 360 sarà Guitar Hero II poi a maggio sarà il turno di Forza Motorsport 2 e Blue Dragon.. Ah forse anche un Virtua Tennis 3 che non fa mai male, per ora ho pianificato questi ma non è escluso che ne prenda altri.. In effetti non sono bravo a pianificare gli acquisti soffro di shopping compulsivo


  3. #3
    Scipione
    Ospite
    ques'anno mi dedicherò solo al 360.
    per i giochi non so di preciso,la mia politica è: prendo tutti quelli che mi piacciono
    poi ci sono quelli sicuri,tipo halo3 ,mass effect ecc...

  4. #4
    Giugno: Mass Effect e Bioshock + shenmue2 e GTA SA
    Autunno 2007: GTA IV e Halo 3
    natale: uno a scelta fra: assassin's creed, brothers in arms 3, stranglehold, SW force unleashed.

    comprerò Worms HD su XBLA ed un eventuale Metal Slug
    Il sabato del Villaggio
    La donzelletta vien dalla campagna
    in sul calar del sole,
    col suo fascio dell'erba; e reca in mano
    un mazzolin di rose e viole,
    onde, siccome suole, ornare ella si appresta
    dimani, al dí di festa, il petto e il crine.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •