Visita USA, mai stati voi ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Visita USA, mai stati voi ??

Cambio titolo
  1. #1
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057

    Occhiolino Visita USA, mai stati voi ??

    Ieri pomeriggio sono stato in america che figata, siamo andati in base a vicenza, cioè dentro ci sono strade, gente, case tutte come in america quindi è come essere in america + o -, bene se la allargano. Tutti e dico tutti sono rapper dai 0 ai 60 anni non è grandissima e gli italiani nn sono ben graditi nessuno può entrare se non è cittadino usa o figlio o moglie di uno di esso. Noi siamo entrati come ospiti di un nostro amico e siamo entrati con grado di Sergente di nascosto da suo papà, cioè arrivi siamo andati dentro da burger king ed è li che abbiamo fiutato l'america allo stato puro, sembrava essere su gta, 2 repper mangiavano su un tavolino e un marines seduto mangiava guardando un canale americano sulla guerra. Gli hamburger non sono quelli dei burger king qui da noi cioè piccoli e bistecche fatte di cartone, sono bistecche alte e senti che sono buone cotte alla griglia, il bere ti danno il bicchierone e poi te lo spini da solo nelle apposite spine, e te ne metti quanta ne vuoi, anche se non abbiamo provato a spinarcene 2 volte una volta finito anche perchè io ero già pieno dopo un bicchiere. I giornali te li compri dalle apposite macchinette e parlanod i guerra anche loro.
    Alle 5 fanno l'inno in tutti i negozi va bè solo in base nn in america, poi c'èrano mustang dappertutto e come su pimp my ride la girano con macchina attaccate con lo scotch. Fuori dalla scuola cera una bella americana e gli skaters locali erano li fargli versi proprio come nei film. No non è grandissima a dire il vero che prende posto è il campo da rugby e da basket poi c'è il villaggio dove vivono con dei villoni solo che li proprio gli italiani se lo scordano di andarci e cmq se fai foto o video ti puntano il mitra addosso !!
    Ogni 2 secondi passa la polizia con macchine diverse cioè sembrano taxi con il cartello police, negozio di eletronica cazzo c'èra tutto quello che qui non c'è oc terza stagione in cofanetto e tutte le serie che qui mai viste, ps3 andate a ruba ovviamente ma c'èrano già i giochi praticamente l'america vuole che in base ci siamo tutto quello che hanno in patria.
    La gente dentro ci vive e c'è gente che non esce mai, però non ho capito di cosa vive la gente, cioè rapper di 200 chili non me la bevo che fanno i militari... Li hanno scuola e università perchè ci vivono le famiglie e quindi vogliono scuole americane. Tutti parlano in inglese tranne chi lavora nei negozi che sono quasi tutti italiani. Mentre all'entrata vedi i carabinieri tutti ben vestiti fighetti, i militari usa con delle uniformi squallide larghe brutte tasche dappertutto gli americani sono o neri oppure bianchissimi e biondi quasi bianchi e tutti sono rasati, infatti il barbiere ha solo perennemente il rasoio in mano e deve solo che fare strisce. Tutti hanno quei cazzo di cappelli da rapper di merda e cmq come vestiti l'america è proprio indietro cioè che straccioni, è proprio vero che la moda è in europa, hanno levis normalissimi solo che larghi dio bono cioè non hanno proprio gusto, spero che nella vera a merica siamo messi meglio altrimenti sono proprio dei falliti. Di altri negozi abbiamo visto quello 24/7 cioè il supermercato aperto 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, anche li c'èrano cose tipiche americane, tipo vari tipi di marshmallow e altre bevande made in usa.
    Ci siamo divertiti molto e abbiamo visto proprio uno squarcio di america e poi così d'impatto passare da italia ad america in 2 secondi.

    Voi mai stati nella vera america ????


  2. #2
    Utente L'avatar di Taikoubou
    Registrato il
    02-07
    Località
    ♠Hell♠
    Messaggi
    209
    Ho i parenti, ci sono stato 4 volte e sta sicuro che non è come la descrivi tu.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.903
    si io ci sono stato. come hai fatto a entrare nella base americana? è già quasi impossibile entrarci da militare italiano figuriamoci per un civile.

  4. #4
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Ci andrò presto... Coast to Coast.

  5. #5
    marcio3000
    Ospite
    Io ci sono stato ma a New York dove l'atmosfera è molto + interrazziale,trovi pochi americani,c'è gente da tutto il mondo,comunque si,i neri erano quasi tutti vestiti alla rapper con pantaloni larghi ecc.. mi è piaciuto molto il tuo racconto dev'essere stata un'esperienza bellissima
    fossi in te avrei comprato qualcosa di americano al negozio di alimentari,mi mancano i pancake che mangiavo in america,pesanti ma buonissimi

  6. #6
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    Ci sono stato 3 volte da parenti vari

    Edit: e mi dispiace per te ma li non ci sono i truzzi...............
    Ultima modifica di fernando; 25-02-2007 alle 15:00:52

  7. #7
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Citazione marcio3000
    Io ci sono stato ma a New York dove l'atmosfera è molto + interrazziale,trovi pochi americani,c'è gente da tutto il mondo,comunque si,i neri erano quasi tutti vestiti alla rapper con pantaloni larghi ecc.. mi è piaciuto molto il tuo racconto dev'essere stata un'esperienza bellissima
    fossi in te avrei comprato qualcosa di americano al negozio di alimentari,mi mancano i pancake che mangiavo in america,pesanti ma buonissimi
    No praticamente gli americani e i militari americani si fanno fare il pass e possono portare un giorno degli orspiti come noi, all'entrata gli dai i documenti e se li tengono finchè non esci, vogliono sapere che macchina hai e dove vai, cioè gli dici un nome di negozio e vai dove cazzo vuoi tu !

    Se tu sei stato a new york dev'essere stato proprio mitico perchè quella è la vera e originale america... CHissà che gente vacca bò !

    Si hanno tutte tortine e altre cacchiate made in usa, cmq la pizza per esempio nn è neanche minimamente buona come la nostra, almeno per quella che ho mangiato io...

  8. #8
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Citazione fernando
    Ci sono stato 3 volte da parenti vari

    Edit: e mi dispiace per te ma li non ci sono i truzzi...............
    lo dici tu...

    Vai nella Costa Ovest e vediamo poi...

    OC, Long Beach, Venice, Malibu, è pieno di discoteche, la Riccione in USA

  9. #9
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    ma quanto è grande qst base americana? e poi ce ne anche una italiana in america ?

  10. #10
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Citazione fernando
    Ci sono stato 3 volte da parenti vari

    Edit: e mi dispiace per te ma li non ci sono i truzzi...............
    Io che sono truzzo nn ci viverei in usa w l'europa e le nostre disco !

  11. #11
    marcio3000
    Ospite
    I truzzi ci sono e come nella costa Ovest: los angeles ecc.. e sono molto + truzzi dei nostri truzzi visto che hanno milioni di dollari

  12. #12
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Citazione jonajams
    ma quanto è grande qst base americana? e poi ce ne anche una italiana in america ?
    Non è tanto grande infatti la vogliono allargare, dio bono volevo fare foto ma ti cazziano di parole, e nn so se in america c'è ne sia una italiana, penso di no sennò dovrebbe essercene una per ogni paese europeo, sai quante basi poi!

    Cmq la + grande in europa è quella di aviano dopo udine quindi qui in italia, quella che ho visto io è la ederle di vicenza e non so come è messa in classifica...

  13. #13
    L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    Località
    Celestopoli
    Messaggi
    5.556
    All'inizio pensavo ci fossi stato veramente^^
    Nella vera America non ci sono mai stato, ma sono andato in Mexico una volta.

  14. #14
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    Citazione Metal Gear Solid
    Io che sono truzzo nn ci viverei in usa w l'europa e le nostre disco !
    quoto! do do do dorian gray benvenuto al dorian gray!

  15. #15
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Citazione jonajams
    ma quanto è grande qst base americana? e poi ce ne anche una italiana in america ?
    penso proprio di no....le basi americane sono state fatte (non sono sicuro al 100%) quando abbiamo perso la seconda guerra mondiale....diciamo che è una delle pene che ci portiamo avanti da più di mezzo secolo...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •