Aiuto disperato su configurazione PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto disperato su configurazione PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DarKor
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    631

    Aiuto disperato su configurazione PC

    salve ragazzi dovrei cambiarmi il pc dato che la mia x850xt non va + vorrei prendere una Nvidia 8800gtx .....però dovrei cambiare la mia CPu 3800 64bit perchè con essa sono CPU LIMITED e quindi anche il mio Enermax 485Watt dovrebbe esser sostituito......che rimango con solo le mie 2 giga di ram Kingston cl.2,5 a 400 mhz (quando adesso ci sono quelle a 800 mhz) ho deciso di vendere tutto per 600 euro e comprare qualcosa di nuovo ma non so cosa...
    io vorrei una Cpu intel core 6600 2 duo ....poi una scheda madre buona (asus) che non superi le 120€ dopo almeno 2 giga di ram kingston (800 mhz)et simili che non costino + di 220 euro (Impossibile dato che su GMC ci vogliono 145€ per 2 slot da 512 Corsair) e un alimentatore che possa supportare il tutto (oltre la mia Xfi fatal1ty con unità Rack Interno) che non costi molto ...se potete aiutarmi sto cercando anche un monitor buono ho visto un asus 19" e un samsung 19" a 240€ (l'1)voi che ne pensate ? e dove posso prendere tutta sta roba a poco prezzo e naturalmente in maniera sicura e con controassego (io vivo in sicilia...vorrei che la roba arrivasse senza problemi e spese di spedizioni pazzesche) fatemi sapere mentre io continuerò a girovagare per siti ecommerce.

  2. #2
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Fai un giro su http://www.deepoverclock.com/frame_i...age=shop/index sempre se non lo conosci.....
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  3. #3
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  4. #4
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Hitman
    Fai un giro su http://www.deepoverclock.com/frame_i...age=shop/index sempre se non lo conosci.....
    Anch'io compro spesso da quel negozio...è ottimo.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  5. #5
    Utente L'avatar di DarKor
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    631
    Team ?? ma che Ram sono ? e poi per le schede video non mi sembrano prezzi competitivi tranne per un sito dove ho visto un core E6600 2 duo a 294 €

  6. #6
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione DarKor
    Team ?? ma che Ram sono ? e poi per le schede video non mi sembrano prezzi competitivi tranne per un sito dove ho visto un core E6600 2 duo a 294 €
    Ti ho fatto la config giusto per permetterti di farti un'idea...comunque le RAM sono delle TeamGroup e sono buone...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  7. #7
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Citazione Valli
    Ti ho fatto la config giusto per permetterti di farti un'idea...comunque le RAM sono delle TeamGroup e sono buone...
    Il primo link non da niente.....
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •