Domanda niubba..Collegare Ps2 a pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Domanda niubba..Collegare Ps2 a pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Domanda niubba..Collegare Ps2 a pc?

    Ciao a tutti!

    Visto che qui nell'appartamento dove vivo ho un televisore davvero pessimo ed ogni volta perdo qualche grado di vista giocando alla ps2, mi chiedevo se era possibile collegare la console al monitor per pc in qualche modo oscuro.

    Perdonate l'estrema ignoranza.

  2. #2
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    credo che se il tuo monitor funziona anche da tv dovresti poterlo fare,se non fa da tv non credo cmq aspetta 1 + esperto di me.


  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    non mi sembra che sia possibile perche la ps2 non ha il collegamento vga o dvi...a meno che tu non abbia un monitor con altri ingressi
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Siccome sono totalmente ignorante in materia...che caratteristiche dovrebbe avere il mio monitor tali da poter collegarla la console?

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    devi comprare il vgabox, è un apparecchio che converte il segnale rgb in vga, lo si trova presso e-shop come divineo, chipstation e modchip

    tiè, ti serve questo http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=79

    ochhio che il tuo monitor deve poter scendere a 50hz, se hai un vecchio crt in casa usa quello
    Ultima modifica di Cerbero_805; 25-02-2007 alle 21:25:35

  6. #6
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Io l'altro giorno stavo per collegare la Playstation2 alla scheda di acquisizione video.
    Volevo provare l'ebrezza di giocare in finestra 640x480 mentre facevo altre cose col pc.
    Poi ho rinunciato che non trovavo il cavetto audio ...vabbè.
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Moro'79
    Io l'altro giorno stavo per collegare la Playstation2 alla scheda di acquisizione video.
    Volevo provare l'ebrezza di giocare in finestra 640x480 mentre facevo altre cose col pc.
    Poi ho rinunciato che non trovavo il cavetto audio ...vabbè.
    si, si può anche fare coì, per 3 euro puoi comprare un adattatore da rosso/bianco a jack, la tua sceda audio non ha entrata ottica? neanche le tue casse?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •