DOmanda the movies
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: DOmanda the movies

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    DOmanda the movies

    SAlve... ho iniziato a giocare a questo gioco, ed ho fatto un paio di film nel 1922-1923... ma non mi è chiara una cosa: ogni volta devo prendere una sceneggiaura già data, oppure fatta scrivere da uno sceneggiatore, oppure posso farla proprio io,decidendo le scene?
    Perchè io pensavo di avere un gioco che mi permettesse di fare dei film, ovvero di decidere le scene e roba varia... invece così io il film lo metto in distribuzione e basta!è noiosissimo!

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione livio749
    SAlve... ho iniziato a giocare a questo gioco, ed ho fatto un paio di film nel 1922-1923... ma non mi è chiara una cosa: ogni volta devo prendere una sceneggiaura già data, oppure fatta scrivere da uno sceneggiatore, oppure posso farla proprio io,decidendo le scene?
    Perchè io pensavo di avere un gioco che mi permettesse di fare dei film, ovvero di decidere le scene e roba varia... invece così io il film lo metto in distribuzione e basta!è noiosissimo!
    andando avanti nel gioco potrai costruire edifici appositi che ti permettono di scrivere la sceneggiatura che preferisci
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione tumo88
    andando avanti nel gioco potrai costruire edifici appositi che ti permettono di scrivere la sceneggiatura che preferisci
    Ah ecco...perchè così è un attimino una merda

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Evolviti evolviti!
    Che poi non hai neanche lo spazio permettere tutto.

  5. #5
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Azzo!
    Io ho messo le costruzioni a cavolo... speriamo che basti per mettere abbastanza roba!

  6. #6
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Biella
    Messaggi
    2.023
    Io per fare uno studio decente ho dovuto mettere le costruzioni una appiccicata all'altra ma lo spazio continuava a non bastare..

  7. #7
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ma ora che mi dite questo mi stò preoccupando.. una volta costruito non posso più spostare le costruzioni o demolirle per poi ricostruirle?

  8. #8
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione livio749
    Ma ora che mi dite questo mi stò preoccupando.. una volta costruito non posso più spostare le costruzioni o demolirle per poi ricostruirle?
    è qualche mese che nn ci gioco ma mi pare si potessero demolire i set e tutto il resto...
    cmq è vero se nn stai molto attento a posizionare i vari edifici, rimarrai presto con poco spazio....

  9. #9
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Scusate una domanda...io a fare tutta la storia mi rompo , non c'è un modo per fare in modo che io possa creare direttamente film con tutte le cose sbloccate ed ai giorni nostri?

  10. #10
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Eh! NOn lo so,,, So che anch'io all'inizio mi son rotto,,,

    Ma appena in possesso dell'ufficio Sceneggiature Originali (credo) tutto è diventato più divertente e la parte manageriale passa un po' in secondo piano.

    Poi può essere benissimo che qualche trucco faccia quello che vorresti, ma su questo non posso aiutarti.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  11. #11
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Biella
    Messaggi
    2.023
    1)Esegui il "regedit"(start->esegui->scrivere "regedit"->Ok)
    2)fanne una copia di sicurezza cliccando su "Esporta" dal menu File
    3)Cerca all'interno del registro la voce "Allow Any decade"
    4)una volta trovata la voce aprila facendo doppio click sopra di essa,
    5)Cambia il valore da 0 a 1.
    6)Chiudi il regedit

    In questo modo al prossimo riavvio del gioco avrai tutti i costumi,set,ecc. nella modalità facilitata.
    Questo trucco mi sa che non funziona nella modalità principale...

  12. #12
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Grazie,domani provo

  13. #13
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Effettivamente si sblocca molta roba...però poi non ci sono i set... forse è melgio che mi faccia il gioco gradualmente,così non ci capisco nulla!

  14. #14
    lamaronna
    Ospite
    dai che è divertente fare tutta la storia, io falliii il giorno prima del 2005 (andai in rosso) i miei film facevano cacare, avevo sempre usato quelli della ia e avevo tutti gli attori ultra 70nni ultra siliconati

  15. #15
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ragazzi ho creato un paio di dialoghi...ma come li aggiungo?In che formato devono essere e dove li devo posizionare per vederli nelle cartelle del gioco?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •