Problema ultimi driver ATI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema ultimi driver ATI

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299

    Domanda Problema ultimi driver ATI

    Ho scaricato gli ultimi driver ATI, i 7.2, ma quando tento di installarli, mi da un errore e dice che non sono compatibili col mio sistema, e torna al desktop come niente fosse.
    Se guardo nella cartella di ATI ci sono comunque i driver, anche senza che ha fatto l'installazione.
    Di solito mi ha sempre installato i driver, e non capisco perchè mi dia problemi questa volta.
    Per cercare di ovviare al problema ho disinstallato il catalyst control panel e i vecchi driver, ma non si installano comunque.
    Sapreste dirmi perchè?Mi potreste almeno dire dove scaricare la vecchia versione dei driver?

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    che scheda video hai?
    hai scaricato i driver per il sistema operativo giusto?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Ati x850xt, i driver penso siano giusti, ho sempre scaricato quelli.

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    prova ad usare anche driver cleaner
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Cos'è?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione kikorin
    Cos'è?
    Scaricala,è una utility che ti pulisce più a fondo dalle disinstallazioni dei driver ( sembra la frase di uno spot),è facile da usare,ma ricorda che è efficiente in modalità provvisoria,poi assicurati di avere installato il netframework 2.0.......

  7. #7
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564
    Anche a me dava problemi l'installazione dei driver Catalyst 7.2! mi diceva:"Impossibile Aprire file Ati.msi"...(o qualcosa del genere)
    Quindi ho rimesso i 7.1
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •