Secondo voi Halo 2...???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Secondo voi Halo 2...???

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Secondo voi Halo 2...???

    Allora, so che Halo 2 sfrutterà le DX10 e mi sto domandando: può funzionare anche utilizzando una GeForce 7? Oppure è obbligatorio avere una del modello 8?

  2. #2
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Sappi che il gioco andrà solo su Vista

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Shock85
    Sappi che il gioco andrà solo su Vista
    Questo lo so, vorrei solo capire se può funzionare con una GeForce 7!

  4. #4
    Utente L'avatar di jcfadil
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    170
    Citazione Shock85
    Sappi che il gioco andrà solo su Vista


    E VISTA SIA LODATO!!!
    tutti i miei amici parlano sepre di roba illegale.....potra far comodo ma non mi piace....non ce gusto....vista ha perfortuna le protezioni.....e spero che sara protetto e non come WIN XP che ormai ci fanno le peggio cose....

    CMQ...ma HALO 2 non era uscito un paio di anni fa???'
    NON POSSO PIU SPERARE NELLA CONVINZIONE..HO BISOGNO DI PIU'....Si...HO BISOGNO ANCHE DI IRA....

  5. #5
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione jcfadil
    E VISTA SIA LODATO!!!
    tutti i miei amici parlano sepre di roba illegale.....potra far comodo ma non mi piace....non ce gusto....vista ha perfortuna le protezioni.....e spero che sara protetto e non come WIN XP che ormai ci fanno le peggio cose....

    CMQ...ma HALO 2 non era uscito un paio di anni fa???'
    Buona notte!
    Halo 2 è uscito un paio di anni fa su Xbox, ma su PC dovrebbe uscire entro quest'anno!

  6. #6
    Utente L'avatar di jcfadil
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    170
    Citazione Xboxman
    Buona notte!
    Halo 2 è uscito un paio di anni fa su Xbox, ma su PC dovrebbe uscire entro quest'anno!

    INCREDIBILE....in parte sono triste per non poterci giocare...in parte sono felice...perche 2 miei amici che si sono è comprati poco fa un computer si vantano per avercelo miliore del mio...pur avendogli detto che era inutile comprarselo (6 mesi fa...e un altro 2 mesi fa) perche sarebbwe uscito WIN VISTA e mo se la pijano underCoolo

    X quello che se lo è comprato 2 mesi fa nn me ne frega molto..perhce non mi prende in giro...
    NON POSSO PIU SPERARE NELLA CONVINZIONE..HO BISOGNO DI PIU'....Si...HO BISOGNO ANCHE DI IRA....

  7. #7
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione Xboxman
    Allora, so che Halo 2 sfrutterà le DX10 e mi sto domandando: può funzionare anche utilizzando una GeForce 7? Oppure è obbligatorio avere una del modello 8?
    Ehm...se le schede Geforce 7 non supportano le directx 10,vorrà dire che Halo 2 sarà gustabile solo da chi possiederà Vista in combo con una poderosa Geforce serie 8 (oppure le schede in dirittura di arrivo della AMD serie R )






  8. #8
    Utente L'avatar di jcfadil
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    170
    Citazione Xboxman
    Allora, so che Halo 2 sfrutterà le DX10 e mi sto domandando: può funzionare anche utilizzando una GeForce 7? Oppure è obbligatorio avere una del modello 8?
    CMQ se i requisiti minimi sono DX 10 dovresti avere DX 10....ma nn saprei....prova a chiedere se bisogna avere un modello di GEFORCE 8 per forza oppure una GEFORCE 7
    NON POSSO PIU SPERARE NELLA CONVINZIONE..HO BISOGNO DI PIU'....Si...HO BISOGNO ANCHE DI IRA....

  9. #9
    Mr Fantastic
    Ospite
    si, ma io non ho capito, la grafica diciamolo, è se nn brutta, mediocre, e nn capisco cosa se ne farà e come gioverò dall'utilizzo delle dx 10!

  10. #10
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Orketto Lollatore
    Ehm...se le schede Geforce 7 non supportano le directx 10,vorrà dire che Halo 2 sarà gustabile solo da chi possiederà Vista in combo con una poderosa Geforce serie 8 (oppure le schede in dirittura di arrivo della AMD serie R )
    Che bastardi quelli della Microsoft!
    Cioè, funziona benissimo su una merdosa Geforce 3 della Xbox, e ora sul pc richiedono una geforce 8!

  11. #11
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    non so che librerie usi halo2 ma il fatto che richiede vista non implica che richiede dx10 in hardware

  12. #12
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione devilheart
    non so che librerie usi halo2 ma il fatto che richiede vista non implica che richiede dx10 in hardware
    Il punto è che ho letto che Halo 2 sfrutterà al meglio le dx10!

  13. #13
    samtam90
    Ospite
    Citazione Xboxman
    Allora, so che Halo 2 sfrutterà le DX10 e mi sto domandando: può funzionare anche utilizzando una GeForce 7? Oppure è obbligatorio avere una del modello 8?
    DX10 è requisito minimo? Se sì, no. Se no, sì.

    (viva la chiarezza)

  14. #14
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione samtam90
    DX10 è requisito minimo? Se sì, no. Se no, sì.

    (viva la chiarezza)
    Da quel che so io, non so se è un requisito minimo o no

  15. #15
    redfalcon
    Ospite
    Il gioco sarà vista only, non vga dx 10 only

    quante volte bisogna dirlo?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •