aiuto vecchia configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto vecchia configurazione

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470

    aiuto vecchia configurazione

    ciao a tutti ieri sera ho ripreso in mano il mio vecchio computer con la seguente configurazione pentium 4 2.4ghz 512 mb ram e la skeda video un radeon 7000 la skeda madre non so quale sia e vorrei cambiare il radeon 7000 ma vlv sapere da voi se lo slot della vga è agp o cosa??? in caso sia agp vlv sapere se la 7600 gs andava bene con quel processore

  2. #2
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Lo slot è di sicuro AGP. Una 7600GS potrebbe andare bene con quel processore, ma naturalmente le prestazioni non saranno esaltanti.

  3. #3
    lux83
    Ospite
    Citazione Bucciamarcia
    Lo slot è di sicuro AGP. Una 7600GS potrebbe andare bene con quel processore, ma naturalmente le prestazioni non saranno esaltanti.
    Comunque basterebbe per giocare un'altro annetto, fino a quando non si rifarebbe il pc nuovo.

  4. #4
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    no ma lo devo usare cm muletto quindi m andrebbe bene la 7600 gs ok dai grazie

  5. #5
    Riccardo90
    Ospite
    se non ricordo male, le radeon 7000 esistevano anche pci, meglio controllare aprendo il case

  6. #6
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    e poi scusa se lo devi usare come mulo, ca**o ti frega della scheda video....

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    scarica cpu-z e vedi se la tua scheda madre ha lo slot agp
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #8
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione DarkMessiah90
    no ma lo devo usare cm muletto quindi m andrebbe bene la 7600 gs ok dai grazie
    una 7600 gs su un muletto?




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •