8800 GTX...ma centra nel case????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 8800 GTX...ma centra nel case????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674

    8800 GTX...ma centra nel case????

    sto cercando da ore su interne t...ma non riesco a trovare rispodta......secondo voi entra una sola 8800 gtx nel case thermaltake Tsunami VA3000BWA???????????????????http://lib.store.yahoo.net/lib/xoxide/tsunamisale3.jpg
    per cortesia...se qualcuno ha una risposta sia preciso...evitiamo di scrivere non credo o credo di si....NO AI CONDIZIONALI!thanks!

  2. #2
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    leggi questa recensione; (ti dico gi&#224; che la recensione &#232; di un soprano), ma basta che confronti la lunghezza del case che interessa a te con la lunghezza di uesto.... credo

    http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...-monaco_6.html

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    mi sembra di aver letto che ci entra, ma non puoi usare gli slot delgi hard disk davanti alla scheda
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    io personalmente ho intenzione di avere solo un disco fisso Barracuda 7200.10 da 400gb.....non ho intenzione di montarne altri....forse solo uno in un lontano futuro...ma non credo...poi dovrei metterci un lettore e un masterizatore dvd...ma questi vanno negli slot in alto...non nel castello in basso...quindi credo che dovrei trovarmi bene lo stesso...

    P.S.
    ma &#232; pi&#249; recente il tsunami...o il soprano????????io suppongo il tsunami??
    Ultima modifica di Faust88; 3-03-2007 alle 16:25:35

  5. #5
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    Citazione Faust88
    sto cercando da ore su interne t...ma non riesco a trovare rispodta......secondo voi entra una sola 8800 gtx nel case thermaltake Tsunami VA3000BWA???????????????????http://lib.store.yahoo.net/lib/xoxide/tsunamisale3.jpg
    per cortesia...se qualcuno ha una risposta sia preciso...evitiamo di scrivere non credo o credo di si....NO AI CONDIZIONALI!thanks!
    ciau, credo ci stia...nel mio ci sta giusta giusta

  6. #6
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Penaz
    ciau, credo ci stia...nel mio ci sta giusta giusta
    So che il CoolMaster è molto buono ma che ne dici di questo?

  7. #7
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    Citazione STORMWARRIOR
    So che il CoolMaster &#232; molto buono ma che ne dici di questo?
    nn saprei...conta che la vga &#232; linga 30cm
    (2000 messaggi )

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    &#232; un bellissimo case.ma &#232; un pochino troppo grande...io ho scelto tsunami...perch&#232; ha delle dimensioni ridottissime 495x210x478...se avessi spazio mi comprerei un kandalf o un armour(non ne faccio una questione di soldi)...ma io ho una nicchia molto piccola in cui sistemare il case...&#232; lo tsunami...&#232; uno dei pochi che centra...perfortuna che &#232; carino!

  9. #9
    Utente L'avatar di Dimus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Citta di Castello
    Messaggi
    304
    ci entra
    Nick su Xfire: dimus90

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •