Problema con Syberia e scheda video GeForce 5500
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con Syberia e scheda video GeForce 5500

Cambio titolo
  1. #1

    Problema con Syberia e scheda video GeForce 5500

    Ciao a tutti raga! Vorrei chiedervi un 'informazione: è possibile giocare a Syberia (il 1° capitolo, non il 2°), con una scheda video Nvidia GeForce FX 5500?

    Io ho installato il gioco, ama ogni volta che cerco di farlo partire mi dice che manca l'acceleratore 3D: è possobile risolvere il problema? E se è possibuile, come faccio a risolverlo? Aiutatemi, sono disperato: io voglio giocare assolutamente a questo giocooo!!!

    Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto che mi darete.
    Ozzy sei il mejo!!! Metal gear fan :1oo%/Playstation & PSM fan: 400%/Titolo di studio: veterano dei videogiochi e console/ODIO I PATITI DI MICROSOFT!!!


  2. #2
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    controlla se ha gli ultimi driver per la tua scheda video... e controlla anche che versione di DirectX hai istallato....
    Ultima modifica di [>>VK<<]; 28-02-2007 alle 20:06:40

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    ci sono i driver della scheda video?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Raga, io i driver lli ho scaricati dal sito della Nvidia per&#242;, dato che ho scaricato un tipo di driver che funziona per tutte le schede Nvidia, non vorrei che , magari, non essendo specifico, ho installato qualche driver non completo: per voi &#232; possibile?
    Ozzy sei il mejo!!! Metal gear fan :1oo%/Playstation & PSM fan: 400%/Titolo di studio: veterano dei videogiochi e console/ODIO I PATITI DI MICROSOFT!!!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •