Lasciato dopo 6 anni insieme,che dire...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 150

Discussione: Lasciato dopo 6 anni insieme,che dire...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di (THE REAL) Neo
    Registrato il
    01-07
    Località
    Padova e dintorni....
    Messaggi
    55

    Infelice Lasciato dopo 6 anni insieme,che dire...

    Come da titolo,dopo 6 anni e mezzo insieme ad una ragazza che amavo col cuore,lei ha deciso di lasciarmi,prima chiedendomi un periodo di pausa di una settimana senza vederci,poi dicendomi al telefono,che non provava più niente per me...
    Inutile dire che tutto ciò mi ha lasciato più che perplesso,senza forze e in ginocchio pronto a farmi sparare in testa,pensando che stavamo per portare uno schizzo del disegno della nostra casa nuova ad un geometra,dopo mesi di progettazione da parte nostra...
    La cosa che ha dell'incredibile è la freddezza della mia (ormai devo dirlo) ex-ragazza,che non ha esitato a respingermi quando ho provato ad abbracciarla,l'ultima sera che ci siamo visti,tra le mie lacrime...mentre lei era impassibile.
    Mi ha detto "Non provò più niente per te...mi dispiace..."...le dispiace,capito?
    Dopo sei anni insieme passati alla grande e con un'intesa incredibile,le i mi liquida con un "Mi dispice..." e una faccia che dire che l'avrei ammazzata è poco...
    Ad oggi sono passate 2 settimane,d'inferno ovvio (solo x me immagino)e adesso che le smanie da suicidio sono svanite in parte,vorrei qualche consiglio da chi,forse,ci è passato prima di me...grazie mille a tutti i solidali...
    Possessore di Xbox e Xbox 360...che bestie!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    OTR
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  3. #3
    samtam90
    Ospite
    La discussione mi sembra più adatta ad "Off the Radar".

  4. #4
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    La discussione è Ot.

    Comunque volevo dirti che mi dispiace moltissimo.
    Una situazione del genere-quando poi si sta già pensando alla convivenza-è davvero durissima.

  5. #5
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Barrog
    OTR
    cioè neanche a dare una parola subito a fare il perfettino...
    cmq ritornando it...beh mi dispiace tanto...però ca... dopo sei anni...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    certo ke lasciarsi via telefono non è il massimo...proprio un comportamento vigliacco.

  7. #7
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Mi dispiace tanto, sarà che mi sono appena lasciato con una.. Ma 6 anni.. No, decisamente no..

    Fatti forza, ed evidentemente non meritava le tue attenzioni.. Ma è successo così, di colpo..?

  8. #8
    Utente L'avatar di (THE REAL) Neo
    Registrato il
    01-07
    Località
    Padova e dintorni....
    Messaggi
    55

    Infatti...

    Grazie del supporto...
    Credetemi,mi è crollato il mondo addosso,anche perchè è cominciato tutto poche settimane fà,lei non voleva più uscire perchè diceva che non stava tanto bene,non aveva fame quando uscivamo a mangiare al ristorante,evitava i baci,una cosa che agli occhi di chi la ama,sembrava uno scherzo.
    Poi ha cominciato a non scrivermi più i tvb o i "ti amo" alla fine degli sms o quando la chiamavo,e poi,dopo avermi detto per telefono di non provare più niente per me,mi ha chiesto di non andare da lei per discuterne,perchè avremmo sofferto entrambi...invece ci sono andato,come potevo non farlo??!!Stavamo insieme da più di 6 anni,insomma!!!E l'unico a soffrire sono stato io...senza contare che oltre al nostro rapporto si erano create complicità anche con suo padre,e il fratello che mi chiedevano sempre consigli sul mondo dei motori e dell'elettronica...adesso tutto ciò i manca tantissimo,e sento una grossa voragine dentro di me...tutto quello che c'è stato,tutte le cose fatte insieme,per lei è come fare "format c:" e premere invio...io non sò come ci riesca...ma non saranno mica tutte così le ragazze?
    Possessore di Xbox e Xbox 360...che bestie!!!

  9. #9
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    mi dispiace molto. cmq la discussione è da otr




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  10. #10
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    bha, queste cose nn fanno che avvalorare quello che penso sulle donne (l'ultima volta che l'ho detto a momenti m uccidevano, quindi nn m ripeto) e sulla vita in generale.

    mettigliela tu nel culo, o sarà lei a farlo a te.
    tienilo a mente la prox volta...
    mi dispiace

  11. #11
    Doppia gocciA® L'avatar di Strevis
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1.542
    al telefono è davvero brutto, mi dispiace. Il tempo è la miglior medicina.
    Poeti senza salari

  12. #12
    ---->NoS<----
    Ospite
    scusa se non leggo, ma non mi v&#224; di crearmi seghe mentali...

    comunque, mandala affanculo. basta.
    piangersi addosso non risolve niente. lei non torner&#224;.
    vai a puttane, sfogati. picchia qualcuno...
    poi, cerca qualcun'altra

  13. #13
    Sposto.
    Comunque, non capisco come tu possa darle delle colpe. Se non prova pi&#249; niente per te, cosa doveva fare? Far finta? Avrebbe provocato ancora pi&#249; dolore.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  14. #14
    FnewcastleC
    Ospite
    io sto da 3 anni e 5 mesi con la mia ragazza.......sarebbe una pugnalata al cuore se mi dovesse lasciare!(per come &#232; fatta non penso proprio che mi lascerebbe )!mi dispiace molto per te........potrebbe tornare sui suoi passi magari un giorno pero' non ti attaccare a questa speranza e continua a vivere la tua vita,anzi ora ti consiglierei di godertela fino in fondo,senza prenderti impegni con nessuna!

  15. #15
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vivo nell'anima del mondo
    Messaggi
    2.474
    Citazione (THE REAL) Neo
    Come da titolo,dopo 6 anni e mezzo insieme ad una ragazza che amavo col cuore,lei ha deciso di lasciarmi,prima chiedendomi un periodo di pausa di una settimana senza vederci,poi dicendomi al telefono,che non provava più niente per me...
    Inutile dire che tutto ciò mi ha lasciato più che perplesso,senza forze e in ginocchio pronto a farmi sparare in testa,pensando che stavamo per portare uno schizzo del disegno della nostra casa nuova ad un geometra,dopo mesi di progettazione da parte nostra...
    La cosa che ha dell'incredibile è la freddezza della mia (ormai devo dirlo) ex-ragazza,che non ha esitato a respingermi quando ho provato ad abbracciarla,l'ultima sera che ci siamo visti,tra le mie lacrime...mentre lei era impassibile.
    Mi ha detto "Non provò più niente per te...mi dispiace..."...le dispiace,capito?
    Dopo sei anni insieme passati alla grande e con un'intesa incredibile,le i mi liquida con un "Mi dispice..." e una faccia che dire che l'avrei ammazzata è poco...
    Ad oggi sono passate 2 settimane,d'inferno ovvio (solo x me immagino)e adesso che le smanie da suicidio sono svanite in parte,vorrei qualche consiglio da chi,forse,ci è passato prima di me...grazie mille a tutti i solidali...
    Bello schifo... lo scorso anno a me è successo lo stesso, la mia fidanzata storica mi ha mollato di punto in bianco in una maniera disgustosa. Stavamo insieme da 4 anni, più uno in cui eravamo stati insieme in via non ufficiale (). All'inizio fa male da morire, ma con il tempo passa, anche se adesso non credi sia possibile, ti riprenderai. Fatti forza, e appena ti reggono le gambe rimettiti in marcia per rifarti una vita. Tieniti occupato, sta con gli amici, cerca di evitare di pensare a lei. Piano piano il dolore se ne andrà. Buona fortuna.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •