[HELP]Overclock amd athlon 64 e ventola lenta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [HELP]Overclock amd athlon 64 e ventola lenta

Cambio titolo
  1. #1
    nerd folle L'avatar di gabricom
    Registrato il
    11-06
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    60

    [HELP]Overclock amd athlon 64 e ventola lenta

    Allora le cose stanno cosi...
    fino a ieri avevo un amd athlon 64 3000+ socket 939 su una scheda madre asus a8n32 sli deluxe che ero risucito a overclokkare a 2500mhz portando il voltaggio a 1.7 e ke aveva installata la ventola normale con disspiatore amd(penate un po a quanto arrivava di temperatura) cmq bene o male il pc era stabile e la ventola girava sui 6000 rpm SEMPRE e riusciva cosi a raffredare il processore. Oggi mi sn comprato un amd athlon 64 3500+ sempre 939 e ho cerkato il miglior overclock alla fine sn riuscito a portarlo a un 238*11=2618 mhz con il voltaggio a 1.5625 anche se volendo il pc è stabile andando anche oltre... il problema è che la ventola nuova (sempre originale amd con dissipatore insomma niente di che) questa volta nn va oltre i 3500 rpm cosi il processore si scalda troppo e mi crasha anche a 2618mhz volevo sapere se c era un modo per far andare a 6000 rpm quella cavolo di una ventola , e a quanto si puo far arrivare questo processore e nel caso in cui nn si possa portare ai 6000rpm un consiglio su una buona ventola + dissipatore adatta per overclock
    Ultima modifica di gabricom; 1-03-2007 alle 02:20:38

  2. #2
    spirito errante L'avatar di Dark Sky
    Registrato il
    05-03
    Località
    stato utopico
    Messaggi
    1.080
    ti conviene cambiare ventola cmq potevi risparmiare io con un 3200 venice sono arrivato a 2600 stabile sono degli ottimi processori.
    Mi pare cmq che ci fosse un topic per overcloccare gli amd athlon 64

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •