dual shock 2 o sixaxis?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: dual shock 2 o sixaxis?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di GIAMMY88
    Registrato il
    01-07
    Località
    roma
    Messaggi
    435

    dual shock 2 o sixaxis?

    argomento delicato e vado un po controcorrente: ma siamo davvero cosi sicuri che le verosimili vibrazioni ci mancheranno davvero alla follia? sinceramente preferisco un pad ottico, libero, e sfruttabile come il 6axis. opinioni in merito?

  2. #2
    Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    11.344
    Citazione GIAMMY88
    argomento delicato e vado un po controcorrente: ma siamo davvero cosi sicuri che le verosimili vibrazioni ci mancheranno davvero alla follia? sinceramente preferisco un pad ottico, libero, e sfruttabile come il 6axis. opinioni in merito?
    beh, il dualshock 2 ha come problema il filo, che sicurmanente da fastidio, per il resto mi sono trovato bene.
    il Sixaxis è più leggero, leggermente più lungo è senza fili e ricaricabile, ma non ha la vibrazione.
    io non capisco, ma sony, perchè togliere la vibrazione? cioè potevano anche tenerlo...non dava sicurmante fastidio...al massimo si toglieva...
    CONFIGURAZIONE PC

    MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

    4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco


  3. #3
    Heart Of Steel L'avatar di Gala89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Gloriosa epoca Sengoku
    Messaggi
    6.242
    Citazione sinudine
    beh, il dualshock 2 ha come problema il filo, che sicurmanente da fastidio, per il resto mi sono trovato bene.
    il Sixaxis è più leggero, leggermente più lungo è senza fili e ricaricabile, ma non ha la vibrazione.
    io non capisco, ma sony, perchè togliere la vibrazione? cioè potevano anche tenerlo...non dava sicurmante fastidio...al massimo si toglieva...
    mi pare ke le abbiano tolte xkè ha perso una causa, dato ke le aveva copiate da un altra console, e probabilmente senza pagare i diritti, dovrebbe aver pagato circa 90 milioni di dollari

    xo nn ric molto bne questa notizia, potrei sbagliarmi

    cmq io preferisco infinitamente il pad2, il filo nn mi da neanche troppo fastidio, xo il fatto che non ci siano le vibrazione rappresenta x me un grandissimo handicap, ho giocato un po di tempo cn un pad rotto seza vibro, e mi dava davvero fastidio giocarci


  4. #4
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    la vibrazione l'hanno dovuta eliminare perchè hanno perso la causa con Immersion

    comunque si, io preferivo mille volte la vibrazione: che poi non penso che i sei assi siano così "sfruttabili"

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  5. #5
    Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    11.344
    Citazione Gala89
    mi pare ke le abbiano tolte xkè ha perso una causa, dato ke le aveva copiate da un altra console, e probabilmente senza pagare i diritti, dovrebbe aver pagato circa 90 milioni di dollari

    xo nn ric molto bne questa notizia, potrei sbagliarmi

    cmq io preferisco infinitamente il pad2, il filo nn mi da neanche troppo fastidio, xo il fatto che non ci siano le vibrazione rappresenta x me un grandissimo handicap, ho giocato un po di tempo cn un pad rotto seza vibro, e mi dava davvero fastidio giocarci
    no dai il filo è molto fastidioso
    i bamibini che ti passano davanti? i genitori? GLI ANIMALI CHE TI STACCANO IL CAVO E TI FANNO CADERE LA PLAY?????
    CONFIGURAZIONE PC

    MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

    4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco


  6. #6
    Heart Of Steel L'avatar di Gala89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Gloriosa epoca Sengoku
    Messaggi
    6.242
    Citazione sinudine
    no dai il filo è molto fastidioso
    i bamibini che ti passano davanti? i genitori? GLI ANIMALI CHE TI STACCANO IL CAVO E TI FANNO CADERE LA PLAY?????
    beh si è vero, quasi dimenticavo ke la mia slim, ha fatto un volo di 4 metri causa fratello che corre come uno scemo passandomi davanti e segando il filo tirandosi dietro tutta la play


  7. #7
    Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    11.344
    Citazione Gala89
    beh si è vero, quasi dimenticavo ke la mia slim, ha fatto un volo di 4 metri causa fratello che corre come uno scemo passandomi davanti e segando il filo tirandosi dietro tutta la play
    a me è successo con il mio cane
    non hai idea di quanto ha pianto
    CONFIGURAZIONE PC

    MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

    4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco


  8. #8
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione sinudine
    beh, il dualshock 2 ha come problema il filo, che sicurmanente da fastidio, per il resto mi sono trovato bene.
    il Sixaxis è più leggero, leggermente più lungo è senza fili e ricaricabile, ma non ha la vibrazione.
    io non capisco, ma sony, perchè togliere la vibrazione? cioè potevano anche tenerlo...non dava sicurmante fastidio...al massimo si toglieva...
    che centra, potevano tenere la vibrazione anche togliendo i fili, come il pad della 360 ma sony non ha voluto pagare i diritti e ci troviamo senza vibratore

  9. #9
    Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    11.344
    Citazione Destroyer_90
    che centra, potevano tenere la vibrazione anche togliendo i fili, come il pad della 360 ma sony non ha voluto pagare i diritti e ci troviamo senza vibratore
    che diritti deve avere dai...la vibrazione non si può rubare secondo me la possono mettere tutti...
    cioè gia capisco la stessa forma e li stessi disegni, allora si, ma per la vibrazione non c'è motivo!
    CONFIGURAZIONE PC

    MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

    4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco


  10. #10
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione sinudine
    che diritti deve avere dai...la vibrazione non si può rubare secondo me la possono mettere tutti...
    cioè gia capisco la stessa forma e li stessi disegni, allora si, ma per la vibrazione non c'è motivo!
    te lo hanno detto anche gli altri utenti sony ha perso la causa contro quella che ha i diritti sulla vibrazione e se voleva implementarla nel suo pad doveva pagare.

  11. #11
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione GIAMMY88
    argomento delicato e vado un po controcorrente: ma siamo davvero cosi sicuri che le verosimili vibrazioni ci mancheranno davvero alla follia? sinceramente preferisco un pad ottico, libero, e sfruttabile come il 6axis. opinioni in merito?
    a me la vibrazione mancherà.Mi dava un senso di coinvolgimento.Però era da tempo che desideravo un controller wireless,per non dover più stare attento a non impicciarmi nel cavo.Per colpa di quel dannato cavo tutte le ps che ho avuto mi sono precipitate dal televisore8( .In conclusione,preferisco un joystick wireless è interattivo rispetto al rumble,per quanto mi piaccia averlo

    you sigh a lot
    and fight


  12. #12
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione Gai-Sensei
    a me la vibrazione mancherà.Mi dava un senso di coinvolgimento.Però era da tempo che desideravo un controller wireless,per non dover più stare attento a non impicciarmi nel cavo.Per colpa di quel dannato cavo tutte le ps che ho avuto mi sono precipitate dal televisore8( .In conclusione,preferisco un joystick wireless è interattivo rispetto al rumble,per quanto mi piaccia averlo
    quoto!

  13. #13
    Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Località
    N/D
    Messaggi
    4.432
    con tutti i milioni di volte che mi hanno tirato via il cavo e mi sono dovuto alzare a riattaccarlo, tutte le volte che, magari con un altra postazione bisognava mettere la ps vicina perchè coi cavi non ci si arrivava, io per esempio tutti i santi giorni in cui gioco la devo tirare avanti e ciò mi scoccia da morire. il wireless mi piace proprio. al posto del rumble, come ho già scritto in un altra discussione mi piacerebbe un sistema di scossoni così se mi arriva un automobile addosso mentre gioco a burnout il controller scatta come se fosse un volante vero. a parte questo, credo che sony non abbia violato i diritti tanto delle vibrazioni, ma quanto del dispositivo che le crea. se vibrasse in un altro modo si potrebbe fare senza problemi.
    eh.

  14. #14
    God's in his heaven... L'avatar di SuperFra88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Central Dogma
    Messaggi
    4.356
    il sixaxis nn l'ho mai nemmeno visto dal vivo percio lo conosco sl in teoria, anche se sinceramente sn affezionato al dualshok 2 mi sembra molto promettente il nuovo pad....e mi sa che dopo un po nn ne potremo più fare a meno

  15. #15
    Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    Località
    Casorangeles (near Pavia)
    Messaggi
    3.326
    io per i grilletti e per la mancanza del filo (finalmenteeeeeeeee direi) preferisco il SIXaXIS ...a ha pure il sensore?XD (scherzo) cmq boh vedremo che ci darà in gameplay.... (le rimesse laterali in pes? uhauhauhau)

    mentre per il vibro il dual shock

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •