Xke rallenta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Xke rallenta?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    68

    Xke rallenta?

    Salve....arrivo subito al sodo...ho un E6600, 2gb di ram a 800, una p5b liscia e una G80 GTS...nn ho okkato nullla per il momento...xke il processore mi da 65 gradi senza che tokki nulla! (come è possibile?) Cmq fatto sta che gioko a oblivion al max e nn trovo difficolta....lo stesso per neverwinter night 2 o per quake. Age of empires 3 invece mi da molti problemi....nn posso mettere una risoluzione di 1900 x 1200....ne filtri...se metto tutto al max sul monitor appare tutto nero con i disegni delle strutture "fleshate" tipo fantasmi! (nn so se avete questa modalita sul telefonino per scattare foto...ma l effetto grafico è molto simile!)Morale della favola sono costretto a giocare a 1200x 1000 me pare.. con filtri disattivati....ma almeno le ombre e dettaglio texture sono al max! E' normale? Driver? Devo okkarlo? Grazie a tutti!

  2. #2
    Antonio7600GT [99]
    Ospite
    Citazione Iperspazio
    Salve....arrivo subito al sodo...ho un E6600, 2gb di ram a 800, una p5b liscia e una G80 GTS...nn ho okkato nullla per il momento...xke il processore mi da 65 gradi senza che tokki nulla! (come è possibile?) Cmq fatto sta che gioko a oblivion al max e nn trovo difficolta....lo stesso per neverwinter night 2 o per quake. Age of empires 3 invece mi da molti problemi....nn posso mettere una risoluzione di 1900 x 1200....ne filtri...se metto tutto al max sul monitor appare tutto nero con i disegni delle strutture "fleshate" tipo fantasmi! (nn so se avete questa modalita sul telefonino per scattare foto...ma l effetto grafico è molto simile!)Morale della favola sono costretto a giocare a 1200x 1000 me pare.. con filtri disattivati....ma almeno le ombre e dettaglio texture sono al max! E' normale? Driver? Devo okkarlo? Grazie a tutti!
    Il problema del processore forse e' dovuto a o la pasta termica o alla ventolina dal dissipatore che e' "sudicia". Per l'altro problema della risoluzione controlla che sia raggiungibile dallo schermo, la vga non puo' essere dato che supporta risoluzioni molto piu' elevate.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    68
    Citazione Antonio7600GT [99]
    Il problema del processore forse e' dovuto a o la pasta termica o alla ventolina dal dissipatore che e' "sudicia". Per l'altro problema della risoluzione controlla che sia raggiungibile dallo schermo, la vga non puo' essere dato che supporta risoluzioni molto piu' elevate.
    Per la pasta termica e quella roba li nn so davvero dove mettere le mani...cmq nn credo che se meto risoluzioni piu alte allora mi scatta meno...è un controsenso nn trovi? xke se abbasso si beve decentemente...ma se pompo con filtri e la max risoluzione allora sclera...(con altri giochi nn lo fa) cmq come monitor ho un 204bw (o 205..nn ricordo..nn sono a casa ora) samsung...widescreen 20"

    edit: ci sono un po di orrori ortografici ghghgh ma credo che il senso si capisca...nn ho riletto prima di inviare....
    Ultima modifica di Iperspazio; 3-03-2007 alle 12:10:08

  4. #4
    Antonio7600GT [99]
    Ospite
    per il processore non ho dubbi, quindi fatelo fare da qualcuno di piu' esperto o prova a farlo te.... non ti so dare istruzioni precise perche' non l'ho mai fatto, lo so solo in teoria

    Per quanto riguarda la scheda video... intanto penso chen lo schermo non supporti risoluzioni cosi' alte... poi non ti so dire con precisione...e' un problema un po' strano. Aspetta che arrivi qualcuno piu' esperto di me

  5. #5
    kmaretti
    Ospite
    per la skeda video penso si tratti dei driver.......per il procio di sicuro è montato male il dissi oppure è la pasta termica....

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    68
    Citazione kmaretti
    per la skeda video penso si tratti dei driver.......per il procio di sicuro è montato male il dissi oppure è la pasta termica....
    ok...provero a farmi mettere la pasta termica.... per lo scermo nn credo...a quella risoluzione gioco anche ad altre cose! boh....me sa che ce metto una pietra sopra e cambio gioco! ( o meglio....abbasso i dettagli...)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •