[Help]Access Point WI-FI problemi password
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Help]Access Point WI-FI problemi password

Cambio titolo
  1. #1
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924

    [Help]Access Point WI-FI problemi password

    Ciao a tutti, vi espongo il mio problema semplicemente:
    ho comprato da poco un access point WI-FI [D-Link DWL-G700AP], siccome non ho una seconda porta lan sul pc ho comprato uno switch per lan... tutto ok per ora, collego PC, Router [Pirelli della tiscali] e Access Point... tutto funzona ma la mia preoccupazione e': non e' che qualcuno nel mio palazzo si puo' collegare a sbafo alla mia rete ?
    Quindi ho provato ad accedere al sito che mi dico sul manuale dell'AP Wi-FI, per poter settare una password o qualcos'altro contro i "collega a sbafo"... ma il caricamento della pagina e' infinito e poi finisce con una pagina bianca...
    Ora non so come fare... il pc non mi trova l'AP... sembra che sia collegato solo al Router, ma essendo tutto collegato allo switch dovrebbe risultare anche sul pc la presenza di una nuova periferica; cosa devo fare ?

    Mi affido a voi!

  2. #2
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Stacca l'access point e collegalo direttamente alla scheda ethernet del pc.

    Setti la password e quando hai finito lo rimetti come stava.


    Poi sicuro di aver settato corretamente gli ip?

  3. #3
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    il fatto e' che il pc non mi trova proprio l'access point... e quando provo ad andare sul sito di settaggio mi da pagina bianca, questo anke con solo l'access point collegato

  4. #4
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    + che altro mi servirebbe un modo per creare la connessione del wireless così poi dovrebbe trovarlo... come per il router, insieme c'era un cd che scegliendo come installazione la lan deve aver instalato la connessione di rete.

  5. #5
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Bel modo di uppare il thread

    Comunque ti ripeto le domande visto che non hai risposto: hai provato ad attaccarlo direttamente al pc, senza passare per lo switch?

    E poi ha settato gli ip su connessioni di rete --> Proprietà --> Protocollo internet --> proprietà --> utilizza il seguente indirizzo ip ecc...insomma sul manuale ci sarà scritto.

  6. #6
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Rubino
    allora in somma in connessione dovrei cambiare l'ip della lan nel ip del router? e poi riportare tutto come era prima del cambiamento ?
    Esatto. Metti l'ip come scritto nelle istruzioni del router, entri nel pannello di controllo, metti la password e poi rimetti tutto com'era prima.

  7. #7
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Rubino, l'UP è vietato... e li vediamo lo stesso i messaggi cancellati, quindi evita.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •