l'alimentatore del monitor fa rumore e puzza di bruciato,sta per fondere!aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: l'alimentatore del monitor fa rumore e puzza di bruciato,sta per fondere!aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    l'alimentatore del monitor fa rumore e puzza di bruciato,sta per fondere!aiuto!

    l'alimentatore del mio monitor da almeno 1 ora o meno fa puzza di bruciato e fa un rumorino interno di corrente elettrica come se facesse scintille,ho paura
    ho provato a cambiare presa,staccare e rimettere il fusibile e la presa interna(è uno di quelli con le prese internazionali)ma non cambia niente,ho paura che stia per rompersi eppure ha solo qualche mese di vita.devo iniziare a comprarne un'altro?devo staccarlo subito dalla presa che potrebbe fondere?può danneggiare il monitor?
    30 euro di alimentatore e già si sta rompendo?che posso fare?



  2. #2
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Io spegnerei prima che esploda e ti danneggi qualcosa...

  3. #3
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    fuggi sciocco!
    ma fa tipo "zhzhz" o qualcosa del genere? forse c'è qualche filo che è interrotto e fa "contatto" se lo tieni così lo perdi
    se puoi aprilo e cerca la causa

  4. #4
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione Pho3n|x
    fuggi sciocco!
    ma fa tipo "zhzhz" o qualcosa del genere? forse c'è qualche filo che è interrotto e fa "contatto" se lo tieni così lo perdi
    se puoi aprilo e cerca la causa
    nnon ha viti per aprirlo,mi sembra che non si possa aprire senza farci un buco nella plastico,perora ho spento ilm monitor,sto usando un minuscolo televisore in bianco e nero da 4 pollici e sto scrivendo quasi alla cieca,se sbaglio non è colpa a scrivere scusatemi,ormai è condannato se lo apro?a parte questo non posso fare niente?


  5. #5
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione Pho3n|x
    fuggi sciocco!
    ma fa tipo "zhzhz" o qualcosa del genere? forse c'è qualche filo che è interrotto e fa "contatto" se lo tieni così lo perdi
    se puoi aprilo e cerca la causa
    se ci metto il fusibile da 11v invece di 12v cambia qualcosa o il monitor sotto i 12v non va?


  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    cambia che è sotto alimentato e non funge bene.

  7. #7
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione redfalcon
    cambia che è sotto alimentato e non funge bene.
    i contatti erano neri come se fossero sporchi,li ho grattati togliendo questa "sporcizia" e ora se non lo tengo schiacciato con forza dentro la presa non funziona!ormai non posso fare niente per salvarlo?
    sto uasando lla tv perora,ma se riavvio il pc non la potrò più usare senza il monitor?
    la tv la ho attivata e credo che sia come schermo secondario,se riavvio il pc per attivarla dovrò cliccare sui catalyst servendomi del monitor funzionante che non ho o ra il pc automaticamente se non trova il pc collegato usa la tv?


  8. #8
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    dovrebbe usare la tv
    cmq non so per il trasformatore... se non riesci ad aprirlo... ma tu hai fatto qualcosa o è partito da solo?

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    guarda che basta settare il secondario come primario dalle opzioni di windows...

    opzioni desktop>impostazioni monitor>clicck sul monitor due> imposta come principale

  10. #10
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    ciao ciao alimentatore........ L'unica è comprarne uno nuovo.....

  11. #11
    Ferb
    Ospite
    Citazione qwertyzxcv
    30 euro di alimentatore e già si sta rompendo?
    Mi pare ovvio a quella cifra

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •