Will Rock, un gioco dalle parti di Painkiller.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Will Rock, un gioco dalle parti di Painkiller.

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    Will Rock, un gioco dalle parti di Painkiller.

    Oggi ho preso in edicola un gioco della Ubisoft, ossia Will Rock, a soli 2.50€.

    E' un fps che si svolge nelle rovine nascoste dell'antica Grecia, ovviamente sparo, sparo, sparo, sparo, sparo, sparo, sparo, ecc...
    Riovviamente, devo salvare una vergine (una mia collega) da un sacrificio da parte di una setta che ha risvegliato i demoni di un tempo.
    Quindi tra minotauri, scheletetri, arcieri cornuti, aquile demoniache, devo cercare di stare vivo il più possibile per passare i vari livelli.

    La grafica è datata, ma non è malaccia, ma lo stile di gioco è spiccicato a Painkiller, dove lì mi ritrovavo negli inferi a sparare, sparare, sparare, sparare, sparare, sparare, ecc... a tutto ciò che mi veniva incontro.
    E' come in painkiller, anche qui ci sono i tesori nascosti, le aree segrete e via dicendo

    Qualcuno conosce questo gioco???

  2. #2
    Young lust L'avatar di Steven Hawkins
    Registrato il
    08-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    153
    Giocai alla demo nel lontanto 2003, e non mi sembrò male...ma poi fui scoraggiato dalle recensioni negative e non lo comprai...cmq se costa cosi poco magari un pensierino ce lo posso anche fare
    __________________
    I'm just an insect trying to get out of your eyes...

  3. #3
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Ce l'ho. Che dire, è il classico fps, cioè spari a tutto quello che si muove e basta. Più che paragonarlo a Painkiller, bisognerebbe paragonarlo a Serious Sam. I nemici sono molto belli, molto vari. Le armi molto belle (badile rulez ). La grafica non tanto. Cmq è un gioco gradevole

  4. #4
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Shock85
    Ce l'ho. Che dire, è il classico fps, cioè spari a tutto quello che si muove e basta. Più che paragonarlo a Painkiller, bisognerebbe paragonarlo a Serious Sam. I nemici sono molto belli, molto vari. Le armi molto belle (badile rulez ). La grafica non tanto. Cmq è un gioco gradevole
    Si anche Serious Sam ci sta benissimo come paragone

  5. #5
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Steven Hawkins
    Giocai alla demo nel lontanto 2003, e non mi sembrò male...ma poi fui scoraggiato dalle recensioni negative e non lo comprai...cmq se costa cosi poco magari un pensierino ce lo posso anche fare
    Purtroppo il gioco non è allegato a riviste, ma è stato venduto cosi poco perchè sono quei giochi rimasti, che quindi l'edicolante si è premurato di venderlo pur di toglierselo dalle scatole

    Infatti era messo su di una cesta enorme, assieme a riviste varie

  6. #6
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Io invece l'ho preso perché a 10€ davano Will Rock, Myst e Midtown Madness 2. Assieme...

  7. #7
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    io ho preso l'edizione di Microforum.

    Ma non ci sta proprio nessuno online in questo gioco?
    Io vorrei fare una prova anke per vedere come va il deathmatch.

  8. #8
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Non credo che troverai gente online. Non è un gioco conosciuto e poi non penso abbia una sezione Multplayer all'altezza con gli altri avversari del genere

  9. #9
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Gallforce007
    Oggi ho preso in edicola un gioco della Ubisoft, ossia Will Rock, a soli 2.50€.

    E' un fps che si svolge nelle rovine nascoste dell'antica Grecia, ovviamente sparo, sparo, sparo, sparo, sparo, sparo, sparo, ecc...
    Riovviamente, devo salvare una vergine (una mia collega) da un sacrificio da parte di una setta che ha risvegliato i demoni di un tempo.
    Quindi tra minotauri, scheletetri, arcieri cornuti, aquile demoniache, devo cercare di stare vivo il più possibile per passare i vari livelli.

    La grafica è datata, ma non è malaccia, ma lo stile di gioco è spiccicato a Painkiller, dove lì mi ritrovavo negli inferi a sparare, sparare, sparare, sparare, sparare, sparare, ecc... a tutto ciò che mi veniva incontro.
    E' come in painkiller, anche qui ci sono i tesori nascosti, le aree segrete e via dicendo

    Qualcuno conosce questo gioco???
    Brutto gioco nn mi piace

  10. #10
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Shock85
    Non credo che troverai gente online. Non è un gioco conosciuto e poi non penso abbia una sezione Multplayer all'altezza con gli altri avversari del genere
    quoto nn è all'altezza
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  11. #11
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Ma ci sono riviste che vendono giochi a 2,50€?!? ...Ambè se lo trovo anch'io a 'sto prezzo me lo prendo






  12. #12
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Citazione Gallforce007
    Si anche Serious Sam ci sta benissimo come paragone
    quoto,provai la demo e mi sembrò un clone di Serious sam

  13. #13
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Orketto Lollatore
    Ma ci sono riviste che vendono giochi a 2,50€?!? ...Ambè se lo trovo anch'io a 'sto prezzo me lo prendo
    no era solo un gioco a parte, era dentro una cesta delle occasioni

  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Provai la demo anni fa ma mi è sembrato davvero noiosetto e ripetitivo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •