Aggiornamento ram
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aggiornamento ram

Cambio titolo
  1. #1
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557

    Aggiornamento ram

    Visto che tra poco usciranno alcuni giochi piuttosto pesanti,o deciso che è ora di sostituire i miei poveri 728 mb di ram ,con qualcosa di nuovo.
    Come scheda madre ho una asus a7v 333 e come cpu un athlon 3000+,che modelli mi consigliate?

  2. #2
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Citazione Berserker86
    Visto che tra poco usciranno alcuni giochi piuttosto pesanti,o deciso che è ora di sostituire i miei poveri 728 mb di ram ,con qualcosa di nuovo.
    Come scheda madre ho una asus a7v 333 e come cpu un athlon 3000+,che modelli mi consigliate?

    Grazie dei consigli!!!!
    Molto utili

  3. #3
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Davvero grazie

  4. #4
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    C'è poco da consigliare.

    Ram 333 sono obsolete. Fai un upg di sistema o comprane un paio di giga.

    Informati magari se la tua mobo arriva alle 400.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    la a7v333 ce l'avevo io e non supporta le memorie a 400Mhz ma solo max 333 infatti usa il chipset Via KT333 !

    @Berseker: cerca in eBay magari trovi un giga DDR 333 PC 2700 usato o anche nuovo a 50€ max. cmq c'è poco da fare col tuo sistema devi per forza cambiare se vuoi ancora giocare perchè hai la mobo che ti tira troppo indietro (addirittura ha lo slot AGP 4x max. quindi il comparto grafico è down, poi non ha la possibilità di mettere le memorie in dual-channel, ha il socketA a piuttosto vecchio ecc.)

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    in caso di configurazioni così obsolete la risposta è una sola, cambia configurazione.

  7. #7
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Citazione Sheriff
    la a7v333 ce l'avevo io e non supporta le memorie a 400Mhz ma solo max 333 infatti usa il chipset Via KT333 !

    @Berseker: cerca in eBay magari trovi un giga DDR 333 PC 2700 usato o anche nuovo a 50€ max. cmq c'è poco da fare col tuo sistema devi per forza cambiare se vuoi ancora giocare perchè hai la mobo che ti tira troppo indietro (addirittura ha lo slot AGP 4x max. quindi il comparto grafico è down, poi non ha la possibilità di mettere le memorie in dual-channel, ha il socketA a piuttosto vecchio ecc.)
    Ok,comunque non mi sembra così vecchia la mia configurazione,riesco ancora a giocare decentemente anche a titoli pittosto recenti(Oblivion dettagli medi)
    Comunque grazie per i consigli mi sa che cambierò anche la scheda madre allora.

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Berserker86
    Ok,comunque non mi sembra così vecchia la mia configurazione,riesco ancora a giocare decentemente anche a titoli pittosto recenti(Oblivion dettagli medi)
    Comunque grazie per i consigli mi sa che cambierò anche la scheda madre allora.
    nono, è proprio olderrima le ram 333 c'erano nel 2003

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •