problema demo S.T.A.L.K.E.R.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema demo S.T.A.L.K.E.R.

Cambio titolo
  1. #1
    morpheus89
    Ospite

    problema demo S.T.A.L.K.E.R.

    non riesco a giocare alla beta demo di questo gioco a causa di questo errore che compare non appena inizia il caricamento di una nuova partita

    Spoiler:


    a cosa è dovuto???

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    scusa ma dove l'hai presa la beta?

  3. #3
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione morpheus89
    non riesco a giocare alla beta demo di questo gioco a causa di questo errore che compare non appena inizia il caricamento di una nuova partita

    Spoiler:


    a cosa è dovuto???
    Una volta arrivato al menù, devi andare nella sezione online e creare un server in lan.... non "new game" perchè è una BETA Multiplayer.

  4. #4
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Gallforce007
    Una volta arrivato al menù, devi andare nella sezione online e creare un server in lan.... non "new game" perchè è una BETA Multiplayer.
    ah...
    ...ma allora xchè hanno messo i pulsanti "nuova partita" e "carica partita"???

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    si ma da dove si scarica ?

  6. #6
    morpheus89
    Ospite
    ho provato a giocare online:
    metto il nome, seleziono un server, clicco su join e mi ritorna alla schermata iniziale

  7. #7
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione morpheus89
    ho provato a giocare online:
    metto il nome, seleziono un server, clicco su join e mi ritorna alla schermata iniziale
    Allora...
    1. La beta era stata rilasciata tempo fà, per un certo periodo di tempo sono anche stati rilasciati dei codici che permettevano di giocare online, ora con l'uscita imminente del gioco tali codici non sono più validi, se volete giocare in multy alla beta (perché trattasi di beta non di demo...) dovete farlo via lan a meno che non venga in futuro pubblicata una demo con questa apposita funzione
    2.C'é un topic ufficiale su STALKER in cui fare domande e ricevere risposte, questo thread secondo me andrebbe chiuso visto che si era già parlato di questo problema appunto, nel thread ufficiale...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •