Non scorre la rotellina del mouse.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Non scorre la rotellina del mouse.

Cambio titolo
  1. #1
    Big BaAG
    Ospite

    Non scorre la rotellina del mouse.

    Precisamente Wireless Optical Mouse. Ho il driver intellypoint di M$ inastallato per wireless optical mouse 2.0, l'opzione più simile era questa.

    Ad ogni modo ecco il problema: la rotellina scorre fluidissima, ma a schermo in basso funziona, invece verso l'alto è come se rimbalzasse in dietro ( ripeto a schermo).
    In alcuni giochi quindi mi è impossibile zoomare con rapidità, nella navigazione in internet la colonnina di destra è difficilissima da far salire, ecc...
    Consigli?

  2. #2
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Big BaAG
    Precisamente Wireless Optical Mouse. Ho il driver intellypoint di M$ inastallato per wireless optical mouse 2.0, l'opzione più simile era questa.

    Ad ogni modo ecco il problema: la rotellina scorre fluidissima, ma a schermo in basso funziona, invece verso l'alto è come se rimbalzasse in dietro ( ripeto a schermo).
    In alcuni giochi quindi mi è impossibile zoomare con rapidità, nella navigazione in internet la colonnina di destra è difficilissima da far salire, ecc...
    Consigli?
    ma è un problema hardware? non ho ben capito... se è hardware poi, noi come facciamo a sistemartelo scusa?

  3. #3
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione Daedroth
    ma è un problema hardware? non ho ben capito... se è hardware poi, noi come facciamo a sistemartelo scusa?
    Il problema credo stia nel mouse...però si verifica su schermo, perche la rotellina di per sè va fluida. Credo sia da hw, poi non so

    Ad ogni modo volevo almeno sapere se questo problema è comune....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •