Ho comprato Sacrifice in ITA a 5 Euro!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ho comprato Sacrifice in ITA a 5 Euro!

Cambio titolo
  1. #1
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133

    Sorrisone Ho comprato Sacrifice in ITA a 5 Euro!

    Come da titolo ieri mi sono recato dal mio negoziante di fiducia e non ci potevo credere proprio li sul banco dei giochi usati c'era una copia di questo meraviglioso gioco in perfette condizioni, in ITA, e ad un prezzo veramente ridicolo considerato il valore che ha per me il sudetto oggetto.
    Oggi l'ho installato e funziona perfettamente He..He..He.He..He.....Ogni tanto un pò di fortuna non guasta

  2. #2
    LeanderFelix
    Ospite
    Che gioco è?


  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Un rts divino.
    Se lo trovassi a quel prezzo lo prenderi immediatamente nonostante abbia quasi 10 anni.
    Doryan non è che per 7 € me lo compri e me lo spedisci?

  4. #4
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    io me lo sono lasciato scappare qualche tempo fa a 5,90€, pero presi MDK2 e fallout collection allo stesso prezzo ciascuno

  5. #5
    Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    3.768
    anch'io spesso prendo dei bellissimi giochi USATI ma perfettamente funzionanti a un prezzo stracciato tipo Quake 4, Far Cray,Splinter Cell chaos T........

    è un affare....


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    104
    Citazione Doryan
    Come da titolo ieri mi sono recato dal mio negoziante di fiducia e non ci potevo credere proprio li sul banco dei giochi usati c'era una copia di questo meraviglioso gioco in perfette condizioni, in ITA, e ad un prezzo veramente ridicolo considerato il valore che ha per me il sudetto oggetto.
    Oggi l'ho installato e funziona perfettamente He..He..He.He..He.....Ogni tanto un pò di fortuna non guasta
    Doryan scusami ma il gioco è completamente in italiano o è tradotto solo il manuale? Perche' pure io dovrei prenderlo ma al prezzo di 25,00 euro, si forse è un po troppo per un gioco di 7 anni fa, ma visto che non si trova facilmente e che è un grande gioco lo faccio questo "sacrifice"

  7. #7
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Biella
    Messaggi
    2.023
    Gran gioco complimenti x l'affare!

  8. #8
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Sacrifice è bello perchè è un gioco particolare... esce sicuramente fuori dagli schemi standard , ed è un bene.
    Inoltre me lo regalarono insieme alla scheda grafica che usavo una volta , quindi è ancora meglio

  9. #9
    ♥Vault Sith♥ L'avatar di Darth Elwood
    Registrato il
    11-05
    Località
    Korriban - Catania
    Messaggi
    3.575

    Cool

    Citazione Venator
    io me lo sono lasciato scappare qualche tempo fa a 5,90€, pero presi MDK2 e fallout collection allo stesso prezzo ciascuno
    fallout collection a 5,90 euris?

  10. #10
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Kelvan
    Un rts divino.
    Se lo trovassi a quel prezzo lo prenderi immediatamente nonostante abbia quasi 10 anni.
    Doryan non è che per 7 € me lo compri e me lo spedisci?
    Esagerato, è del 2000, e tra l'altro il sogno di vederlo allegato non si è del tutto spento.
    Per Doryan, grande acquisto! Se quando l'hai finito vuoi vendertelo, te lo ripago 5 euro.

  11. #11
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    mi piaceva parekkio i primi minuti...poi mi annoiava presto per la pateticità delle missioni
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  12. #12
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    io avevo letto scarface e ho pensato............è uscito da poko,che fortuna trovarlo a quel prezzo,poi cmq nell'usato si trovano le pietre miliari a pochi soldi.


  13. #13
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133
    Citazione Kelvan
    Un rts divino.
    Se lo trovassi a quel prezzo lo prenderi immediatamente nonostante abbia quasi 10 anni.
    Doryan non è che per 7 € me lo compri e me lo spedisci?
    Se dovessi riuscire a trovarne un altra coppia te la spedirei volentieri, per quanto riguarda la mia l'ho già chiusa in cassaforte

  14. #14
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133
    Citazione Kayser Sosa
    Doryan scusami ma il gioco è completamente in italiano o è tradotto solo il manuale? Perche' pure io dovrei prenderlo ma al prezzo di 25,00 euro, si forse è un po troppo per un gioco di 7 anni fa, ma visto che non si trova facilmente e che è un grande gioco lo faccio questo "sacrifice"
    Completamente in ITA, io addiritura non sapevo neanche che esistesse una versione interamente localizzata nella nostra lingua cmq il fatto che sia uscito 7 anni fà è assolutamente ininfluente ci sono giochi usciti da poco che costano 50 euro e non valgono una cicca, questo è un capolavoro e secondo me 25 euro li vale tutti.

    EDIT: Se trovassi Torment oggi anche a 50 euro lo prenderei al volo.
    Ultima modifica di Doryan; 5-03-2007 alle 19:25:13

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    104
    Citazione Doryan
    Completamente in ITA, io addiritura non sapevo neanche che esistesse una versione interamente localizzata nella nostra lingua cmq il fatto che sia uscito 7 anni fà è assolutamente ininfluente ci sono giochi usciti da poco che costano 50 euro e non valgono una cicca, questo è un capolavoro e secondo me 25 euro li vale tutti.

    EDIT: Se trovassi Torment oggi anche a 50 euro lo prenderei al volo.
    Straquoto Doryan, Sacrifice è un grandissimo gioco, oggi se uscisse sarebbe di sicuro un gioco innovativo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •